Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Aurora inizia a richiamare una creatura che vi possa aiutare, mentre il suo famiglio evoca una piccola nube di gas ipnotico contro la donna e un paio di scagnozzi. Il gas non pare avere grande effetto sulla donna, ma gli scagnozzi sembrano intontiti. Gnaud invece valuta che sia il caso di curare le proprie ferite. Sei più resistente del previsto, ma non è stata un'idea furba tornare qui dice la donna ad Esmera mentre scarica un altro colpo contro Gnaud ignorandola. I balestrieri continuano a bersagliare Aurora. @Dardan subisci 7 + 6 + 6 = 19 danni perforanti @Bradiporapido ti curi di 27 pf ma poi ne subisci 26 dall'attacco della donna
  3. Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle malefiche creature, ti accerchierebbero prendendoti da due fianchi. Non posso permetterlo! Forza voi salite presto. Akseli, Ugo confido nelle vostre capacità, se dovesse essere in difficoltà verrò subito in supporto, anche dal basso ho qualche pergamena magica che vi potrà essere d'aiuto.
  4. Flint McGrawr pirata umano Faccio un balzo quando si presenta lo sciamano... "L'uomo... Vestito..." Cerco di ricompormi, e spiegare allo sciamano la mia idea sui Kraken addomesticati. "È possibile? E soprattutto... Come mai volete tutti le uova di Kraken?"
  5. Chi sarebbe lo strano uomo nudo? chiede una voce roca alle spalle di Flint facendolo trasalire. Ovviamente si tratta dello sciamano stesso, che però questa volta è bello intabarrato in pelli di foca, ancora coperte di acqua per la pioggia che batte all'esterno.
  6. Evinrude e Justerini si mettono a considerare le loro mappe e le strutture presenti e dopo qualche tempo vi fanno presente che secondo loro un possibile accesso a degli eventuali sotterranei del tempio potrebbe trovarsi dentro una delle nuove case. Ci entrate, muovendovi tra la polvere e le ragnatele che riempiono la casa, che era stata comunque completamente svuotata prima di essere abbandonata. Dopo poco trovate una botola che conduce ad una normale cantina. Una attenta ispezione della cantina vi fa presto trovare una porta nascosta dietro una parete finta. Costruita in legno massiccio e borchiata in ferro, ha resistito molto bene al tempo e risulta chiusa fermamente a chiave
  7. Oggi
  8. Evinrude Goodbottle Malgrado la mia solita giovialità, questa situazione mi sta rendendo leggermente più silenzioso. Passo il mio turno di guardia molto teso. Spiriti, spettri e fantasmi mi agitano molto, mi inquietano, e il buio non aiuta. Non mi viene neppure in mente alcun aneddoto buffo sulla mia famiglia da raccontare ai miei amici. Il sole del giorno dopo però mi ridà un po' di coraggio. "Hai ragione, entrare là sotto potrebbe essere più pericoloso di fare il bagno nello stagno del Kammallanus gigante, ma come diceva lo zio Geezer: nel dubbio, tu scava più a fondo. Esploriamo un po', magari è rimasto qualche varco. E intanto io cerco nelle mie carte."
  9. Tom Wolfslayer prete umano Con Nestore "Proviamo a fare la strada tra il ponte e il luogo dell'omicidio. Le possibili strade, e cerchiamo qualche traccia di una fuga rocambolesca. Capiamo se è plausibile che l'assassino sia passato di qui e poi dal ponte..."
  10. @Pentolino @Pippomaster92 a voi postare
  11. Godluin Valthorne Una volta sincerati della condizione di Marcelline faccio un passo verso mio padre, affiancandolo. Concordo. Annuisco: le menzogne non sono propriamente nel mio stile. Guardo Tiburzia. Non così. Lo sguardo poi passa verso Pria, coprendone l'intera figura dalla testa ai piedi. Il suo livello di potere è decisamente alto. Valuto. Ha stordito Marcelline con un colpo solo e sono sicuro che avrebbe potuto ucciderla con altrettanta facilità. Facciamo attenzione. Sarebbe effettivamente un tentativo che a te non costa nulla, Pria. Anzi. Tienila pure in questo stato nel frattempo e cercheremo di tornare il prima possibile. @DM Persuasion +7
  12. Raistlin Osservo la statua del nano Che posa plastica commento ironico per poi guardare Flint. Sta a lui vedere cosa fare dell'elmo che ci stiamo portando dietro.
  13. Joshlin Sicuramente, per quanto poco onorevole, l'idea di attaccare tutti all'improvviso il Nichilifero nel momento in cui dovesse sconfiggere Korshek è qualcosa che dovremmo tenere da conto.
  14. Zarath Lo stufato andrà molto bene. Rispondo alla cameriera, sempre cercando di mantenermi cordiale. Noto la presenza dell'aasimar intorno a me, ma non ci do peso. Annuisco verso di lui e continuo a conversare beh, la situazione non è proprio rose e fiori. Le rispondo greve. Sai dirmi cosa si dice in giro? Raccontami queste storie...
