Vai al contenuto

Diablo III


Messaggio consigliato

Pare che il problema lo abbiano risolto in un paio di giorni... Ieri non c'è stato nemmeno un po' di lag...

Forse rimane qualche bug nell'assegnazione delle imprese, visto che a volte non segna come compiute delle cose banali come entrare in un certo posto o leggere un certo libro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano mi sarei aspettato un 3D piu vivo, data la storia del gioco e i 12 anni di attesa... Va be, la discussione è riaperta da un (quasi) sedicenne che non ha mai giocato agli altri 2, non riuscendo ad installarli su windows 7 xD A quasi un giorno dall' uscita come vi sembra? Ripaga l' attesa?

Sono tutti impegnati a giocare, per questo non è vivo il thread :asd:

Io ho finito ieri sera l'atto II. Gioco un Witch Doctor.

Il gioco è veramente ben fatto, cura dei particolari, colonna sonora ottima, cinematics spettacolari e gameplay fantastico che permette un'enormità di varianti. Ha due difetti, il più grosso la scelta dell'always online, il secondo è la trama il cui script al momento è alquanto deludente. Non che mi aspettassi un TW2 o la trama di un BG, ma qualcosina di meno scontato sì.

Va bene lo stesso per carità, però è un peccato perché l'abilità della Blizzard in cinematics è veramente stratosferica e con uno buon plot sicuramente avrebbero reso meglio il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pianificando di comprarlo portando al gamestop qualche gioco indietro ma magicamente mia sorella e il suo ragazzo me lo hanno regalato per il compleanno. (60 € risparmiati xD). Anchio sono un witch doctor e per ora mi sto divertendo uno sbotto :D Mi trovo male solo con i punti do controllo, che mi danno una noia pazzesca.. Cioè metti caso che mi vada via la luce (il pc rimane acceso per il gruppo di continuità ma la connessione sparisce: puff!) o che debba andare via, il risultato è che devo rifare metà dungeon o roba del genere D:

@mad master: non credo, l' errore 37 aleggia ancora sul mio povero pc D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo in rete che la starter edition sarà disponibile gratuitamente per tutti 30 giorni dopo l'uscita ufficiale (per ora si può giocarla solo con i due codici da regalare agli amici che si trova chi ha comprato la scatola), è una notizia vera o falsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo online, ma questo non ti costringe a giocare forzatamente con altri. Puoi creare una partita e giocarlo completamente da solo come se fosse un single player.

(non mi soffermo su commenti dell'always online, perché ormai ne ho letti fino al vomito :P)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Ho finito ieri il gioco a normale con il mio Barbarozzo. Mi è piaciuto molto il gioco ed il gameplay. Ho trovato veramente pochissima difficoltà a buttare giù tutti i boss tranne quello del secondo atto (ho dovuto fare un paio di giri e rivedere un po il set di abilità) e un po Diablo ma è andato giù al primo giro.

Ho sentito degli amici che sono al 60° e sono fermi al primo atto perchè il gioco diventa veramente impegnativo a difficoltà "abisso" e devono farmare in continuazione li per cercare un equip idoneo per il secondo atto, altrimenti vengono polverizzati velocemente. Questo credo aumenti la longevità e la necessità di sfruttare l'asta.

Ora inizierò a difficoltà inferno, e cerco volentieri persone con cui condividere esperienze e fare insieme ore di gioco, quindi contattatemi pure per scambiare skype, tag e quant'altro!!

Sherpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho finito ieri il gioco a normale con il mio Barbarozzo. Mi è piaciuto molto il gioco ed il gameplay. Ho trovato veramente pochissima difficoltà a buttare giù tutti i boss tranne quello del secondo atto (ho dovuto fare un paio di giri e rivedere un po il set di abilità) e un po Diablo ma è andato giù al primo giro.

Ho sentito degli amici che sono al 60° e sono fermi al primo atto perchè il gioco diventa veramente impegnativo a difficoltà "abisso" e devono farmare in continuazione li per cercare un equip idoneo per il secondo atto, altrimenti vengono polverizzati velocemente. Questo credo aumenti la longevità e la necessità di sfruttare l'asta.

