Tutte le attività
- Ultima ora
-
Topic di Servizio
Controllate anche la mia scheda perfavore? Il bardo con +13 diplomacy a livello 3 lo vedo un po' come un passepartout per il concierge di un albergo. É matematicamente improbabile che una guardia non lo lasci passare dalla porta principale della città
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Edwarf Ed si premurò di preparare la colazione per tutto il gruppo. Quando gli zaini furono pronti e le pance piene, si apprestarono ad attraversare il guado e avviare l'esplorazione della sponda opposta. Non sapevano se avesse senso raggiungere quella torre sperduta, ma non avevano né indizi sulla sorte degli orchi, né molte altre speranze a cui aggrapparsi.
-
Topic di Servizio
Questo era per rio.maste,ma ho sbagliato scheda. Comunque a me va benone come aggancio
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Sebbene il Kartoeba fosse ancora dietro l'angolo, tornare indietro in tempo non sembrava possibile. Proviamo a vedere se il fuoco lo spaventa disse l'elfo accendendo una torcia, ho anche dell'olio da gettargli addosso se pare funzionare.
-
Topic di Servizio
Ora dovrei aver corretto: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3050562 Se vedete altri errori, ovviamente segnalatemeli e grazie!
- Oggi
-
Topic di Servizio
Ovviamente disponibile se serve una mano, di solito guardo le schede per curiosità, avendo visto un paio di errori al volo ho approfondito un pochino , ma nemmeno l'ho guardata tutta
- Topic di servizio
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Bene vale la pena provare Comincio a seguire il nano a distanza Seguo a distanza il nano, se riusciamo a fare 30/40 metri e vedo che non ci sono altri problemi mi lancio su di lui in frenesia
-
I - La vendetta di Zurgug
Dopo un oretta circa esce sia il nano che gli umani. Spostano le botticelle di birra da un mulo all'altro. Il nano consegna una sacchetta di monete e dopo un po' di convenevoli si salutano dandosi appuntamento la prossima settimana. Il nano si incammina sulla strada che va verso nord con il pigro mulo carico di birra. Gli umani prendono la strada verso sud.
-
Topic di Servizio
@doria in genere non guardo le altre schede ma dopo il messaggio di @Darakan sono andato a sbirciare ed effettivamente ci sono degli errori. Anche gli incantesimi il ranger non li sblocca fino al liv4. Se ti serve una mano per la scheda ti aiuto volentieri.
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Mahrh Servirà capire come portare tutta questa roba fino a destinazione... dico pensieroso rigirando la perla del potere tra le dita. Anche Burt la desidera ma, dopo un momento di stallo alla messicana, l'oggetto scivola placido nel mio taschino. Quindi mi avvicino ai Pasdaran, uno ad uno: Così faremo. Ciascuno di voi avrò l'onere e l'onore di far crescere un elemento. Burt gli scaracco in fronte il tuo Fuoco incenerirà il mondo e la cenere stessa. Donkey scatarro come fiatella silente e letale, la tua Aria toglierà al multiverso il suo ricco respiro. Skunk sputazzo seppellirai ogni cosa sotto Terra come in una tomba eterna. Hell'Vizz flusso di muco ... tutto affogherai nell'Acqua e la tua musica ci condurrà al completo silenzio. Non smarrite la via, miei Pasdaran, distribuitevi i materiali secondo il vostro compito. Io veglierò su di voi, e sul segreto dell'Anonimo che anonimo più non è. Prendo le dieci collane con l'obex.
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Burt Fukk'Naar Dal momento della possessione da parte del Senza Nome i miei sforzi sono concentrati nel non perdermi in tutto quel potere che pervade il mio corpo, sebbene non abbia più alcun controllo su di esso. Ben presto però mi lascio trasportare dal potere del dio, nella speranza di poter cogliere anche solo un frammento della sua essenza questo è quello che cerco...potere. Forse anche un solo frammento di tutto questo potere sarebbe sufficiente per dominare il mondo... Tornati a Boggerton Tharizdum decide infine di liberarmi come segno di ringraziamento per il mio sacrificio. Sebbene da un lato sia contento di riavere il mio corpo e di essere tornato tra i vivi, mi rimane una sensazione di vuoto che difficilmente potrò colmare. Rimango quindi quasi catatonico per diverso tempo riportato alla realtà da un goblin che da del stolto a Skunk. Quei bacchettoni saranno i primi a bruciare in vostro nome. rispondo solenne al dio. Un bel po' di roba davvero...ma come vogliamo suddividere tutte queste vesti? Le collane con l'Obex, visto che sono meno le terrei per i membri più importanti, come noi...il resto lo distribuiremo ai fedeli che si mostreranno degni, che ne dite? Ci sono quattro simboli..fuoco, terra, aria e acqua, vogliamo dargli qualche rilevanza? Ad esempio fuoco per gli stregoni?... propongo sebbene cosciente che sia forse ancora presto per pensare ad una vera e propria organizzazione di questo tipo, visto anche la carenza di stregoni. Loot Prendo elmo e pergamena. Lascio la perla a Mahrh.
