Vai al contenuto

News manga


Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io consiglio di leggere SHONAN JUNAI GUMI (la banda dell'amore pure di shonan)che è al suo 2° numero su 14°(ma non sono sicuro), il manga parla delle avventure di Onizuka (GTO) assiene al suo amico x la pelle Ryuji che, ovviamente, non fanno altro che pensare alle ragazze e alle risse; grazie a questo manga soprirete come è nata la leggenda degli Oni-Baku. Consiglio anche di leggere il volume unico Bad company in cui Onizuka e Ryuji fanno il loro primo incontro (non proprio amichevole) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso c'è un altro manga o dovrei dire manhwa (quelli coreani si chaimano così) che è al suo 3° numero ed è RAGNAROK un fumetto che mescola l'elemento della fine del mondo della mitologia vichinga (il ragnarok appunto) con gli elementi fantasy classici ed un disegno che soddisfa sotto tutti i punti di vista per dare come risultato un ottimo fumetto che sfortunatamente ha la brutta abitudine di uscire quando capita e di essere sempre in ritardo mostruoso (se qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del vol 4 mi faccia sapere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Consiglio anch'io la Shonan Junai Gumi...inoltre consiglio altamente ZetMan di Masakazu Katsura...sono rimasti per più di 6 mesi fermi al 4° volume ma a gennaio uscirà il 5°!Sul sito della starcomics ci sono gli aggiornamenti!^^

Ma di che parla di preciso e quanti takoban sono già usciti in giappone...?Sono un'appassionata di Katsura ma ultimamente mi sono un po' persa con le nuove uscite.

Io consiglierei come "nuovo", anche se è appena uscito il 5 uno shojo ossia "get you" il tratto è abbastanza accattivante ed è la storia d'amore(non senza parti divertenti e scene paradossali) tra una ragazza normale innamorata perdutamente di una star delle visual bend e l'incontro rocambolesco tra i due.Carino , carino!!! ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti!Scusate se mando un messaggio solo ora,ma mi sono iscritto oggi...Comunque, io consiglio Hero e Veritas,due manhwa.Altri manhwa che consiglio caldamente sono Archlord,tratto dal famoso videogioco e Le cronache di un guerriero...Tutti disegnati benissimo e con storie bellissime.Di manga mi sento in dovere di consigliare i lavori di Tetsuya Tsutsui, quasi tutti volumi unici e con storie intriganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ora che ci penso c'è un altro manga o dovrei dire manhwa (quelli coreani si chaimano così) che è al suo 3° numero ed è RAGNAROK un fumetto che mescola l'elemento della fine del mondo della mitologia vichinga (il ragnarok appunto) con gli elementi fantasy classici ed un disegno che soddisfa sotto tutti i punti di vista per dare come risultato un ottimo fumetto che sfortunatamente ha la brutta abitudine di uscire quando capita e di essere sempre in ritardo mostruoso (se qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del vol 4 mi faccia sapere)

Ma non era una serie di un solo volume autoconclusivo?????:confused:

io ho solo il primo e non mi sono nemmeno preoccupato di cercarne altri a causa della mia convinzione..oddio..:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma non era una serie di un solo volume autoconclusivo?????:confused:

io ho solo il primo e non mi sono nemmeno preoccupato di cercarne altri a causa della mia convinzione..oddio..:confused:

Quello che dici è giapponese, erano 3 volumi, è finito... ma scopro ora che quello coreano è un'altra cosa, sono due diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. ragnarok il coreano è arrivato tempo fa al 10 concludendo cosi le uscite previste.. peccato per una cosa sola...

:banghead::banghead::banghead:non è finità la storia:banghead::banghead::banghead: ci lascia a metà di uno scontro:banghead::banghead:

per ora di nuovi fumetti nippo-coreani che ho in corso.. anche io trinity blood anche se non mi sta convincendo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,Ragnarok è abbastanza un titolo/tema diffuso :D

il manwha è quello, su citato, che dura 10volumi interrompendo la storia senza un perche' (il xè cè in realta', ovvero dare primaria importanza allo storyline e altro di Ragnarok on line) .......... e a tal proposito consiglio l'anime (x gli amanti del gioco on line).

Poi cè il volume autoconclusivo che si chiama Die Ragnarok, ed è quello citato da Black God.

Infine han fatto uscire Ragnarok, jappo mi sembra, dove si parla di una spada e altro nn ricordo.... letto tempo fa.

...

...

Comunque consiglio agli amanti del fantasy la serie Archlord. son solo 6 volumi, spero conclusivi e non 'alla ragnarok'. Anch'esso preso da un gioco on line ma è molto ben disegnato.

Parlan molto bene anche di Le cronache di un guerriero.

Ok, in pratica ho detto le stesse cose di Vincent ukiki... vabbè :D

Neme influenzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...