Vai al contenuto

Due risate con D&D


dyrn

Messaggio consigliato


Allora:sempre nella taverna molto GAIa, anche il nostro monaco kazzuto stava gironzolando alla ricerca di informazioni e va a mettersi a chiacchierare con un elfo molto effeminato…chiaramente anche lui, in cambio dei suoi favori, vuole che il monaco sia “carino” con lui…i due si appartano in camera dell’elfo e li comincia lo spettacolo, col monaco che cerca di ottenere informazioni e l’elfo che invece cerca di ottenere qualcos’altro...Non vi dico lo spettacolo, con l'elfo che cerca di rincorrerlo saltando sopra il letto e il monaco che con le sue proverbiali capriole cerca di evitarlo in tutti i modi e nel frattempo cerca di parlargli :lol::lol::lol::lol:

Il monaco all’inizio cerca di ottenere informazioni,fino a quando si accorge che lui(o lei??) in realtà non sa nulla del drago che stiamo cercando e in realtà vuole solo…beh mi avete capito… a questo punto il monaco comincia anche lui a stare al gioco e ,mano nella mano, lo accompagna fuori dal balcone della sua stanza e gli dice :”Hai visto che bel cielo stellato stanotte?”. Appena lui alza lo sguardo il monaco, rivolto al DM:”Je tiro ‘na crina sulla noce der capocollo!!!” (per i non romani:"Lo colpisco violentemente alla base della nuca onde stordirlo").

E qua siamo scoppiati tutti a ridere(come se la performance di Argo non fosse bastata e come non stessimo già ridendo abbastanza in generale )

Il DM non gli fa nemmeno fare il tiro per colpire…l’elfo viene stordito e sta per cadere quando il monaco, onde essere sicuro di aver fatto un buon lavoro, dice:”Lo afferro, lo proietto per terra e gli tiro un altra sveglia sulle costole”…quando si dice un monaco perfezionista… :twisted::twisted::twisted: poi lo spoglia e lo stende sotto le coperte, e tranquillo tranquillo se ne riscende alla locanda…e quando incontra un amico dell’elfo che gli chiede com’è andata lui se ne esce con “E’ stata proprio una mazzata!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il racconto di Obiwankenobi è stato davvero spassoso! :lol:

Anche a noi è successo qualcosa che riguarda la verginità... posteriore di qualcuno nel nostro gruppo, solo che, al contrario di Argo, le cose sono andarono leggermente peggio. Cercherò d'essere succinto, seppur a discapito dei particolari.

Siamo in una radura alla ricerca di un unicorno impazzito che da noie in una zona dove operano alcuni stregoni.

Cerchiamo che cerchiamo, alla fine LUI trova NOI e ci attacca senza tanti complimenti, naturalmente non senza nostra reazione.

Invero sono molto restio a ferire l'animale: dopotutto l'Unicorno è il simbolo sacro ad Ehlonna, la mia Divinità, cosicché tento di catturarlo utilizzando l'incantesimo Intralciare (incanta tutte le piante, gli alberi e le fronde dell'area d'influenza spingendole ad aggrovigliarsi intorno a tutte le creature presenti nell'area)

Sfortunatamente, faccio calcoli sbagliati: nella sfera d'influenza ci sono tutti i miei compagni (e tutti a tentare tiri sui Riflessi, guardandomi in modo cagnesco! :oops: ), mentre l'Unicorno svolazza via libero e felice come una farfalla.

Tutti i miei affezionati superano il tiro sui Riflessi... tutti, eccetto uno: il mio fraterno amico chierico (ometto il nome.. capirete il perché).

L'Unicorno, allora, piomba sul malcapitato, impedito a fare qualunque cose, eccetto che un ennesimo tentativo sui Riflessi stabilito dal Master perchè non venga colpito in importanti punti vitali... il dado, impietoso, segna 1!

Il Master accenna ad un sorriso e con un lampo negli occhi dichiara impassibile: "l'Unicorno scende in picchiata col corno, ti divincoli, ma centra il tuo... posteriore!"

Risata iniziale di tutti, ma quando il DM afferma che non sta affatto scherzando il chierico mi lancia un'occhiataccia che non dimenticherò mai! :oops:

P.S. Semmai dovessi leggere queste righe, caro L., sappi che ti sto chiedendo ancora scusa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà guardate un pò chi c'è? Il vostro affezionato Argo che per spillare qualche soldo che cosa non si inventerebbe!

Tranquilli se volete farvi una risata stavolta ne avete tutto il diritto...ma niente di tutto ciò entrerà mai nel Ritrovo sono stato chiaro!!!

Cmq è stata una serata veramente memorabile! Ancora adesso se ci penso mi sento male per quanto ho riso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ‘siore e ‘siori ecco a voi la performance del mio nano. Stavamo indagando su alcuni strani cambiamenti molto repentini del mercato (per la precisione del mercato del vino) e le nostre indagini ci portano a una taverna con un oste che definire str***o è un’offesa…per gli str***i.

