Vai al contenuto

Un nuovo Super Cattivo


Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

secondo me il mago epico non mi pare azzeccato a quello che ha richiesto.....troppo potente e troppo "o lo uccidi o ti uccide"....difficilmente ci potranno fare piu' dello scontro finale....un ladro invence puoi gestirtelo di "mordi e fuggi" per un'intera campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

toni ha ragione, il malvagio che ho in mente deve essere spesso presente sulla scena del delitto, per mostrare agli eroi di cosa è capace, combatterci un pò (senza ammazzarli, lui vuole divertirsi e dimostrare qualcosa) e poi sparire ^^ per riapparire dopo un pò da un'altra parte ^^. e mago e chierico sono classi un pò scontate^^ comunque ora abbiamo iniziato delle campagne prefatte per alcune situazioni, quindi questo personaggio dovrà attendere un pò per entrare in auge^^ per ora mi diverto con un lucertoloide barbaro come PG!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ti serve subito, considera l'opzione di un Telflammar Shadowlord con i talenti Tempting Fate e Survivor's Luck e un anello delle nove vite.

Praticamente quando va sotto zero recupera istantaneamente 20 punti ferita.

Può farlo nove volte finché l'oggetto non si scarica.

Se disgraziatamente dovesse subire ulteriori danni, il talento Tempting Fate gli permette una volta al giorno di non scendere sotto i -9.

Infine, quando tutte queste protezioni saranno state superate, qualora venisse ancora una volta messo a confronto con l'inevitabile morte, avrà diritto a un TS su riflessi per trasformarsi in ombra e riapparire, vivo e vegeto, ventiquattro ore dopo. Il TS può essere immediatamente ripetuto in caso di fallimento grazie a Survivor's Luck. :)

A livello combattivo è un avversario di tutto rispetto capace di apparire alle spalle degli avversari e attaccare nello stesso round con l'attacco completo munito di furtivi.

Fidati, diventerà un incubo per il tuo party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Telflammar Shadowlord sta su Irraggiungibile Est, è una CDP da 6 livelli che potrebbe ricordare l'assassino e l'ombra danzante.

Le sue capacità principali sono quelle di sapersi muovere tra le ombre in modi del tutto esclusivi (tra cui l'ottimo shadow pounce, che consente l'attacco completo dopo il salto d'ombra) castare fino al livello 3 più altre capacità legate alle ombre che funzionano solo quando non è esposto alla luce diretta, come "sfocatura" permanente e la capacità di negare la morte con un tiro salvezza su riflessi.

Tempting Fate e Survivor's Luck stanno sul Complete Scoundrel e sono due "luck feats" ovvero dei talenti particolari che funzionano a "cariche" che puoi spendere per ottenere benefici in determinate situazioni, nel caso specifico la capacità di non scendere sotto i -9 e quella di rollare di nuovo un TS fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...