Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Per la stranezza se l’hai già segnata nelle note siamo a posto, lui di fatto ha un incantesimo extra. I PF poi li tiro e glieli segno
  3. Fuori dalla stazione seguite il vostro cuore. Non mi piace forzare gli eventi. Prima o poi ci saranno occasioni per farvi convergere nello stesso punto. Considerato come stanno andando le cose la prima notte la passerete divisi molto probabilmente. Riguardo alla macchina è dall'altro lato della stazione. È controintuitivo ma i parcheggi sono a sinistra e si raggiungono tramite il sottopasso. Ho preso come ispirazione una stazione vera qui in zona. A destra c'è il centro della città.
  4. ELYNDRA - DRUIDA Torno insieme ad Eryn con la borsa piena dei fiori del raccolto e troviamo a darci il benvenuto il Nano Guerriero. "Daremo un'occhiata agli appunti durante le soste oppure quando le cose si saranno risolte, ti ringrazio per la bella notizia, se i nostri genitori non sono stati feriti forse saranno ancora vivi!" Guardo mia sorella con una luce di speranza che illumina il mio viso e come segno di ringraziamento al fautore della buona novella abbraccio Landar. "Sono d'accordo mettiamoci in marcia e camminiamo a passo lesto, le tenebre potrebbero aiutarci ma preferisco arrivare alla polla con ancora un pò di luce, non sappiamo se il sentiero per raggiungerla nasconda della insidie"
  5. Fezza ha risposto a Fezza a un discussione Discussioni in Age of Worms
    DM Venerdì 22 novembre 764 - ORa di pranzo [Miniera - Tempio di Hextor] "Va bene" risponde Kendra, invece l'altro si limita ad annuire. Ripercorrono il corridoio che vi ha portati all'interno di queste stanze, e vi ritrovate nella grande sala con i pilastri dove al centro, appoggiata sul pavimento, c'è ancora la grande piattaforma che funge da ascensore. "Ora abbiamo un problema, siamo troppi per salire tutti assieme e dobbiamo operare dal basso, senza nessuno che ci tiri su. All'argano possono operare massimo tre persone, e devono essere abbastanza forti per sollevare la piattaforma e le persone che ci sono sopra. Io peso circa 50 kg, lui 120. Normalmente in 3 riescono a sollevare il peso della piattaforma più altre 4 persone, cioè il carico massimo.. grazie al sistema di carrucole. Poi sopra c'è l'altro meccanismo che può essere usato alla stessa maniera. Sono sicura che non vorrete che entrambi saliamo una volta sola, quindi ci divideremo, decidete voi chi va su e chi aziona l'elevatore" [Decidete come e chi e poi salite, tralasciamo questa fase poco utile agli organismi unicellulari e proseguiamo tranquillamente] Una volta tutti sopra dovete decidere come approcciarvi alle guardie nel campo esterno. Di fuori nevischia leggermente e la visibilità non è ottima come nelle giornate di sole ma si riesce a vedere tutto il campo esattamente come ve lo ricordavate. RIFERIMENTI CAMPO: https://www.dragonslair.it/forums/topic/56572-age-of-worms-tdg-3/page/13/
  6. SELYRA - Bardo Drow Con sguardo un pò perso nel vuoto rispondo a Shamash "In effetti, non è mai tutto così nitido, siamo semplici sfumature di grigio proprio come la nostra amata Luna prima che si tingesse di rosso!" L'apparizione dell'uomo tuttavia mi desta dai miei pensieri, lo guardo, ha un aspetto notevole ed involontario sorriso di compiacimento si incurva sulle mie labbra. Annuisco alla proposta di Zarath e la rinforzo. "Molti quesiti abbiamo da porre in realtà, se non siamo troppo numerosi direi di spostarci al tavolo del professore, non saremo troppo invadenti" Lentamente e con eleganza mi alzo in piedi aspettando un cenno di assenso dall'uomo.
  7. Gretchen Annuisco a Jax, rispondendogli con un sorriso complice alla sua uscita inaspettata. La pozione mi cura, ma non sono completamente al top. Decido di non rilasciare il potere sull'arma, immaginando che I danni elettrici faranno comodo... Anche se lei ha già visto le nostre abilità. Uno spettatore inatteso. Forza, saliamo!
