Vai al contenuto

Nausicaa della valle del vento


Messaggio consigliato

Ho aperto il post "solo" per segnalare l'arrivo nelle fumetterie di un must per tutti gli appassionati di manga, Nuasicaa della vallde del vento, del buon vecchio Myazaki:cool:, forse non sono in molti quelli che si ricordano il manga originale, ma posso assicurarvi che è un vero prodotto di qualità, quando fù pubblicato in Giappone divvenne un vero è proprio caso letterario e se nè parlò per molto tempo, ne fu tratto anche un anime, discreto ma non all'altezza del manga visto il poco spazio per racchiudere tutta la trama.

link utili:

http://www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/checklist

(faccio notare che escono anche l'ottimo Biomega e il secondo numero di Pluto, altri manga da prendere per me)

questo è l'articolo/recensione che ho postato se non sapete la trama è volete saperne di più

http://www.fumettimangaecomics.it/torna-nausicaa-della-valle-del-vento.html

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Qualcuno di voi lo ha già letto? che ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ce l'ho in edizione Granata Press, completo anche del raro numero 23 che fu distribuito poco e male con la gloriosa casa editrice già morente.

Anche se l'animo del collezionista grida vendetta per queste ristampe che fanno perdere valore all'opera originale, l'animo dell'appassionato approva perchè Nausicaa merita davvero di essere conosciuto da tutti, di generazione in generazione :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...