Allora:siccome io,il paladino e uno dei due chierici del gruppo, abbiamo deciso di non entrare in quella taverna luogo di peccato e di perdizione, ci siamo avvantaggiati rispetto al resto della compagnia e conducendo le indagini siamo finiti in questa taverna. Subito l’oste comincia con una sua perla. Appena gli chiedo una birra, il simpaticone se ne esce con :”Chi ha parlato?”guardando a destra e sinistra…già lì mi ha dato alquanto ai nervi…

Allora mi arrampico sullo sgabello e gli urlo in faccia:”Oste sono stato io!!!E’ cosi difficile avere una birra qui?”… e l’oste:”Calmo nano…attento a non farti girare le p***e…altrimenti rischi di strozzarti!!…in quel momento arriva il resto della compagnia (e tra gli altri Argo tutto unto, ma questa è un’altra storia :twisted::twisted: ). Intanto anche l’elfo del gruppo ( lo stesso del dardo incantato) si mette a discutere con l’oste e si mettono a pizzicarsi a vicenda. Dopo un pò, visto che rischiavamo di non uscirne più da questo continuo battibecco con l’oste gli richiedo la birra promettendo di pagarla di più del dovuto e il DM:”L’oste ti lancia la birra, tu non l’afferri al volo, il boccale ti si spalma in faccia, si rompe e tutta la birra ti cade addosso”: A quel punto io, da bravo nano, scendo dallo sgabello, faccio il giro del bancone e mi pianto a gambe larghe e a brutto muso davanti a questo esempio di cortesia vivente e gli dico:”Senti frolloccone, ti pare questo il modo di trattare i clienti?”. Nel frattempo il mago elfo si mette da una parte della locanda poco osservata, evoca il servitore invisibile e gli comanda di andare a stappare una per una tutte le botti …quindi dopo qualche minuto diverse botti esplodevano i loro tappi e la birra cominciava a inondare il locale…l’oste comincia a preoccuparsi seriamente e comincia a accusarci di stregoneria…nel frattempo il paladino, vedendo la mia rabbia, viene dietro di me, mi mette una mano sulla spalla e mi dice :”Dai, Belur, non te la prendere…”e mi trascina via di peso…e qui succede il patatrac…in quel momento proprio vicino a me e al paladino zompa via un tappo di una botte e il paladino, istintivamente, cerca di proteggersi dalla pioggia di birra … USANDOMI COME SCUDO!!! ;quindi mi sono ritrovato in braccio al paladino con una fontana di birra che mi spruzzava in faccia e credo di essermi fatto un bagno di birra di quelli memorabili…penso che se, uscito di li, qualcuno mi avesse avvicinato una qualsiasi fiammella avrei preso fuoco …puzzavo di birra lontano un km…

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'ultima grande domanda esistenziale del nostro monaco Kazzuto Morobochi (alias zat81). L'altra sera mentre stavamo giocando e dovevamo accamparci per la notte il nostro zat se ne esce, con una faccia estremamente seria,con un dubbio amletico:"Ma se un mago di notte ha un incubo e gli parte inconsapevolmente una disintegrazione che succede?"....

Mezz'ora a guardarlo e poi siamo sbottati a ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

(e tra gli altri Argo tutto unto, ma questa è un’altra storia).

Solo questo meriterebbe l' oscar! :lol: Poraccio, ma il master nn gli ha manco lasciato il tempo di farsi una doccia dopo la gaia performance? :lol:

Questa è l'ultima grande domanda esistenziale del nostro monaco Kazzuto Morobochi (alias zat81).

OK. Ki di voi partecipa al forum del Nucleo, è iscritto anche qui?

L' ho sparata, ma non ci sono così tanti gruppi di pazzi con un monaco chiamato Kazzuto Morobochi.

Cmq :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo questo meriterebbe l' oscar! :lol: Poraccio, ma il master nn gli ha manco lasciato il tempo di farsi una doccia dopo la gaia performance? :lol:

Conoscendolo, penso che non gliene sarebbe fregato assolutamente nulla della doccia....

Altri PG:"Argo, fatti una doccia, fai schifo così, non ti si può nemmeno toccare"

Argo:"Doccia????Cosa essere doccia?Io mezzorco,io no doccia,io pulirmi con rami di albero!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

... :lol::lol::lol: mi ricorda un mio amico con cui ho fatto gli scout... guardava il sapone e faceva: "Sapone??? Be-bello... ma cos'è???"... :lol::lol::lol::lol:

Ok, ora che vi ho raccontato un' anticchia della mia vita sono soddisfatto... scusate, ma quella scena è impressa nella mia mente come un ricordo immensamente simpatico e gradevole!!!

ps: perdonate l'OT!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

... :lol::lol::lol: mi ricorda un mio amico con cui ho fatto gli scout... guardava il sapone e faceva: "Sapone??? Be-bello... ma cos'è???"... :lol::lol::lol::lol:

Ok, ora che vi ho raccontato un' anticchia della mia vita sono soddisfatto... scusate, ma quella scena è impressa nella mia mente come un ricordo immensamente simpatico e gradevole!!!

ps: perdonate l'OT!!! :oops:

OT Scusa... poi il sapone che fine ha fatto con quel tuo amico? Nn è che lo conoscesse invece per altri loschi fini? :twisted::twisted::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...