Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Vassilji «Che bello rivedervi. Ho il medaglione. Da questa parte forza». Il ladro indicò la direzione che aveva stabilito per la fuga.
  3. Sembra che questo primo momento sia più di studio che di affronto. Ognuno ha sentito parlare dell'altro per molto tempo, i due capitani sembrano avere un trascorso che però nessuno conosce nel dettaglio. Le parole del capitano Sarya vengono rispettate alla lettera e ognuno di voi si posiziona pronto ad agire. Ma è la marina a subire la prima mossa e muoversi di conseguenza. Due guardie per pontile sono pronte a scavalcare la balaustra e usare la passerella. La guardia più vicina al ponte di poppa però sente all'improvviso le gambe molli e infinita voglia di chiudere gli occhi e lasciarsi cadere sul ponte, mezzo addormentato. I compagni decidono di affrontare il problema dopo, visto il suo sonoro russare sintomo che non è in pericolo di vita. Due marinai con le balestre pronte si posizionano ai lati, mentre altre due scavalcano la balaustra e cominciano a passare dall'altra parte ARRENDETEVI IMMEDIATAMENTE, LASCIATE LE ARMI E VI PRENDEREMO IN CUSTODIA SENZA PROCURARVI DANNO! SIETE TUTTI IN ARRESTO PER ATTI DI PIRATERIA! Stessa cosa sembra succedere sulla seconda passerella, mentre invece l'ultima guardia si dirige velocemente verso Quorin Ehi tu, traditore, rimani qui con me, alza le mani e non fare c***ate. La spada ricurva puntata contro di te. AZIONI DEI PERSONAGGI Quorin movimento Rowan lancia sonno addormentando solo G5 Yebsa movimento Ibissya movimento e lancia benedizione Il gruppo di guardie g1-g4 comincia a muoversi di conseguenza, G1 e G4 muovono i primi passi sulla passerella, mentre a prima G6 e G9. G10 ingaggia Quorin intimandolo alla resa. Mappa Checkpoint giovedì alle 13.00
  4. Io salirei dalle scale sul fondo, appunto. Restare qui ad aspettare che completi il rituale o arrivino rinforzi non ha molto senso.
  5. Tivrin «D'accordo. Sprecare della carne è un peccato, ma capisco i vostri timori, signorina. Lasciamo festeggiare i pesci del fiume, allora». Proseguì trascinando il cadavere verso la riva, mentre i compagni si occupavano di mettere a punto le idee su come riportare a casa la donna. Non si offrì di esplorare furtivamente, sebbene fosse probabilmente il più abile fra loro a muoversi in silenzio, non si riteneva in grado di sfuggire al fiuto dei cani, se ve ne fossero stati altri insieme ai mercenari.
  6. Considerando come è andata fino ad ora se non crepo sul colpo mi posso considerare fortunato
  7. @Dardan a cosa serve un'ascia da guerra come questa? specialmente una chiamata Bevitrice di Sangue...
  8. Fezza ha risposto a Fezza a un discussione Discussioni in Age of Worms
    DM "Theldrik ha sempre detto che l'unica cosa che temeva era la presenza di chierici di fede opposta. Qualcuno capace di 'purificare' il luogo e consacrarlo ad altro rispetto a quella che è adesso. Se avete la possibilità di santificare la pozza quello è il modo giusto."
  9. @L_Oscuro 35 pf dalle pozioni e 7 pf dall'incantesimo @Daimadoshi85 recuperi 15 pf con la pozione, da qui non vedi nulla di chiaro riguardo al rituale che stanno svolgendo al piano di sopra
  10. Giusto per chiarire la situazione, in fondo alla stanza dove vi trovate voi c'è una scala di legno che porta ad un piano soppalcato. Probabilmente è lì sopra che Althea sta svolgendo il suo rituale e per ora voi riuscite a vedere e parlare con Althea tramite una specie di "finestra" che lei ha aperto nel soffitto/pavimento tramite qualche magia. Voi vedete lei e lei vede voi, ma non c'è un passaggio diretto.
  11. Daisy (warlock umana) Osservo sorpresa il metallo e poi il legno ripararsi venendo semplicemente bagnati da del sangue, qualcosa di talmente assurdo da stentare a crederlo, per un attimo. Poi però mi rendo conto, pensando a quante cose assurde e straordinarie abbiamo finora assistito, che questa non è poi la più prodigiosa di tutte e che non mi dovrei meravigliare più di tanto. Non so bene come uscire però da questa impasse; l'arma è stata riparata che altro dovremmo fare?
  12. Riguardo la pistola sarà il tuo karma a deciderlo per cui ti consiglio di fare tante buone azioni oggi. 😂
  13. @L_Oscuro Aspetta, aspetta. Chi attaccherà? Tutte le forze del nemico? Solo una parte? In che schieramento si muoveranno? Bene che vi occuperete del gruppetto che siete andati a sorvegliare, ma qui parliamo di una battaglia su larga scala, ci servono informazioni generali. @Dardan gli orchi non se lo fanno ripetete due volte e scaricano su di te tutti gli istinti repressi. Probabilmente sono svariate settimane che non hanno modo di divertirsi a dovere e si sfogano senza ritegno, lasciandoti alquanto provata alla fine dell'orgia.
