Tutte le attività
- Ultima ora
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
.
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
Evinrude Goodbottle La città mi interessa subito, ma decido di seguire i miei compari senza creare troppo disordine. Prendiamo le informazioni che ci servono, poi ci divertiremo, penso. Sentire May e sEr parlare uno dopo l'altra è esilarante per me tanto da strapparmi un risolino strozzato. "Armi magiche sono sempre un'ottima cosa, non solo contro i fantasmi. Ricordo il vecchio Scrooge Goodbottle che aveva un arricciaburro incantato: riluceva di una debole aura rosata quando la dispensa era quasi vuota. Un comodo promemoria. Magari qua in città ci fanno dei buoni prezzi, non si sa mai!"
- Oggi
-
I - La vendetta di Zurgug
Le zone della torre senza contorno nero rappresentano una sezione di muro crollata. Il piano rappresentato nella mappa è quello poco sopra il livello dell'acqua.
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Prendiamo le Lance, saranno più efficaci in acqua. Quando te la senti possiamo andare
-
Videogame stile Heroquest Revived
ho migliorato modelli, interfaccia e alcune animazioni: esplorazione salti ma soprattutto ho definito l'ossatura del regolamento (che allego).... .... si tratterà di 'Heroquest On Steroids' (titolo molto provvisorio 'That Nineties Boardgame On Steroids' o alternativamente 'Gruesome Quest') se c'è qualche 'Heroquestologo' che vuole darmi un parere sono ben contento di ascoltare. RULESCYCLOPEDIA.pdf
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Rasziros paladino dragonide "In malora!" Dico nervoso ai cadaveri carbonizzati. "Bene! Riorganizziamoci!" E ora? Abbiamo una mappa o qualcosa, per capire come disporci, da dove possono arrivare i nemici, se ci sono tracce dell'attività della strega, cose così
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
#54 Sera di primavera - Aprile: cielo sereno Alle domanda di Gaw non vi è risposta. La stanza che hanno davanti a loro ha un pannello di comunicazione a parete affianco alla porta e da lì proviene una voce inattesa "Chi siete? Non si sente ne si vede nulla! come mai? Voi mi sentite? Jack sei tu?" e dopo un attimo anche la serratura dell'altra porta scatta aprendosi @Trysh La ragazza osserva l'ambiente. In alto, nascosta, si vede l'obiettivo di una telecamera. Ma la lente era coperta da una pasta che sembra una gomma da masticare verdastra. E anche nel comunicatore a parete si vedevano, nella griglia audio, tracce dello stesso materiale
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Andr Ruhn Le parole di Deljai non lasciano spazio ad altri dubbi: non è solo chi credevamo finora. Ma sembra comunque essere dalla nostra parte. Chazia ha ragione, Deljai: non abbiamo veramente una scelta. Ormai siamo dentro a questa storia: non possiamo tirarci indietro. Possiamo solo cercare di evitare una catastrofe. Dico dopo la mia compagna, glissando sulla questione della fama: ho dei piani per questa storia, ma non ostacoleranno i nostri obiettivi.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Hannayeh Annuisco vedendo la sorpresa dell'uomo, facendo un lieve sorriso prima di seguirlo all'interno. La grotta doveva essere un posto affascinante in passato e l'avrei visitata volentieri, ma la situazione attuale fa svanire la mia curiosità: le persone raccolte in preghiera mi sembrano più intimorite che altro. Con piacere. E dopo siederemo e parleremo. Dico agli isolani: sono curiosa di capire se ci saranno delle risposte alla preghiera, vista l'attitudine di Mau'a.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
#55 12 Eleint 1489 - Primo pomeriggio [Limpido] Ci fu un momento di silenzio poi con un tono più accomodante l'uomo riprese "Sì sono io Atlavast, il custode della biblioteca." "Perchè venite da me? Cosa volete in questa vecchia biblioteca?" chiese @Guzman Il furfante si guardò intorno, Due preti, dal tempio nuovo sovrastante, li stavano osservando con interesse
-
Rafghost2 ha iniziato a seguire TdG - Avventure in DnD 2
-
Topic di Servizio C&C
Allora, in ordine… Far trovare e poi crollare la miniera di argento Far infestare la piantagione di the Assassini politici vari ed eventuali Dovrebbe esserci tutto, okay, non sospetteranno mai di nulla
-
Capitolo 8. L'ora più buia
AndreaP ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im Innern#48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] Gruttag fece un ulteriore sforzo e riuscì prima di aver superato il limitare della città ad accostare la scialuppa alla riva, accanto al punto dove un canale delle fogne si versava nel fiume Il buio circondava il molo fatta salvo qualche luce proveniente dalle barche attraccate o da qualche taverna. @all Mappa ttps://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EZSs-ewSsAVLj9JxfMS_c-0B9vFCeP0ltGVEgye4-M1uXw?e=jykDpR
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Esmera Marcos Posso provarci, anche se avrò bisogno di molto tempo. Non avendo indizi, dovrò cercare tra tutti i loro beni. Dico ad Aurora prima che Nynaeve ci raggiunga. Non posso biasimarla per le sue parole: l'attacco sarebbe potuto finire in una tragedia se non fosse stato per le cure di Gnaud e l'evocazione di Aurora. Neanche la sede dei Cercatori è sicura, effettivamente. Rifletto dopo la riposta di Aurora, restando in silenzio per qualche istante. Forse ho un'idea per trovare il loro mandante. Posso seguirlo a distanza di sicurezza senza essere vista: potremmo farlo liberare dalle guardie e vedere dove vada. Come minimo ci condurrà alla base operativa sua e dei suoi compagni. Propongo ai miei compagni dopo aver riflettuto con attenzione, aspettando una reazione da parte loro o delle guardie. Tutti Giusto per chiarezza, lo seguirei a distanza con Mind's Eye dell'Occultista, che mi fa creare un sensore magico invisibile che mi trasmette costantemente quello che vede. Il sensore può restare fino ad un miglio di distanza: ci darebbe modo di seguirlo senza renderci sospetti, dato che potremmo restare ben lontani da lui.
