Vai al contenuto

Compagni Animali druido


Richy

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Grazie mille andrò a vedere :)

Uhm... ho letto il Manuale del Perfetto Avventuriero, parla però di una classe di prestigio come Ammaestratore, ma non del Compagno Animale del Druido puro... non penso che la regola di quel manuale valga per tutte e due le classi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille andrò a vedere :)

Uhm... ho letto il Manuale del Perfetto Avventuriero, parla però di una classe di prestigio come Ammaestratore, ma non del Compagno Animale del Druido puro... non penso che la regola di quel manuale valga per tutte e due le classi :)

Eh? 0_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispiego! :) Vorrei semplicemente sapere se un Druido puro di 8°liv o superiore, può o potrà avere più di un Compagno animale, nel Manuale del perfetto avventuriero consigliatomi da Ghon, non dice nulla a riguardo del Compagno Animale del Druido, ma di una classe di prestigio da "Ammaestratore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che le regole per i compagni animali sono le stesse sia per il druido che per il ranger che per l'ammaestratore (a volte ho letto post che chiedevano quali regole segue il compagno animale del ranger, come se fosse qualcosa di particolare), un druido puro (in 3.5) non può avere più di un compagno animale (in 3.0 invece si può).

Le soluzioni che mi vengono in mente sono:

- cdp dell'Ammaestratore

- talento Wild cohort (anche se non è propriamente un compagno animale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora niente, dato che ance il talento che ho proposto non rientra nei manuali concessi.

L'unica possibile soluzione che mi viene in mente per avere più animali al tuo "servizio" è l'incantesimo Awaken (Risveglio, mi pare). Un compagno animale risvegliato potrebbe decidere di seguire il druido se questo è stato un buon padrone (nota bene che l'animale perde tutti i bonus datigli dal druido), mentre il druido può cercarsi un altro compagno animale.

Non mi sembrerebbe neanche troppo strano se un druido, dopo avergli fatto attraversare molte avventure, decidesse di concedere all'animale la facoltà di scegliere se seguirlo ancora o meno. Magari il druido potrebbe prendere Autorità per giustificare quell'aggiunta al gruppo (un animale risvegliato è a tutti gli effetti un png, e può acquisire livelli di classe) e considerare l'animale come gregario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...