  14. Tanto vedo come siamo messi a morti dall'altra parte, volevo vedere se con un po di fortuna si trova una pistola di uno dei polizziotti.
  15. Questo non posso offirtelo mi spiace. Con noi verrete comunque, l'unica cosa su cui potete avere un briciolo di controllo è come verrete trattati.
  16. Sicuramente nel tempo atmosferico c'è qualcosa che continua a non quadrarti. Sul poter respirare sott'acqua lo sciamano non ha molto da dirvi di diverso da quello che già sapete (oggetti, pozioni, incantesimi varie etc).
  17. Le porte le ho segnate come riferimento ma sono chiuse. Non avevo capito qual'era l'intenzione ma puoi considerarti dall'altro lato senza problemi. Come posso correggo il post dicendo che sei passato sotto al treno. Anche per i prossimi post considera che non essendo in combattimento ti sposto fino al prossimo ostacolo/novità. Indicami pure le tue intenzioni in modo più ampio.
  18. @Darione @SIIP qualche commento ulteriore?
  19. @Pentolino a te postare
  20. Edwarf Pff... il "guerriero" ha appena gettato le armi, voltato le spalle al suo superiore, rinnegato il suo dio e lasciato che venisse profanato il tempio della sua fede, e tutto quel che chiede è di scappare. Va bene, è il momento di levare le tende, non abbiamo altro di intelligente da fare qui per ora. Ultima cosa: prima dicevate di sapere come distruggere o almeno indebolire la pozza. Se è come dite, uccidere ora Theldrik e Grallak non è buona cosa perché quella se ne nutre. Supponiamo sia vero, motivo in più per non scendere là sotto a stanare ora quei due pazzi e i tatuati che li accompagnano. Diteci come danneggiare la pozza, poi usciamo di qua, torniamo a Lago Diamante e ognuno per la sua strada.
  21. Raistlin Spero vivamente non si aspettino che ci si metta a fare dell'architettura improvvisata dico studiando la situazione Poi mi rivolgo a Tass Lunghi studi, grande concentrazione e pazienza, ore e ore di impegno...insomma nulla che tu possa sperare di poter fare...
  22. Taylor Non avendo al momento molto altro da fare continuo a bersagliare il diavolo cornuto con i miei attacchi magici @Athanatos Eldritch Blast, tre attacchi a +10, ciascuno infligge 1d10+5 danni da forza
  23. Si andrebbe bene anche così basta che riesco a passare, ho detto delle porte perché le ho viste disegnate come aperte
  24. Adva - Gnoma Voodoo Incredibile, nientepopòdimeno che Lord Khelben! Chissà perché se ne stava qua dentro mascherato...che diavolo vuole Lucy Lou? Apro la borsa, ci metto la faccia dentro e sussurro: "Fai silenzio Lucy Lou, diamine, siamo davanti a Bastone Nero! Appena avremo finito ci sarà modo per farti fare un giro, ma NON adesso!" Poi la richiudo e risollevo la testa, rivolgendomi all'arcimago e ai gemelli: "Accidenti ragazzi, non mi avevate detto che conoscevate Lord Khelben! I miei ossequi milord, è un onore incontrarvi, MA io e i miei due amici andiamo un po' di fretta, o meglio, IO vado un po' di fretta, ma PRIMA, NOI, (indico me e gli altri due con l'indice della mano destra) dovremmo fare una cosuccia insieme...non è che potremmo rimandare i convenevoli a dopo?" Roteo in aria il solito dito di prima per far intendere meglio "dopo", poi sfoggio il mio miglior sorriso e cerco di trascinare i miei due nuovi amici a realizzare lo scherzo. "Polly, vai ad avvisare Dan e gli altri che stiamo arrivando per favore!" E speriamo di non dover salutare mezza Waterdeep prima di arrivare al tavolo...mannaggia a questi due! @Steven Art 74 per quanto sia divertente PER ME, non so se lo è altrettanto PER GLI ALTRI, per cui vorrei far arrivare Adva al tavolo con il contatto arpista già dal prossimo post. Se riesco a portarmi dietro i due "aiutanti" faremo lo scherzo come progettato, se invece i due verranno trattenuti, pazienza, Adva andrà comunque all'appuntamento come previsto. 🙂
  25. Ti consiglio di passare sotto il treno perché le porte da quel lato sono sicuramente bloccate, visto che le uscite aperte sono sulla banchina opposta.
  26. Sciate, vi leggo ora approfittando della pausa pranzo. Grazie ragazzi per aver aiutato Alone a compilare la scheda, siete mitici! A questo punto appena trovo un momento (spero tra stasera e domani) mi metto anche io al computer, scrivo l'incipit e apriamo le danze 😊

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.