Vai al contenuto

Diablo III


Messaggio consigliato

tra non molto tempo finalmente arriverà e giungierà in game la 1.04.. vera patch di cambio di rotta del game così dicono.. sistemano classi e drop vari. etc.. tutto bello a parte la grande pecca che da fine abisso circa e livello inferno si viva solo di asta altrimenti ad inferno schiatti se nn hai un dps decente come attacco e resistenze.

Beh se è si rivelerà davvero un cambio di rotta del gioco, forse modificheranno anche le ultime parti no? Cioè io spero di si, ho visto un mio amico con uno sbotto di dps (piu di 4000) venire ucciso da diablo in pochissimo tempo... E' alla fine di incubo nemmeno abisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh che dire, per me (sciamano) è stata una bella patch :D

Per non dilungarmi troppo dico: i cani zombie finalmente durano anche ai livelli piu alti e nn funzionano solo come carne da macello; molti incantesimi sono stati potenziati e adesso faccio molti piu danni :D in piu ora molti scontri con gli elite sono piu facili, vanno giu piu facilmente e non ti uccidono piu con un colpo solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è andata anche meglio, visto che gioco tutti e cinque i personaggi e praticamente hanno migliorato tutte le mie skill preferite di ciascuno... Un vero powerup l'ho notato con la monaca, che col suo colpo dei sette lati ora fa davvero malissimo: un vero sterminatore di elite packs...

Mi ha fatto anche piacere rivedere la grande quantità di drop che si vedeva i primi giorni, soprattutto dagli oggetti distrutti, e l'impennata di rari... In questo modo, anche chi come me non usa l'asta ha più speranze di trovare oggetti utili (e per un paio di PG è bastata una mezz'oretta per trovarne)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

eheh, so che era così, ma è cambiato piuttosto parecchio dalla 2.0, ovvero da quando ho cominciato a giocare io. principali cambiamenti:

- niente asta, rimossa totalmente dal gioco, gli scambi si possono effettuare SOLO con le persone con cui hai trovato l'oggetto (solo per i leggendari, ovviamente), e solo nelle seguenti ore tipo.

- loot enormemente incrementato: al massimo della difficoltà circa 1 leggendario ogni 20-30 minuti.

- loot intelligente: al 90% trovi roba appositamente per te (caratteristica specifica per la classe, oggetti specifici per classi tipo balestrini per cacciatori di demoni e così via). ogni tanto ti droppa un oggetto totalmente slegato (solitamente quelli particolari), ma è piuttosto raro.

non ho giocato prima della patch, ma da quello che so è cambiato davvero tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...