-
Topic di Servizio
Shage, Aasimar, Nato da Famiglia Comune in un villaggio ha manifestato fin da subito scaglie iridiscentisparse nella metà inferiore del corpo oltre ad avere una colorazione anomala dei capelli. Interpretando questi tratti gli anziani del villaggio lo fecero sparire vedendolo come schiavo ad una carovana di maghi rossi, credendo che fosse frutto di qualche maleficio infernale o degli Yun ti che infestano le paludi della regione. Invece il suo aspetto deriva a all'eredità celestiale di un Lillend che si era improvvisamente manifestata. I maghi una volta capita la natura della sua eredità si disinteressarono e lo impiegarono per le mansioni piú umili E faticose. Nonostante ciò il suo dono per la musica, la magia e la persuasione vennero fuori e ciò attirò L'attenzione di un mercante di buon cuore che frequentava l'enclave Il quale Lo compero è lo liberò mettendolo sotto la sua Ala e insegnandogli IL mestiere da orefice nel laboretorio "Cellini". Dentro Shage però dominava Il desiderio di viaggiare, conoscere il mondo e di scoprire perché è venuto al mondo e quando il suo genitore adottivo morì, decise di abbandonare il piccolo borgo alla volta di nuove avventure. Non prima però di essere passato all'enclave dei maghi rossi dove era stato schiavo, con la scusa di acquistare pergamene, poi distraendo tutti con le sue doti intrattenitore favorire "casualmente" una fuga di schiavi. Shage ama La vita ed ha un empatia che lo porta a fare del bene spesso anche ingenuamente. Prova rabbia verso chi si impone sugli altri, schiavisti e tiranni. Sul suo corpo ancora corrono le cicatrici delle punizioni inflitte dagli ex padroni e talvolta scorre le dita su quei segni incupendosi in viso mettendo per un attimo in ombra la sua eredità celestiale.
-
Topic di Servizio
Penso ci sia qualche errore nella scheda, nemico prescelto umanoidi non si può prendere o meglio devi specificare il tipo di umanoide , umani, nani, elfi ecc.. Anche l'equip, abbiamo 2.7k , e solo con arco+1 e armatura +1 vai ben oltre i 3k (un arma +1 costa 2k + costo dell'arma e anche il costo della perfezione se non erro, l'armatura 1k più l'armatura più la perfezione ) Penso ci sia qualcosa anche sulle caratteristiche così hai 30 pt non 28
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Nick Balane «Ronde di Distretto. Ci serve una direzione alternativa». Mi fermo a guardare i piatti offerti da un chiosco, i vapori del ramen puzzano di soya e mascherano gli altri effluvi di questa parte di Night City.
