Vai al contenuto

Internet Explorer 8 RC1


Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Da Newsvista leggo la notizia dela nuova release di Windows Explorer. Purtroppo non ho il tempo di scaricarlo ora, ma presto lo farò. E' ancora la copia di Firefox o si sono dati una svegliata?

Non saprei, attualmente non ho la possibilità di scaricarlo. Spero che sia un po' più veloce il rendering, la beta si blocca per qualche istante in fase di caricamento pagina... Darò un giudizio appena lo installo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Newsvista leggo la notizia dela nuova release di Windows Explorer. Purtroppo non ho il tempo di scaricarlo ora, ma presto lo farò. E' ancora la copia di Firefox o si sono dati una svegliata?

1. è Internet Explorer, non Explorer. Explorer è il programma per gestire i file.

2. Mi spiace dire che, l'ho provato, la svegliata se la sono un po data, ma è molto piccola. Non c'è molto di nuovo, a parte alcune opzioni sbandierate come gran cose che sinceramente trovo di dubbia utilità. Firefox lo supera ampiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. è Internet Explorer, non Explorer. Explorer è il programma per gestire i file.

Distrazione^^' volevo scrivere solo Windows.

Ad ogni modo Firefox rimane sempre il migliore innanzitutto per la personabilizzazione, ma soprattutto per la velocità di caricamento, che (almeno sul mio pc) è almeno doppia rispetto a IE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho avuto molto tempo per cercare info in giro quindi chiedo qui a voi: finalmente si sono decisi a rispettare gli standard oppure quando uno si mette a fare un sito web si dovrà fare due marroni così per fare le due versioni? Una per i browser seri, una per internet explorer :lol:

C'è poco da ridere, che barba :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente parlando sono due cose diverse Beta e RC: per farla breve la prima è una versione dichiaratamente instabile/incompleta di un software, mentre la seconda è la versione che "Provate un po' se va bene, secondo noi potrebbe uscire anche così..." o poco via.

EDIT - Preceduto da BlackStorm ;-)

Riguardo la data di uscita ufficiale non saprei che dire, credo non sia stato detto ancora nulla di ufficiale. Tieni d'occhio questa pagina, non dovrebbe mancare moltissimo (appunto perché è disponibile la RC1).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...