Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Taylor Guardo male Sevenna Stai al tuo posto e non farci arrabbiare più del dovuto le dico Quando sono sicuro che non stia più origliando dico agli altri Ho il timore che stringere un patto con lei sarebbe fonte di maggiori problemi che quello con un vero diavolo. Sevenna mi sembra una persona molto astuta e sempre attenta al suo tornaconto, riuscirebbe facilmente a ribaltare la situazione a suo favore e metterci nei guai secondo me.
  3. Nuadap Dop Il tecnoprete provò a identificare un pertugio che gli consentisse di utilizzare le appendici ottiche dei suoi tecnodendriti per vedere cosa accadeva oltre quella porta.
  4. Joshlin Io non ho molto altro da chiedere per ora dico agli altri.
  5. Duval Van Hertz Capisco, questa cosa è quindi sicuramente molto più ben organizzata e di lunga data di quanto potessimo immaginare. D'accordo, l'incontro con la maestra ci sarà sicuramente prezioso, provi ad organizzarlo.
  6. Vassilji «Allora, prima di far fare a qualcuno da esca, dobbiamo essere sicuri che possa sfuggire al Kartoeba e non vada a infilarsi in un vicolo cieco, facendo una solitaria, pessima fine». Si avvicinò a Grigory, battendogli una mano sulla spalla. «Ci mancheresti. Propongo di scendere tutti, e procedere con cautela. Se incontriamo il Kartoeba, scappiamo indietro verso la botola e risaliamo tutti, io dall'alto provo a individuare e recuperare il medaglione. Se incontriamo i non-morti elettrici, questa volta bando alle remore e Grigory proverà a scacciarli prima di dare loro battaglia». Guardò gli altri. «Siete d'accordo?».
  7. Immagino Scarlett dica di sì alla richiesta di una promessa da parte di Nat. Nel qual caso, segna un punto esperienza anche lei, per l'attivazione della Mossa "Esca".
  8. Per me è indifferente, il clima lo potete decidere voi senza grossi problemi oppure andare per un generico clima “europeo” un po’ dovunque Dimmi se preferisci il regno di mercenari o la teocrazia elfica, quello con cui ti senti più a tuo agio
  9. @Loki86 non sto a rispondere al post, puoi già postare tu. Vado a scalare il FILO su Nathan e lui può segnarsi il punto esperienza.
  10. Oggi
  11. Eryn - Paladina Sono la prima a raggiungere l'uomo agonizzante scacciando a gran voce i corvi in attesa del lauto banchetto, vedo al mio fianco Elyndra @shadyfighter07 correre scalza sull'erba con una leggerezza incredibile, quasi non schiacciasse nemmeno gli steli. Mi inginocchio di fronte al ferito valutando velocemente le sue condizioni: la gamba è evidentemente fratturata ma ciò che più mi preoccupa è la deformazione dell'addome, come se un enorme e pesante piede lo avesse schiacciato. Non mi sembra di vedere altre ferite nè tumefazioni. Spostando lo sguardo sul viso riconosco i chiari tratti della razza mezzelfa anche se nulla della sua faccia farebbe pensare alla leggendaria bellezza della razza immortale da cui discende, anzi, ha un aspetto trasandato e puzza terribilmente di alcol. L'uomo vaneggia, ci guarda con occhi vuoti parlando quasi da solo e invoca una rapida fine poi i nostri sguardi si incontrano e d'improvviso lo riconosco, come fa anche lui. Mi afferra un braccio e prega me ed Elyndra di non abbandonarlo poi perde i sensi. "Non ti avrei abbandonato anche se non sapessi chi sei" Sento lo sguardo dei miei compagni su di me e sul ferito. Thurin @Landar ci incita ad agire con la sua solita "calma" e mi volto verso mia sorella che mi rivolge una silenziosa domanda su chi sia: "Ely è Rurik! Noi lo chiamavamo per gioco Rur-hic (il suono degli ubriachi) drinkriver. Vendeva le pelli degli animali che cacciava a mamma e papà, anche se loro non volevano che stessimo troppo con lui." Poi con occhi speranzosi continuo: "Puoi aiutarlo? Sei sempre stata più brava tu con queste cose." Elyndra si avvicina e con dolcezza gli appoggia le mani sull'addome iniziando a recitare antiche parole, quasi come un canto portato dal vento. Le sue mani si illuminano e il potere della luce si diffonde nelle membra dell'uomo rilassando i suoi lineamenti. "Gloria alla Luce Eterna!" esclamo rivolgendo il mio ringraziamento al cielo.
  12. Era un battuta, in genere le terre del Nord sono fredde, non ci sono boschi e quindi magari non molto ospitali per una regno elfico :)
  13. La domanda di Amirkhan resta inascoltata: le parole di Mercurio @Pentolino e Tarik hanno portato Lar alla tragedia che si sta realizzando alle mura. Gli ululati e i grugniti degli orchi, intenti a sollevare i tronchi sulle difese esterne, sono inequivocabilmente decine e decine. Le pupille del borgomastro si stringono. Per il Santo! Sì, bisogna fare qualcosa! Scappiamo alla montagna con i pochi che sono in paese -suona la campana del tempio, Lar si volta ed urla: tirate via tutti dalle mura e barricatevi nel tempio! Sì, dal tempio ci sarà modo di chiedere aiuto, andate lì! E scappa, urlando ancora "alla campagna! via tutti! alla campagna!"
