Vai al contenuto

Personaggio nuova storia


Messaggio consigliato

Salve a tutti!!!! Mi sono iscritto propio in giornata e questo mi pare il posto giusto per la mia domanda....allora io a breve inizierò una nuova campagna di D&D 3.5.....ora però non sodi preciso cosa fare....in un gruppo formato da un ladro, uno stregone, una duskblade(è nel player handbook 2) cosa ci starebbe bene?? Io pensavo ad uncombattente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora noi utilizziamo tutti i manuali della versione 3.5.....si ho dato un'occhiata ma mi trovo piuttosto indeciso.......ora il mio dubbio era: usare un guerriero o anche un cavaliere (sempre sul player handbook 2) oppure un barbaro?...evidentemente sono due approcci alla battaglia diversi...a questo proposito vorrei un parere proprio sul cavaliere: cosa ve ne pare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente, al tuo gruppo mancherebbe un divino. Un bel CoDzilla non sfigurerebbe affatto, a mio parere. In questo modo, risolveresti il problema del picchiatore e del guaritore in un sol colpo, essendo chierico e druido classi adattabilissime per l'attacco (e non solo).

Comunque, se vuoi fare un qualche tipo di cavaliere, sul PHB2 c'è il Knight, ma non l'ho mai provato. Credo sia più diretto un Guerriero con i giusti talenti e qualche CdP.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetivamente avevo pensato anche ad una cosa del genere...tenedo conto del fatto che propio oggi si è aggiunto un altro elemento al gruppo e pare orientato decisamente su un combattente...a questo punto forse sarebbe proprio il caso.....qualche divinità carina da suggerire e con qualce dominio utile?? personalemte non ho mai interpretato un chierico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che ambientazione usi?

se usi Greyhawk Olidammara non è malaccio, grazie a inganno e fortuna

se usi Forgotten sono molto buoni Akadi (il dominio del viaggio è ottimo...) , Cavaliere rosso, che ti permette di accedere al dominio della pianificazione (incantesimi estesi, il che ti aiuta a prndere incantseimi persistenti e il relativo divine metamagic, per fare un buon CODzilla )

oppure prendi shaundakul che ti permette di prendere la classe di prestigio del cavaliere del vento (credo di chiami così) (fedi e pantheon) , una delle poche classi di prestigio che ti permettono di fare il Gish-divino (attacco base almeno 16 al 20esimo livello )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...