Ora inizierò a difficoltà inferno, e cerco volentieri persone con cui condividere esperienze e fare insieme ore di gioco, quindi contattatemi pure per scambiare skype, tag e quant'altro!!

Sherpa

Io il gioco non ce l'ho (non ho 60 euro da buttare su un videogame, e non aggiungo altro o rischio un'infrazione), ma ho visto qualche video su internet e in un'intervista uno dei creatori del gioco spiegava come abbiano reso il livello "normale" più facile per permettere ai giocatori occasionali di abituarsi alle meccaniche di gioco e al concept generale di diablo, salvo poi rendere molto difficili gli altri livelli (quasi impossibile quello più alto a detta di alcuni playtesters) per i giocatori incalliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi, non sò se questa sia la sessione apposita ma ci provo lo stesso, cercavo dei giocatori per diablo 3 con attendenza di almeno 3 sere a settimana, dalle 21.00 alle 24.00, muniti di skype, io sono barbaro e attualmente ho in farming il cap 2 difficoltà inferno, cerco principalmente dei range, se vi interessa contattatemi anche in PM, ciao^^!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho un problema. Ogni volta che cerco di fare un' offerta sulla casa d' aste mi appare una finestra con scritto che la mia offerta è troppo bassa.. OGNI VOLTA che faccio una cavolo di offerta mi dice così. Sempre. C' è per caso un esercito di cinesi che sta alzando tutti i prezzi per farci spendere il quintuplo?

Ho sfiga nei drop, ho ancora piu sfiga nel cercare gli oggetti ad acquisto e l' unica possibilità e fare offerte. Peccato che ogni santa volta mi alzano il prezzo.

Volevo comprare un mojo per il mio sciamano e il prezzo in meno di 3 minuti è quasi triplicato.

Succede anche a voi? ...

Sono livello 39 e ho il dps che gira intorno ai 1000... così proprio non è vita D: E che cavolo! D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che comprando alla casa d'aste aumenti la potenza del tuo PG e quindi la quantità di drop utili che troverai collasserà di brutto (la potenza dei drop non sale in base alla tua, ma solo in base alla forza dei mob che affronti e al tuo livello di personaggio, per cui se fai molto più di quello che il tuo livello prevederebbe, avrai bisogno di drop abbondantemente più forti di quelli che potresti trovare in giro)...

Io non ho mai usato la casa d'aste finora e stò portando su (con moltissima calma, anche perchè attendo patch migliori) 5 PG senza grossi problemi di equipaggiamento... Le poche volte che non ho trovato qualcosa di utile, l'ho fatta fare dal fabbro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo che andrò piu pesante col fabbro.. Ho anche riucciso il primo boss del 2 atto e ho droppato solo uno scudo e un arco (blu...)

Però questa cosa dell' asta non mi convince affatto e mi sembra troppo strana. E' impossibile che proprio nel momento in cui faccio un offerta qualcuno pochi secondi prima ne faccia una piu' alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le offerte dell'asta non sono una alla volta, ma si offre un massimale... Ad esempio, se l'offerta è 100k e tu offri 1 milione, non è che pagherai 1 milione per forza: la tua offerta sarà registrata come 101k con possibili rilanci fino a 1 milione... Se nessun altro offre, tu pagherai solo 101k e il resto dei soldi ti sarà restituito, ma se ci sono altre offerte, il sistema piazzerà automaticamente i tuoi rilanci fino a che la tua offerta sarà la più alta o fino a che le offerte degli altri supereranno il tuo massimale...

E' probabile che su quell'oggetto qualcuno abbia piazzato offerte con massimale più alto di quello che offri tu, così ogni volta che alzi un po' il sistema aumenta automaticamente la loro offerta...

P.S. I drop dei boss sono stati supernerfati dalla patch 1.03, con somma gioia dei vari giocatori... In pratica hanno quasi azzerato il numero di oggetti minimi garantiti, cosicchè è possibile anche trovare solo un oggetto blu scarso...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra non molto tempo finalmente arriverà e giungierà in game la 1.04.. vera patch di cambio di rotta del game così dicono.. sistemano classi e drop vari. etc.. tutto bello a parte la grande pecca che da fine abisso circa e livello inferno si viva solo di asta altrimenti ad inferno schiatti se nn hai un dps decente come attacco e resistenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...