  8. @Melqart Hai qualche specifica per il post stazione? Perché se vogliamo riunirci bisogna puntare verso sud, lato Mattia @simo.bob direi, sennò diventa lunga. Col mio PG mi dirigerei verso casa, la caserma VVF o un supermercato / farmacia, così ti puoi fare un'idea del prossimo futuro. Ti lascio la prelazione su dove si trovano prima di decidere in autonomia. Idealmente la mia auto è parcheggiata fuori dalla stazione, può andare per recuperare un coltellino da soccorso (quelli a serramanico con frangivento e taglia cinture per capirci) che avrei già inserito nell'equipaggiamento iniziale se non fosse stato per la restrizione che hai dato? Grazie
  9. @DarthFeder @Alonewolf87 Ho completato la scheda del Chierico per quanto ho potuto. Per lo zaino ho messo l'equipaggiamento standard nei limiti stabiliti dal nostro master. Gli ho assegnato le competenze delle armi e gli ho acquistato un martello da guerra e una fionda. Non ho acquistato un'arma di backup (la mazza?): decidi tu, nel caso. Come armatura gli ho dato una cotta di maglia e scudo. Come incantesimo clericale ho segnato il classico "Cura ferite leggere" ma vedi tu, Alonewolf, se vuoi cambiarlo. @DarthFeder devi assegnargli in scheda i punti ferita e la stranezza (si chiamava cosi'?) che gli hai tirato (per facilitarti l'ho aggiunta in basso nello spazio dedicato agli incantesimi ecc. scrivendo "Stranezza: ???"). @Alonewolf87 devi decidere l'allineamento del tuo PG.
  10. sEr Monnezza Po' esse. Rispondo a Evin Però me pare strano. Cioè qui è tutto disabbitato, me voi dì che questi vengono da chissà dove solo per ritrovasse in sta stanzetta buia a fa na messa nera? Poi se ne tornano da dove sono venuti. Aoh, ma che voglia c'hanno? Vabbè dai annamosene, magari trovamo quarcos'altro in giro.
  11. @Dardan @Darione @shalafi @Theraimbownerd Io intanto ho aperto il TdG, potete iniziare a postare liberamente https://www.dragonslair.it/forums/topic/70165-un-futuro-migliore/
  12. Edwarf Potrei pisciarci dentro, è sicuramente più santo di quel che contiene ora. Dai andiamocene, ho voglia di una caraffa di birra e un sigaro lungo cento metri. Fate strada voi due. Con un cenno della mano li invito a muoversi, sempre guardingo e sospettoso, specialmente verso il "guerriero".
  13. Eryn - Paladina Tornate alla fattoria troviamo Thurin e Bakban che hanno preparato dei fagotti di paglia e ci aggiornano del ritrovamento dello zaino con il taccuino. "Credo proprio che le due persone passate dopo il carro siamo io ed Ely. Sono tornata in città per segnalare la scomparsa e mi hanno affidato la scorta della carovana che passava di qua così da poter indagare." spiegò commentando le note sul diario. "È curioso che il carro vada e venga da Flame Fault, dovrebbe essere totalmente disabitato. Finita la missione di scorta credo convenga indagare." sguardo fisso e pensieroso rivolto alle possibili implicazioni di questo aspetto. Tornando con i pensieri alla missione: "È tempo di rimettersi in marcia, ormai è passata un'ora. La buona notizia è che abbiamo trovato l'erba per l'infuso e mi sembra che sia tutto pronto qui. Partiamo alla svelta che senza un mulo ci vorrà un po' più del previsto per arrivare alla polla." valuto la posizione del sole per stimare il tempo mancante al tramonto. "Dovrebbero rimanerci 1-2 ore di luce al nostro arrivo." "Siamo pronti?" chiedo recuperando il mio zaino e il resto dell'attrezzatura.
  14. Alonewolf87 ha iniziato a seguire Un Futuro Migliore
  15. Il sole sta calando sugli sterminati campi di girasoli che danno il nome alla Contada d'Oro, la provincia settentrionale del Regno del Furyondy dove state viaggiando. Il giallo e l'arancione che riempiono il cielo e dipingono le nubi si mescolano con il dorato e il verde delle piante giunte quasi a maturazioni. Vari contadini si affaccendano nei campi mentre camminate lungo la grande strada maestra che collega Libernen a Broadford. Vi state dirigendo verso il villaggio di Tyneman, governato dall'omonima famiglia nobiliare. Siete stati convocati in quel luogo da Ormund Tyneman, figlio dell'attuale conte, che richiede la vostra presenza per un incarico di grande importanza. Gli siete stati raccomandati da un vostro conoscente, Fenthar Orendir, un chierico di Trithereon dio della libertà e individualità. Il viaggio si sta dimostrando tranquillo, anche perché questa è una regione veramente remota e di scarso interesse militare. Le uniche cose interessanti qui sono i girasoli e i maiali.