-
I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Vogliamo rischiare e attraversare? Sianco anche feriti , in acqua abbiamo poche possibilità.
-
Topic di Servizio C&C
Ho aggiustato il post ed ho aggiunto i task. Spero vada bene. @Melqart ho modificato la nostra interazione tra i regni. All'inizio non avevo valutato la distanza tra i regni.
-
Un Nuovo Inizio
Tukgrik Duskhorn Capisco , capisco , la prima forgia è...dico dopo aver stretto la mano a tutti... ed è certo che non fallirete , anzi che non falliremo...aggiungo poi sorridendo...non vedo l'ora di tritare qualcuno , non credo che i seguaci di Orcus staranno a guardare senza fare niente la distruzione dell'artefatto... ma è inutile pensarci troppo , sarà quel che sarà...
-
I - La vendetta di Zurgug
Cattu Mi guardo rapidamente intorno, cerco di rimanere con i nervi saldi senza cedere all'agitazione. Fratello! Chiamo il mio amico allarmato ma con tono calmo. Un predatore acquatico ci gira intorno. É grosso. Meglio sbrigarsi a raggiungere la torre.
-
[Ambientazione] Il Mondo di Greyhawk
Lunedì rientro dalla Fiera di Hannover a avrò un paio di settimane tranquille, per cui potrò riprendere in mano la traduzione. Mi spiace per i ritardi :-(
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Arma cambiata e ho sostituito iniziativa migliorata per la competenza esotica.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Grazie!
-
I - La vendetta di Zurgug
Iniziate ad avanzare nella palude tastando il terreno con le lance. Quando uno dei due sprofonda l'altro lo aiuta a ritrovare la stabilità grazie alla corda che vi lega insieme. L'attraversata è lenta ed estremamente faticosa ma con la vostra forza e determinazione fuori dal comune andate avanti senza troppi problemi. Più vi avvicinate alla torre e più la palude si fa profonda. Siete a circa 15 metri dalle sue pareti di pietra ricoperte da muschi. Il posto deve essere abbandonato da secoli. L'acqua torbida e la vegetazione che galleggia in superficie nascondono un piccolo lago e la torre è proprio al suo centro. Qui non trovate più un punto dove appoggiare i piedi e per proseguire dovete immergervi. L'acqua è così torbida che non vedete assolutamente nulla se infilate la testa sotto l'acqua. Ascoltare Zurgug 9+4= 13 fallimento Cattu 13+4= 17 successo Osservare Zurgug 7+0= 7 fallimento Cattu 20+4= 24 successo State per immergervi quando Cattu sente un rumore nell'acqua e si volta appena in tempo per vedere una grossa pinna emergere dall'acqua per poi sparire di nuovo sotto la superficie. Durante l'immersione la vegetazione della palude ondeggia mentre si propaga un'onda bassa ma dal diametro molto largo. Qualunque cosa viva sotto la superficie deve essere molto grande.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Per quello nessun problema, per il resto da un lato la parte di preparazione agli attacchi è già avviata da tempo, considererò i tuoi contributi retroattivamente diciamo, ma ci sono già baliste, fortificazioni e varie opere difensive. Idem per la questione degli attacchi, i giganti vogliono conquistare la cittadina e in particolare la collina su cui sorge, questo è chiaro. Per il resto attaccano dove pensano sia meglio, tutto lì. Scusa se non ti avevo risposto.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
@Alonewolf87 riguardo a questo e le Azioni precedenti?
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Dietger - Umano Guerriero La mattina seguente sono felice di sapere che la mia proposta ha riscosso approvazione e verrà messa in atto. Conoscere la forza del nemico è fondamentale per vincere una guerra. Halgra, Boddyknock quali pericoli possiamo aspettarci lungo il tragitto? Nascondigli naturali o consigli su come muoversi nei dintorni della città? Mangio in fretta e in abbondanza ascoltando le loro risposte poi non perdo tempo e vado ad indossare la mia armatura e preparare tutto l'equipaggiamento per il viaggio.
-
I - La vendetta di Zurgug
Cattu Sono d'accordo potremmo trovare qualcosa di interessante. Tieni gli paso una lancia usiamo queste per tracciare il cammino