  14. In che senso?
  15. Nathan Clark Nel Bosco, con la falzizzima Scarlett @TheBaddus Non mi sembra una grande idea, ma il modo con cui Scarlett insiste sul fatto di essere riaccompagnata direttamente a casa mi fa cedere. "Ok, ok, ma promettimi che poi ti fai visitare subito da un medico", dico, ricominciando ad avanzare, sorreggendola. In realtà, non so nemmeno dove abiti, pertanto lascio che sia lei a guidare il cammino.
  16. Una applicazione della borsa del guaritore ha lo stesso effetto del trucchetto salvare i morenti. Il PG è stabilizzato: non deve più fare TS contro morte ma permane la condizione "incosciente" o "privo di sensi" (non ricordo come è resa in italiano). Qui un bigino utile per le condizioni.
  17. Mìa Locanda "Bene. Aspettiamo, allora", disse, tranquilla, Mìa, mettendosi comoda.
  18. Dieter "Il fiume? Solo se ti piace annegare, Lulù", rispose Dieter. "Niente ponti, a quanto sappiamo. E non voglio certo restare vicino a questo disastro. Anche solo essere collegati alla morte di Teugen significa rischiare la forca, visti i soldi della sua famiglia".
  19. Sieghlart joined the community
  20. Le pezze di San Son Ait che effetto hanno avuto o che effetto hanno in genere se usate?
  21. Il PG di Zev è incosciente fino al completamento di un riposo OPPURE fino a che non riprende magicamente PF. Tarik e Mercurio hanno 2 pozioni di cura ciascuno. Amirkhan si è bevuto la propria (azione) mentre mezzelfo e mezzuomo hanno reso edotto il Borgomastro della gravità della situazione (azione di diplomazia/persuasione di Mercurio con vantaggio per aiuto di Tarik).
  22. ELYNDRA Un qualcosa mi fa rabbrividire quando vedo quell'uomo steso a terra, sicuramente ha visto primavere migliori nella sua vita, alcuni tratti elfici sembrano presenti ma la tipica bellezza della razza sembra averlo abbandonato. Non so chi sia, forse sarebbe saggio lasciarlo li, non sappiamo se è una minaccia o meno, ma il mio cuore non permette di lasciar qualcuno agonizzante al suolo senza aver fatto il possibile per curarlo. Sento il suo sguardo, osserva sia me che mia sorella e da quello che dice sembra che ci conosca. Guardo Eryn come per chiederle spiegazioni ma appena l'uomo perde i sensi allungo le mani verso di lui, le appoggio sul petto e lentamente pronuncio parole dolci e di conforto, la mia voce ha lo stesso suono di un ruscello pieno vita, della brezza primaverile e se una parola potesse esprimere un odore saprebbe di fiori. Le mie mani si illuminano di luce calda ed accogliente come quelle del sole. TIRO DADO CURA FERITE Roll:10 Tempo di Lancio: 1 azione Gittata: Contatto Componenti: V, S Durata: Istantanea Una creatura toccata dall'incantatore recupera un numero di punti ferita pari a 1d8 + il modificatore di caratteristica da incantatore. Questo incantesimo non ha effetto sui costrutti o sui non morti.
  23. Ok, ottimo. Ho erroneamente pensato alla questione elfica...😅 Per quanto riguarda Zev attendo che il DM @Alzabuk mi comunichi il risveglio con le nuove statistiche, prima di postare ancora.
  24. Ok allora vado li, la vedo però più zona da mercenari che da elfi ahah
  25. Dykria Faccio spallucce. In realtà questo viaggio mi sta insegnando che il mio buon cuore o il mio solito evitare di uccidere sono cose stupide e inutili. Guardo Vis. Già.........pessimo piano..... Poi guardo il prigioniero che ancora si lagna. Grande idea cercare di strangolare la sola persona che aveva mostrato compassione e amicizia vero? E non c'è una briciola di vergogna o pentimento in te .....
  26. Entrambe le idee vanno benissimo, l'unica cosa è che è rimasta libera solo la zona a nord ovest, in alto a sinistra della mappa
  27. Selyra Vanyth Un piccola distrazione che permette a Fiore di sottrarre la gemma, il mio canto avrebbe messo a tappeto un uomo ma questa bambina sembra essere più forte di quello che sembra. Rimango in posizione, un'oscurità di dipana dal corpo della giovane che stende tre cittadini. Lieta che i bambini siano al sicuro Vedo la cameriera ed i due mastini avanzare, è ora di riporre il liuto e correre alle maniere forti. Sulla mia mano si materializza una freccia che provo a lanciare contro la cameriera. DM FRECCIA ACIDA TxC: 1d20+7 Tempo di Lancio: 1 azione Gittata: 27 metri Componenti: V, S, M (una foglia di rabarbaro in polvere e lo stomaco di una vipera) Durata: Istantanea Una freccia verde scintillante vola fino a un bersaglio entro gittata ed esplode generando uno spruzzo d'acido. L'incantatore effettua un attacco a distanza con questo incantesimo contro il bersaglio. Se colpisce, il bersaglio subisce immediatamente 4d4 danni da acido e 2d4 danni da acido alla fine del suo turno successivo. Se manca, la freccia spruzza di acido il bersaglio infliggendo la metà dei danni iniziali e nessun danno alla fine del turno successivo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.