-
Topic di Servizio
Ed ecco anche la mia https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3050562 Di seguito copio nuovamente il background. Origini - Il Villaggio di Eveningstar (1341 DR) Aria Shadowbrook è una mezzelfa nata a Eveningstar, villaggio sui confini occidentali di Cormyr, ai piedi delle Montagne del Tramonto. Sua madre, Elira Shadowbrook, era un'umana guaritrice che venerava Chauntea. Suo padre, Aerendil, era un elfo silvano errante del Bosco di Cormanthor. Quando Aria aveva sei anni, il padre partì verso il Bosco di Hullack e non tornò mai più. Elira crebbe Aria e suo fratello minore Thalen (nato 1345 DR) da sola. Aria ereditò l'agilità e i sensi acuti del padre elfico; Thalen la gentilezza della madre umana. La Giovinezza (1357-1365 DR) A sedici anni Aria si arruolò nella milizia di Eveningstar, supportando i Purple Dragons nel pattugliare i confini. Era una buona arciera. Vedeva un futuro al servizio di Cormyr. Thalen studiava per diventare chierico di Chauntea. Era idealista e credeva nella giustizia di Cormyr. Il Tradimento - Lord Corvin Draleth (1366 DR) Lord Corvin Draleth, vassallo minore con possedimenti ad Arabel, avvelenò i pozzi di un quartiere povero per espropriare terreni. Decine morirono. Thalen (21 anni), chierico itinerante, investigò. Scoprì l'arsenico nei pozzi con l'aiuto di un mago locale. Testimoniò pubblicamente contro Corvin. Corvin manipolò il processo: Thalen fu accusato di tradimento contro la nobiltà e imprigionato. La Lotta di Aria (Estate 1366 DR) Aria corse ad Arabel. Raccolse prove per tre mesi: testimonianze, analisi, documenti. Il sistema richiedeva tempo: verifiche, controinterrogatori. Il giorno prima dell'udienza finale, Corvin ottenne un decreto d'emergenza. Thalen fu impiccato all'alba. Aria arrivò un'ora dopo con le prove. Troppo tardi. Da allora, le campane dell'alba la incupiscono. La Vendetta (Primavera 1367 DR) Sei mesi dopo, Aria seguì Corvin a caccia nelle Foreste del Tuono. Prima di ucciderlo, vide Corvin parlare con un'entità d'ombra. Il veleno nei pozzi era un sacrificio rituale per un patto oscuro. Aria scoccò una freccia e Corvin morì mormorando: "L'accordo non è concluso... lei viene per te..." Da allora, Aria vede occasionalmente l'ombra. Teme di aver ereditato il debito del patto. Gli Anni da Fuorilegge (1367-1368 DR) Fu emessa taglia: 500 mo per omicidio di nobile. Per due anni Aria visse nelle foreste come fuorilegge, ma invece di nascondersi liberava prigionieri ingiustamente condannati, guidava rifugiati, proteggeva emarginati, sabotava nobili corrotti nelle zone tra Cormyr e Sembia. Daren Quickbow - Il Capro Espiatorio (Inizio 1369 DR) Tre mesi fa, un mezzelfo di nome Daren Quickbow fu arrestato ad Arabel. Un mercante testimoniò: tre anni prima Corvin aveva fatto frustrare pubblicamente Daren e lo aveva derubato. Daren aveva giurato vendetta davanti a testimoni. Prove schiaccianti: documenti, testimoni, movente solido, profilo corrispondente (mezzelfo arciere), conoscenza del territorio. Daren fu processato, condannato, e impiccato in sei settimane. Il caso fu chiuso. La taglia su Aria revocata. Quantomeno da un punto di vista meramente amministrativo la questione era chiusa. La Scoperta (Due Mesi Fa) Aria scoprì tutto dopo l'esecuzione. Investigò: la storia era vera, Daren aveva davvero ragioni per odiare Corvin. Ma non era l'assassino. Un uomo è morto al suo posto. Oggi - Highmoon, Deepingdale (1369 DR) Sono passati due mesi dall'esecuzione di Daren. Aria non è più ricercata. Può muoversi più liberamente tra Cormyr, Sembia e le Valli. Si è spostata verso est, lontano da Arabel, operando ora nelle Valli dove è meno conosciuta. Porta tre pesi: Thalen (ucciso dal sistema), Corvin/l'ombra (patto oscuro), Daren (morto al suo posto). Si trova attualmente a Highmoon (Deepingdale) con un gruppo di avventurieri che conosce da tempo. Continua a proteggere chi il sistema abbandona, ma ora ha una "seconda possibilità" che non sa se merita. L'ombra forse la segue ancora. Il medaglione di Thalen da lei conservato ogni tanto diviene rovente, soprattutto quando Aria è convinta che l’ombra, sempre che esista, lo osservi.
-
Topic di Servizio
https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049329 Ecco La mia scheda pur dovendo usare dispositivi in prestito voglio comunque partecipare.
