Vai al contenuto

Antidrago


Messaggio consigliato


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

(Premetto che non so se questa è la sezione giusta o meno...:confused:)

Volevo sapere se esiste un mostro che potremmo definire "Antidrago per eccellenza"... insomma un nemico giurato di ogni tipo di drago...

Un mostro proprio non saprei dirti!

Sul draconomicon c'è la cdp dell'uccisore dei draghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

è che io volevo fare un cacciatore di draghi o un uccisore di draghi, e una cavalcatura antidrago ci starebbe bene...

Se devi uccidere un drago malvagio puoi fareche la cavalcatura sia un drago buono, o il viceversa.

Se vuoi fare un uccisore di draghi in generale direi una creatura che possa volare per tenere testa ai draghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i draghi in diverse delle ambientazioni hanno combattuto lotte epiche con i giganti/titani io metterei quelli come antidrago, certo non le versioni base del manuale.

A dire il veroLollinus cercava una cavalcatura... Non so te ma io i titani non ce li vedo come cavalcature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa che l'abbia a morte con i draghi non so se la trovi facilmente (non credo esista in realtà, ma forse sono solo ignorante io). Avrei però pensato ad una cosetta:

Asperi, manuale dei mostri 2, pag 32.

è una sorta di cavallo che è in grado di cavalcare e volare (9 m, buona). Non è come un pegaso ma sembra un cavallo dalla coda e criniera molto, molto folta. è una bestia magica grande ed al contrario di un animale è un essere inteligente, con le proprie convinzioni e le proprie idee. per cui se sei di allineamento troppo lontano dal suo (neutrale buono) non lo puoi cavalcare, in quanto se ne frega di te e se ne va via:lol:. Leggilo però, sul manuale spiega meglio.

Se poi sei di allineamento malvagio puoi guardare sul manuale dei mostri 1. C'è la simpatica bestiola "incubo" ma non sono sicuro questa si possa cavalcare. Altrimenti il buon vecchio pegaso o, come consigliato in precedenza, l'aquila leggendaria.

Meglio non saprei dirti. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

anima prescelta 17 livello puo volare sensa cavalcatura,ha i prerequisiti per diventare un erede della battaglia(arcani rivelati) e un erede della battaglia puo impugnare una spada speciale(descritta sempre su arcani rivelati) forte contro i draghi.

certo è un po complesso e non so se arcani rivelati lo puoi usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...