Vai al contenuto

Chi è il vostro personaggio preferito ?  

18 voti

  1. 1. Chi è il vostro personaggio preferito ?

    • Cloud Strife
    • Sephiroth
    • Tifa
    • Aeris
      0
    • Barret
      0
    • Red XIII
    • Vincent Valentine
    • Cid
      0
    • Yuffie


Messaggio consigliato


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Però alcune parti sono proprio assurde...

Ora che lo sto rigiocando DEVO citare il bordello nell settore 6 e il parco divertimenti nella città distrutta...

Sono troppo assurde... è li che Cloud cade così in basso (soprattutto travestendosi da donna).

Andiamo! Non è nel suo stile!!! Se fossi stato in lui (parlo del fatto di recuperare Tifa) avrei preso il mio taglierino formato gigante, sarei entrato e avrei distrutto qualsiasi cosa grazie all'ausilio di una curatrice e di una monaca di 20° livello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione: ^Sephiroth^

bè ma anche cloud ha il suo fascino ....

Citazione: Marth Freeman

è li che Cloud cade così in basso (soprattutto travestendosi da donna).

Mi riferivo proprio a quello :lol::lol: .... sono riuscito anche a farmi scegliere dal tipo (Don Vito mi pare) è bellissima quella scena che per rifiutare le avance ... dice che barret è il suo ragazzo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sephiroth, se vuoi l'avatar del tuo eroe basta ke vai su Google e digiti nella sezione immagini "avatar final fantasy"

A pagina 7 dovrebbero esserci 2 avatar di Sephiroth, uno in cui fa la faccia da scemo, l'altro è una parte della scena in cui è avvolto dalle fiamme (cioè quello ke ti consigliavo di prendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho finito tutti i fanal fantasy dal 5 al x-2 manon sono mai riuscito a trovare le armi finali dei protagonisti nel otto dove si trovano??grazie :banghead:

FLINT devi avere l'oggetto armi del mese n°1 che lo trovi solo una volta nel gioco (e io lo trovato per caso ... a volte la fortuna :lol::lol: ) non mi pare che lo vendano in giro ma non sono sicuro prova a esthar che li hanno dei negozi con tante belle cose magari lo trovi li ... io mi ricordo che quando volevo andare a vendere gli oggetti in eccesso per il libro mi offrivano 50.000 guil !!!

poi come sai devi trovare gli oggeti per fabbricare le loro ultime armi cmq per essere sicuro di aver trovato il libro giusto la spada di Squall si chiama Lionheart !!

Buona fortuna !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' stato difficile votare, perchè sinceramente i PG di FF7 mi piacciono tutti, tranne Caith Sith (a mio parere inutile e stona pure con il resto del gruppo, ma ai jappo piacciono questi pg)

Alla fine ho votato per la classica coppia

Cloud, duro ma mai scontato

Tifa, non è la classica bona perfettina rompiballe (Aeris docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato Sephirot. sinceramente credo che sia il più carismatico che la Square abbia mai creato; da quando ho giocato a FFVII mi ha ispirato fiumi di personaggi.

qualcuno ha avuto l' onore di combattere contro di lui nell' arena di Kingdom Hearts?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...