-
Zael si è unito/a alla community
-
Topic di Servizio
https://pin.it/4w2LFFWiF Come aspetto infatti pensavo a qualcosa di cosi
-
Topic di Servizio
Questo credo che valga più o meno per tutti. Anche io posso garantire solo un post ogni 24/48 ore. Però sarebbe bello inziare. 😊
-
Topic di Servizio
Per me va benissimo, mi sembra l'idea più facile e più ovvia. Non so quanto mancava per arrivare al santuario ma, in caso, poi vedi tu essendo il DM, per riunire il gruppo alla svelta direi che ci arriviamo subito senza troppi intoppi, così @Cronos89 si unisce subito e siamo in 3 e quando Monkey77 avrà risolto si unisce il 4°. Una cosa del genere tipo...
-
Topic di Servizio
@Dardan @Rafghost2 @Cronos89 Visti i molti dentro e fuori di personaggi, io sarei per fermare un momento la campagna, metterci un secondo a tavolino per definire qualche legame di pg e png, e fare un attimo il punto della situazione così da non darvi l'impressione che vi stiate muovendo a casaccio L'idea con cui il gruppo, di cui ora rimane @Dardan, è arrivato a Xang era quella di difendere il paese dalla prossima invasione di elfi e orchi (poi deciderete per bene contro chi andare); visto che l'invasione non è imminente, ma che con tutta probabilità ci vorranno almeno un paio di settimane, è stato chiesto di riportare la spada reliquia ritrovata dagli altri pg ad un santuario, per risolvere alcuni problemi con gli spiriti elementali del posto, che negli ultimi tempi hanno mostrato un'estrema aggressività o una profonda apatia La mia idea per riunire il gruppo: @Dardan e @Rafghost2 potrebbero lavorare, il primo in maniera "trasversale" perché è il suo committente, il secondo in maniera diretta perché è il suo superiore, per lo stesso funzionare al ministero delle miniere; quindi Jane segue Fei, la png, per proteggerla, mentre Gaia ha un incarico legato agli spiriti del santuario Il pg di @Cronos89 potrebbe essere un affiliato al santuario dove dovete portare la spada, così il gruppo riprende direttamente da quando arrivate lì senza parcheggiare il nuovo giocatore Che ne dite? Potrebbe funzionare?
-
Mondo Oscuro - La Resistenza
L'uomo quasi non reagisce. La lama affilata lo perfora in pieno petto, dall'alto in basso, uscendo dalla schiena con un suono viscido. Solo allora la figura a terra si rende conto dei presenti. Solleva lo sguardo, uno sguardo vuoto, senza emozioni, assente. Keidros estrae la lama, schizzando sangue scuro sul tappeto, che lo assorbe immediatamente come se andasse ad aggiungere dettagli alla sua trama piena di strani simboli sconosciuti. Eulith ed Eldon provano a tenere il tiefling, dicendo che forse possono chiedere qualcosa a quell'uomo per saperne di più. Ma la ferita è grave, la figura di accascia, senza un gemito, sempre con lo sguardo vuoto. Il respiro inizia ad affrettarsi mentre il sangue continua a fuoriuscire dalle ferite ed essere assorbito dal tappeto.
-
Topic di Servizio
Come ho detto, la mia scheda arriva stasera. Specifico però che scrivevo di post ogni 24/48 ore quando ho creato la richiesta di giocatori e un master. Di più non mi è possibile. Quando si è pronti si è pronti e, peraltro, @Monkey77 ha specificato con chiarezza che più di un post al giorno o uno ogni due non gli è possibile. Se così vi va bene, ottimo e allora continuiamo, altrimenti ditemi.
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Un Mercante? Penso vedendo il nano con il mulo. Ottimo, punterò a lui, la locanda oramai dovrebbe essere vuota non mi rimane che attaccare. Attendo, se il nano ben vestito se ne va lo seguo e vedo se riesco ad attaccarlo quando è isolato. Altrimenti se nn esce aspetto sempre la notte. Al livello superiore della costituzione ci sono finestre?
-
Ivanhoe
Non illeggibile, ma molto pesante si... da bambino ho letto la Bibbia da cima a fondo non sò quante volte, per non parlare di diversi libri di mitologia e divulgazione scientifica, eppure il Silmarillion non sono riuscito a finirlo (primo e unico libro con cui mi è capitato!) se non alla 5° o 6° volta che ho avuto il coraggio di prenderlo in mano, quando ormai ero adulto e avevo visto i film di Jackson.