Tutte le attività
- Ultima ora
-
Aurunci Regio
Kaelin di più. Quando la ESC vi ha aiutate ad "espatriare" vi ha trovato un posto sulla Pankow. Ci siete rimasti per diverso tempo. Tua madre e te facevate incursioni nella corposfera da lì. Avevate amici e alleati. Poi vi hanno trovato. Un ICE Keiros ha fritto il cervello di tua madre. Tu sei scampata per miracolo. Il Pankow non era più sicuro. Sarebbero tornati per finire il lavoro. Hai sempre avuto il sospetto che qualcuno del crawler vi abbia venduto. Non ricordi questa Artemis, ma potrebbe essersi unita al Sindacato dopo la tua partenza. La gente va e viene di continuo. C'è gente che lavora sugli UC anche solo per farsi dare un passaggio. Il Garibaldi è diverso. Siete una famiglia. Artemis diventa di colpo molto sospettosa. "Sulle vostre lamiere c'è il codice dell'UC Garibaldi, quindi le cose sono due: o mi state mentendo, oppure avete rubato i mech della Gary" Gli addetti alle mitragliatrici fanno scattare i carrelli delle due grosse Cal.50 e una specie di concerto di natale si diffonde nel cancom di squadra: una caco-sinfonia di sirene, cicalini e bleep assortiti. "mmh... squadra?" sentite la voce di Eve "credo che la tipa stia armando.. tipo tutto quello che ha" "Muovete un muscolo o un pistone e apriamo il fuoco!" vi intima Artemis. Il Servobraccio del Leaky si solleva e punta il suo rozzo manipolatore -che assomiglia ad un grosso medio alzato- contro la vostra hacker. "Tu, resta dove sei" Kaelin, che è scesa, è ora molto esposta.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Terence Per me và bene. E speriamo sia una persona gentile e ci faccia entrare che qui fuori si gela.
-
Diplomazia tra regni
Nel Palazzo del Governo di Sharnheim, Capitale della CONFEDERAZIONE DI SKARNHEIM (Umani – Barbari) - Nord Ovest @Landar Il Comandante Ardina risponde alla Duchessa: "I morti non parlano! Qualsiasi atto di sangue accadrà solo perchè l'eventuale nemico lo avrà voluto, in questa situazione abbiamo bisogno di informazioni, non è una guerra...almeno per ora" Risponde con senso pratico me chi sa quello che va fatto in queste situazioni. Dopo che Ardina si è congedata gli accordi strategici tra la Duchessa rappresentane del regno di Taltetsria e Ragnar Governatore della Confederazione degli Skanrnheim prosegue. Gonfia il petto massiccio alla richiesta dell'ambasciatrice, ma alla fine fa un cenno di assenso. "Duchessa, ha ragione, delle ambasciate nei rispettivi regni è utile per entrambi e darebbe maggior peso all'accordo e mi trova anche d'accordo che patti del genere non devano essere siglati solo con firme su pergamene ma in modo più solenne" Dalla cintola estrae un pugnale, prende la lama e la stringe, quando apre il palmo una striscia rossa solca la pelle. "Il mio popolo riconosce molto di più una promessa firmata con il sangue piuttosto che con l'inchiostro" Afferma deciso, non avviene tutti i giorni un patto del genere, ma qualora fosse accettato è come una promessa di eterna e fedele alleanza tra le parti, il popolo del Nord potrebbe anche morire pur di mantenerlo. Probabilmente una pratica barbara agli occhi del popolo di Talestria ma un patto di onore per il popolo del Nord.
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
- Oggi
-
[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio
shalafi ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleMa passare a GURPS come regolamento, dicevamo, no? 😜
-
TdS
Ora ho più paura di prima…
-
RealmsBound: The Dalelands – La nuova serie di moduli curata da Ed Greenwood
attendiamo tuoi commenti...
-
TdS
Infatti mi piange il cuore ad essere così str0nzo, ma Scarlett è proprio senza cuore (in un certo senso).
