Vai al contenuto

TEST: quale personaggio sei?


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tu sei un:

Ranger Druido Elfo Caotico Buono

Seguace di Solonor Thelandria

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Classe Secondaria

Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura.

Divinità

Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletchings.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite atom86

Guerriero - Druido - Warlock - Ladro - LamaInvisibile - Ranger(con nemico prescelto :Ranger) - Berserk Furioso - Anima Prescelta - Teurgo mistico - Lama iettatrice - 2-3 livelli da umanoide mostrouso

Razza: Lich

Allineamento: Caotico neutrale tendente al malvagio... ma se mangio bene divento buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un:

Ranger Chierico Elfo Caotico Buono

Seguace di Solonor Thelandria

peccato però che lui intenda il ladro come un infame:D:D

io invece mi sono fatto il ladro ma sono buono comunque,insomma una specie di Robin Hood^^

Alla fine ognuno una classe la intende come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questo è un test che ho trovato girovagando in internet, tramite una trentina di domande vi permette di definire che personaggio di D&D siete, specificando 1°classe, 2° classe, razza e alineamento. Credo che sia divertente e vi prego di scrivere i vostri risultati qui.

http://spazioinwind.libero.it/selfir/Test.htm

A me è uscito fuori guerriero/bardo elfo caotico buono :cool:

Guerriero Ranger Umano Neutrale Buono

Seguace di Lathander

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranger Druido Elfo Caotico Buono

Seguace di Solonor Thelandria

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Classe Secondaria

Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura.

Divinità

Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletchings.

Credo come Zexo!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...