Vai al contenuto

Talenti di evocazione


baraldi

Messaggio consigliato

sono un druido impostato sull'evocazione, ambientazione FR

possiedo il talento 'evoca servitore arboreo' da lost empire of faerun, anche il talento aumentare evocazione dal man del gioc, il +4 a forza e cos sono comulativi a quelli che prenderebbe l'animale evocato in forma arborea oppure devo scegliere quale talento applicare all'evocazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

sono cumulativi.

Per il semplice fatto che l'archetipo [applicato da Evoca Servitore Arboreo] concede un bonus razziale, mentre Aumentare Evocazione concede un bonus di potenziamento, che non si sommerà con eventuali altri bonus di potenziamento [come ad esempio una forza del toro o similari]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un druido impostato sull'evocazione, ambientazione FR

possiedo il talento 'evoca servitore arboreo' da lost empire of faerun, anche il talento aumentare evocazione dal man del gioc, il +4 a forza e cos sono comulativi a quelli che prenderebbe l'animale evocato in forma arborea oppure devo scegliere quale talento applicare all'evocazione?

OT:

Anch'io ho il tuo stesso pg. Sono DR nell'ambientazione FR ed il mio druido si basa sull'evocazione alleati naturali, di fatto ho i talenti crea servitore arboreo e aumentare evocazione.

Se vuoi ci possiamo sentire per aiutarci a vicenda... PS: Il mio dr è di 6 lv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...