Vai al contenuto

Migliore film del 2008


Shar

Messaggio consigliato


Ok, Shar evidentemente è stato frainteso: non dovete dire quale secondo voi è stato il miglior film per ogni categoria o per alcune categorie, bensì dovete scrivere quali sono stati secondo voi i migliori tre film del 2008 classificandoli dal primo al terzo, e specificare a quale genere i tre appartengano. Chiaro così? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente l'italiano fa difetto a molti, ma soprattutto quel minimo di educazione che prevede prima di LEGGERE e poi di RISPONDERE.

Ma tant'è, ultimamente più mi guardo in giro più mi viene da pensare...

@.RЭÐ_$Ҡ¥.: Tre in tutto, non uno per genere, dannazione!

@tamriel: Tre, dannazione alla miseria zozza, TREEEEE!

@Lillyen: Non uno per genere, porca vacca, tre in tutto, miseria ladra!

@Hanzo: TRE, TREEEEE, TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Se volete/potete correggere correggete i vostri post, altrimenti a chiusura non terrò conto dei voti dati da chi non ha capito una fava di quello che si chiede nel primo post o non si prende la briga di leggere prima di mettere le sue dita appiccicaticce sulla tastiera per fare un +1.

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima posizione> Batman: il cavaliere oscuro azione

Seconda posizione> Sweeney Todd musical

Terza posizione> American Gangster drammatico

Se American Gangster è del 2008, la mia classifica cambia e ci va decisamente lui al posto di "nessuna verità"

1) il Cavaliere Oscuro (azione/thriller)

2) American Gangster (drammatico)

3) non è un paese per vecchi (drammatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia classifica personale...

Beh 1- Wall-e (Animazione)

2- Sweeney Tood (Musical)

3- Juno (Commedia)

Lascio però fuori Kung fu Panda, che ho trovato un film molto carino...e poi io e i panda, per chi non lo capisse da se, siamo un corpo e un'anima! :guancia:

E vabbè...e vorrei anche citare Iron Man poichè, nonostante io non apprezzi più di tanto i Film con gli eroi della Marvel (Lo so per alcuni sarà un oltraggio, ma a me più di tanto non mi hanno mai ispirato) l'ho trovato sicuramente migliore rispetto tutti gli altri che ho visto precedentemente... :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Wall-e (animazione): sono praticamente tornato bambino, mentre lo guardavo. Credo sia il miglior film Pixar mai realizzato.

2) Kung-fu Panda (animazione): uno dei più belli film d'azione "orientale". Non batte Wall-e perché non è riuscito a creare quella "magia" di farmi tornare bambino come il suddetto.

3) Iron Man (azione?): qui c'è poco da dire, bel personaggio, bella trama, una trasposizione cinematografica riuscita molto bene. Attendo con impazienza "Iron Man 2" e "I Vendicatori".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qui ho trovato un elenco abbastanza esaustivo (e spero corretto): http://cineedo.altervista.org/Archivio/film2008.html

Nel 2008 sono andato poche volte al Cine, molti ne ho persi (belli per la spettacolarità o per i temi affrontati), tra quelli che però sono riuscito a vedere:

1)A B C Amore, Bugia e Calcetto (Commedia)

2)The Millionaire (Drammatico?)

3)Kung fu Panda (animazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...