-
TdS
Ah povero ingenuo Nathan! 🤣🤣 cosi convinto che Scarlett sia una povera vittima ahahah.. Chissà se Darius lo lascerà vivere nella sua convinzione felice o se invece gli aprirà gli occhi 🤣🤣
-
TdS
In realtà ti lascio carta bianca totale, mettici quello che più preferisci o ti pare adatto. A me piace scoprire di volta in volta cosa viene fuori con sfide anche complicate, investigazione, enigmi... Mi va bene tutto. Fammi vedere il tuo stile da DM. Per il ritmo io tendenzialmente cerco di rispondere tutti i giorni ma tu tieni pure il ritmo che riesci a gestire, senza pressioni o fretta. Per il BG ti aggiungo, ma è gestibile al bisogno, che la campagna parte da quando la maga torna alla torre del suo mentore trovandola devastata e lui sparito. Nella versione 3.5 il PG aveva anche il DONO DEL FUOCO MAGICO 🔥che puoi inserire come no, non so se ci sia nella 5e. Dammi pure delle opinioni per aggiustare il PG, tanto passandolo alla 5e devo cmq aggiustare qualcosa e integrare qualche idea tua non sarebbe male, così il PG diventa anche un po' tuo ( e prima di accopparlo ci pensi 2 volte... 🫣🤣). Già solo unire Aasimar e Tiefling è tutto un dire...
-
-
-
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Uwaine Di certo non c'è nulla, lì, che possa spaventarmi. Mi avvicino a Moreyn e le poso una mano sulla spalla come ad infonderle coraggio "Avanti, non temere. Siamo tutti qui"
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny Era da settimane che non dormivo su qualcosa di morbido; mi sembra di aver fatto la dormita migliore della mia vita. Sono pronto a tornare al lavoro e, questa volta, spero anche di riuscire a combinare qualcosa. Mi riprometto, però, di cercare di capire dove sia finito il marito di Ella: speriamo che non se ne sia andato via. È un tipo di storia che si sente raccontare spesso, in fondo.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh Tarn "Ma cosa succede?", dico a mia volta, preoccupata, avvicinandomi a Moreyn.
- Cerco un master e dei giocatori
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter "Evitiamo invenzioni assurde, che poi vanno sostenute. Io sono comunque un professore universitario: possiamo dire che io Fenalik avevano una collezione di reperti che potrebbe essere interessante per i miei studi. Poi vediamo che racconta, sperando non voglia fare il furbo", suggerì Carter.
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Nathan Clark In corridoio "Cosa? No. Non sono caduto. Sono stati quegli str*nzi di Edwards e dei suoi. Hanno seguito me e Scarlett nel bosco, ieri pomeriggio. Voleva vendicarsi, nella sua testa bacata, quel gorilla", spiego a Darius, questa volta senza problemi. "Non ho voluto dirlo al coach - anche perché Cory è uno dei suoi cocchi della squadra -, ma non è un gran mistero. Sasha e Tyler lo hanno intuito. Spero non facciano scene: voglio farla pagare, a quelľidiot@, ma come dico io", aggiungo, e mi rendo conto di avere una certa freddezza, nella voce. Credo di avere ormai processato a dovere la cosa. Poi aggiungo: "Ma... a proposito: hai sentito Scarlett, stamattina? Ieri ľho riaccompagnata a casa e mi aveva promesso che sarebbe andata a farsi vedere da qualcuno, perché non era messa per niente bene; era sparita, scappata via, mentre gli altri quattro mi aggredivano, e Tanaka l'aveva inseguita. Lui... lui aveva brutte intenzioni, ne sono certo, però lei sostiene comunque che non sia stato Tanaka a... a... ridurla così. Che lui non le ha fatto niente e che è comparso un... mostro. Che avrebbe poi rapito Tanaka. Immagino sia stato lo shock a farglielo dire, però, ecco... oggi non era a scuola. Comincio a essere preoccupato. Non vorrei le sia accaduto qualcosa o che, non so, abbia una specie di assurda sindrome di Stoccolma nei confronti del suo... suo... di Tanaka, ecco".