  15. Starei pensando di rispolverare il concetto di un vecchio PG, un umano ex-ladro o comunque malavitoso che, dopo aver ucciso una persona di troppo, ha avuto una crisi di coscienza personale anche forse legata alla mezza eta e si è rivolto alla religione. In particolare diventa un devoto del dio della morte (di quelli di stampo neutrale, stile Kelemvor, ma in questa ambientazione direi un chierico della Prima Madre) e da allora cerca di portare dove può un po' di bene per compensare tutto ciò che di male ha fatto in passato. Sovente però si trova faccia a faccia con persone o situazioni legate al suo passato malavitoso e deve accettare che non potrà mai davvero cancellare ciò che di brutto ha fatto In compenso però se c'è una cosa che non gli da' quasi mai problemi e che quasi ormai la sua unica passione è dare la caccia ai non morti, che quasi mai gli sollevano dubbi morali. Potrebbe essere nativo di Rumne e affiliato con la chiesa della Prima Madre o con i Night Hunters. Se qualcuno ha idee di come collegare i BG sono aperto a proposte.
  16. Uwaine Con Moreyn "Così non vale!" recrimino, gesticolando con il pugno chiuso e muovendo le gambe così velocemente da creare una nuvoletta di linee cinetiche attorno alla parte inferiore del corpo.
  17. Korshek "Per me va bene. Ma cominciate anche a pensare ad un piano alternativo: non date troppo per scontato che io ce la possa fare", rispondo infine, dopo qualche altro momento di incerta riflessione.
  18. Trysh Con Gaw e Nimue "Okkkkvabbbene...", sussurro tutto d'un fiato, seguendo subito Gaw.
  19. DM Domenica 24 novembre 764 - mattina [Lago Diamante - secchio arrugginito] E' stata una notte lunga, e gelida soprattutto. Il vento costante che fischiava tra le assi della finestra e lontani rumori di ubriachi al piano di sotto ti hanno martoriato incessantemente rovinandoti il sonno e impedendoti di riposare quasi per nulla. Se poi ci aggiungi il fatto che la stanza è piena di spifferi e hai dormito in un letto che avrebbe dovuto essere di paglia ma effettivamente sembrava di pietra, non sei riuscito a riprenderti del tutto dal combattimento nella grotta. Anche se non sei stato colpito hai i muscoli contratti dal freddo e ti ricordi che il copro ha dei limiti, anche se la mente non li accetta. [soffri della condizione di affaticato: -2 FOR e DES, non puoi correre o caricare] Ti alzi quasi all'alba con un cielo che non ne vuole sapere di rischiararsi: è grigio come la tua arma. Scendi al piano di sotto e l'aria sa di birra stantia, tabacco, sudore notturno e vomito.. anche se uno sguattero sta passando lo straccio sul pavimento, ma chissà ogni quanto viene lavato. Il locandiere è dietro il bancone intento a pulire dei boccali con un altro lurido straccio. Qualche minatore mattiniero beve caffè nero e brodo caldo, parlando a bassa voce. Ti siedi a un tavolo vicino alla finestra, ordini un brodo caldo e pane duro e inizi a osservare e chiedere in giro: un minatore con la barba incrostata di carbone, seduto al bancone, si volta verso di te dopo il primo sorso di brodo. "Banditi? Ah, sì. Quei topi si nascondevano lì da mesi. Trafficavano in merce che tutti sapevano essere schiavi e le liste sono camuffate come liste della spesa: sacchi farina = uomini adulti, barili acqua = donne/bambini. Venivano venduti a quelli che si fanno chiamare “cappucci neri” per 200-300 mo a carico. Li portavano nelle miniere profonde a sud della città forse, bah, non saprei. Gente pericolosa comunque, nessuno chiedeva informazioni per il rischio di essere accoppato" Un tizio con una cicatrice sul viso e spada al fianco, si unisce dalla panca vicina, sentendo che nomini il tuo mentore: "Leroy, il paladino? L’ho visto qui una settimana fa. Indagava proprio su quello, sparizioni, cappucci neri che comprano schiavi per alcuni lavori nella miniera di Rafnolin Dourstone. Diceva di aver trovato una pista, perònon cercava compagni di avventura. Se lo hanno preso, l’hanno venduto. Vai al tempio di St. Cuthbert, aveva detto che avrebbe parlato ad Haneserus per.. qualche motivo che non ha detto. Porta quelle informazioni che sai, magari scopri qualcosa" Le voci si intrecciano, confermandosi a vicenda. La pista è chiara: Leroy indagava proprio sui trafficanti chiamati “cappucci neri”.
  20. Ciao ragazzi, ci sono e vi leggo... In questo momento sto scrivendo poco perchè non ho molto tempo per farlo ed il mio pg al momento non è particolarmente coinvolto in queste sotto trame.. Rispetto alle varie sottotrame riepilogate a Voignar, io sarei per seguire la traccia delle pergamene che abbiamo trovato nel baule, mentre comunque ci dirigiamo verso nord.
  21. Whillelm Una volta mi avvicino ad Amy quando noto che si distrae al cellulare ci sarebbe stato un duello, pratico, veloce e definitivo scuoto poi lievemente il capo ora invece la verità viene piegata dalle parole. Brutti tempi
  22. Joshlin Potremmo replicare una cosa simile a quella dell'altro giorno, una sfida di pura abilità marziale senza l'uso di poteri, sigillata da un giuramento solenne.
  23. Percy Quando vengo scoperto esco dal mio nascondiglio Cosa state facendo a Lamar? domando senza avere la minima intenzione di presentarmi
  24. Milan Korshek a te andrebbe bene? Imporre dei paletti mi sembra la cosa migliore, magari una prova di forza bruta...
  25. Seldanna Non abbiamo la sicurezza, ma le nostre indagini ci hanno portato in quella grotta indico il punto in cui ci stavamo dirigendo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.