Vai al contenuto

Diablo III


Messaggio consigliato


Sai che non ho capito la domanda Leo?

In Diablo II uno dei personaggi giocabili è un barbaro sarà possibile giocarlo anche in Diablo III.

Ho letto in dei rumors che il barbaro sarà lo stesso pg di Diablo II, invecchiato, e che si potrà utilizzare anche la figlia.

Ho solo conferma di questi rumors. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che qualcuno possa rispondere, faccio qualche domanda.

Il Barbaro è quello di Diablo 2 invecchiato? Si potrà utilizzare anche la figlia, giusto?

molto probabilmente sarà così, anche la maga sara la stessa di diablo 1.

comunque voi che ne pensate di questa quinta classe? a me piace abbastanza come bakground, un po banale ma carino comunque, in più una classe a distanza armata di arco ci voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me è stata messa apposta per far brillare gli occhi ai bimbi. Non è nient'altro che un crossover tra assassina e amazzone di d2. Connubio che però non è tanto malvagio, ricopre bene il ruolo di dps fisico a distanza. Dovrebbero essere state già pubblicati da qualche parte anche gli skill tree delle di questa classe. Ho visto in giro quelli degli altri pg ma non ricordo dove. Era un fansite italiano.

Cmq il witchdoctor sembra fantastico, anche se riempie solo in parte il vuoto lasciato dalla mancanza del necro.

Link al commento
Condividi su altri siti

necro e pala erano imo il cuore di d2. non vedo perchè witchdoctor e monk non debbano esserlo per d3 ;) sono semplicemente cose un pò diverse. personaggi diversi per archetipi identici: minion master? mago debuffer? poisonmancer? ci saranno anche in d3, ma sotto un'altra forma! (per fare l'esempio del necro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hack'n'slash senza mouse? Siamo seri.

Scusa ma, detto nella maniera più sincera possibile: a te che ti frega?:lol: Tanto, al limite, non uscirà SOLO per console, uscirà ANCHE per console...:grin:

Non so, forse sono io che sono fatto in maniera storta e gli altri tutti dritti, ma se ci possono giocare più persone è meglio, no?

Se rimanesse un gioco "solo PC", meno persone potrebbero metterci mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...