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Contro la parete in fondo e cerchiamo di colpirlo da lontano!", suggerì Arn, rinfoderando la spada e recuperando arco e frecce.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Victor fece cenno a Dop di verificare lo stato dei due operai, mentre lui stesso si spostava per poter controllare gli altri.
- CERCO sostituto per AP Age of Worms
-
TdS
Non credo ci siano aspetti che non vorrei trattare , sarà immagino un percorso di rinascita , di accettazione di stessi e di vendetta diciamo , alcune cose perse non potranno essere ritrovate , altre non saranno più come prima . Per i post lunghi io sarei per due a settimana e per i post veloci sono d'accordo con ciò che hai scritto. non ho particolari precisi sull'ambientazione, mi immagino un mondo fantasy classico magari un po' oscuro , ma ne possiamo discutere.
-
-
Gabranth si è unito/a alla community
-
TdS
@Rafghost2 partiamo da qui. Mi sono immaginato di strutturare la gilda con una pagina per ogni giocatore e in quella pagina ci sarà tutto il necessario per la campagna: TdS, TdG, utilità, eccetera. Partirei con il chiederti quali sono gli aspetti principali che ti piacerebbe trattare in questa campagna, quali non vorresti trattare, cosa ti piacerebbe vedere e quant'altro. Tutto questo prima di parlare di meccaniche come livelli, scheda e quant'altro, visto che il focus della campagna vuole essere narrativo ed interpretativo, come appunto avevo scritto nel mio post. Ti chiedo anche il ritmo di post che ti aspettavi; io avevo pensato a 2 o 3 post a settimana, intesi essi come post "lunghi" e che portano avanti la trama e le descrizioni. Mentre magari se ci sono parti dove mi fai delle domande tipo sull'ambiente o ad esempio devi fare dei check di abilità possiamo anche tenere un ritmo più spedito se entrambi abbiamo il tempo di postare. Per qualsiasi altra cosa dimmi pure.
-
-
Perchè Torniamo Sempre a D&D?
gli Skeksis di Dark Crystal ? vedi i Nagpa , Guyver ? c ' è il Bionoid in Spell Jammer , e così via ... ed ha pure Mostri suoi .
-
TdS
@Dardan partiamo da qui. Mi sono immaginato di strutturare la gilda con una pagina per ogni giocatore e in quella pagina ci sarà tutto il necessario per la campagna: TdS, TdG, utilità, eccetera. Partirei con il chiederti quali sono gli aspetti principali che ti piacerebbe trattare in questa campagna, quali non vorresti trattare, cosa ti piacerebbe vedere e quant'altro. Tutto questo prima di parlare di meccaniche come livelli, scheda e quant'altro, visto che il focus della campagna vuole essere narrativo ed interpretativo, come appunto avevo scritto nel mio post. Ti chiedo anche il ritmo di post che ti aspettavi; io avevo pensato a 2 o 3 post a settimana, intesi essi come post "lunghi" e che portano avanti la trama e le descrizioni. Mentre magari se ci sono parti dove mi fai delle domande tipo sull'ambiente o ad esempio devi fare dei check di abilità possiamo anche tenere un ritmo più spedito se entrambi abbiamo il tempo di postare. Per qualsiasi altra cosa dimmi pure.
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Orion Kykero In palestra Per un attimo alle parole di Tyler mi sento...diverso. Più leggero. Una strana sensazione nella pancia. Credo che sia questo che la gente intende quando parla di farfalle allo stomaco. Poi il coach fischia di nuovo e quelle farfalle muoiono di una morte brutale, annegate nel sudore che mi scende a fiumi dalla faccia e dalla schiena mentre il bastardo autoritario e frustrato sfoga tutto su di noi. Ma non mi potevo stare zitto, mannaggia a me? Eppure oggi, e solo oggi, non mi dispiace faticare così tanto, perdere il respiro fino a non poter pensare. Almeno la mia mente non ha il tempo di viaggiare nel futuro, a oggi pomeriggio. Non dura molto, e il mio corpo protesta fermamente, ma ancora una volta scelgo di ignorarlo. Un coach arrabbiato è facile, rispetto a quello che mi aspetta dopo.