  16. Vassilji «Che bello rivedervi. Ho il medaglione. Da questa parte forza». Il ladro indicò la direzione che aveva stabilito per la fuga.
  17. Sembra che questo primo momento sia più di studio che di affronto. Ognuno ha sentito parlare dell'altro per molto tempo, i due capitani sembrano avere un trascorso che però nessuno conosce nel dettaglio. Le parole del capitano Sarya vengono rispettate alla lettera e ognuno di voi si posiziona pronto ad agire. Ma è la marina a subire la prima mossa e muoversi di conseguenza. Due guardie per pontile sono pronte a scavalcare la balaustra e usare la passerella. La guardia più vicina al ponte di poppa però sente all'improvviso le gambe molli e infinita voglia di chiudere gli occhi e lasciarsi cadere sul ponte, mezzo addormentato. I compagni decidono di affrontare il problema dopo, visto il suo sonoro russare sintomo che non è in pericolo di vita. Due marinai con le balestre pronte si posizionano ai lati, mentre altre due scavalcano la balaustra e cominciano a passare dall'altra parte ARRENDETEVI IMMEDIATAMENTE, LASCIATE LE ARMI E VI PRENDEREMO IN CUSTODIA SENZA PROCURARVI DANNO! SIETE TUTTI IN ARRESTO PER ATTI DI PIRATERIA! Stessa cosa sembra succedere sulla seconda passerella, mentre invece l'ultima guardia si dirige velocemente verso Quorin Ehi tu, traditore, rimani qui con me, alza le mani e non fare c***ate. La spada ricurva puntata contro di te. AZIONI DEI PERSONAGGI Quorin movimento Rowan lancia sonno addormentando solo G5 Yebsa movimento Ibissya movimento e lancia benedizione Il gruppo di guardie g1-g4 comincia a muoversi di conseguenza, G1 e G4 muovono i primi passi sulla passerella, mentre a prima G6 e G9. G10 ingaggia Quorin intimandolo alla resa. Mappa Checkpoint giovedì alle 13.00
  18. Io salirei dalle scale sul fondo, appunto. Restare qui ad aspettare che completi il rituale o arrivino rinforzi non ha molto senso.
  19. Tivrin «D'accordo. Sprecare della carne è un peccato, ma capisco i vostri timori, signorina. Lasciamo festeggiare i pesci del fiume, allora». Proseguì trascinando il cadavere verso la riva, mentre i compagni si occupavano di mettere a punto le idee su come riportare a casa la donna. Non si offrì di esplorare furtivamente, sebbene fosse probabilmente il più abile fra loro a muoversi in silenzio, non si riteneva in grado di sfuggire al fiuto dei cani, se ve ne fossero stati altri insieme ai mercenari.
  20. Considerando come è andata fino ad ora se non crepo sul colpo mi posso considerare fortunato
  21. @Dardan a cosa serve un'ascia da guerra come questa? specialmente una chiamata Bevitrice di Sangue...
  22. Fezza ha risposto a Fezza a un discussione Discussioni in Age of Worms
    DM "Theldrik ha sempre detto che l'unica cosa che temeva era la presenza di chierici di fede opposta. Qualcuno capace di 'purificare' il luogo e consacrarlo ad altro rispetto a quella che è adesso. Se avete la possibilità di santificare la pozza quello è il modo giusto."
  23. @L_Oscuro 35 pf dalle pozioni e 7 pf dall'incantesimo @Daimadoshi85 recuperi 15 pf con la pozione, da qui non vedi nulla di chiaro riguardo al rituale che stanno svolgendo al piano di sopra
  24. Giusto per chiarire la situazione, in fondo alla stanza dove vi trovate voi c'è una scala di legno che porta ad un piano soppalcato. Probabilmente è lì sopra che Althea sta svolgendo il suo rituale e per ora voi riuscite a vedere e parlare con Althea tramite una specie di "finestra" che lei ha aperto nel soffitto/pavimento tramite qualche magia. Voi vedete lei e lei vede voi, ma non c'è un passaggio diretto.
  25. Daisy (warlock umana) Osservo sorpresa il metallo e poi il legno ripararsi venendo semplicemente bagnati da del sangue, qualcosa di talmente assurdo da stentare a crederlo, per un attimo. Poi però mi rendo conto, pensando a quante cose assurde e straordinarie abbiamo finora assistito, che questa non è poi la più prodigiosa di tutte e che non mi dovrei meravigliare più di tanto. Non so bene come uscire però da questa impasse; l'arma è stata riparata che altro dovremmo fare?
  26. Riguardo la pistola sarà il tuo karma a deciderlo per cui ti consiglio di fare tante buone azioni oggi. 😂

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.