Direi che è abbastanza importante definire nel Dettaglio la Nave dei PG. . .!! Poi se non fosse chiaro uno dei PG può essere il Capitano (specie se ha abilità utili x Comandare e Navigare in "Acque Difficili", in Combattimento contro Vascelli Nemici e Mostri Marittimi Giganti) ed un altro "Armatore Legale" (specie se ha nozioni di Commercio, Contrattare e Politica e che sarà "Avvocato Del Diavolo" in Questioni Legali con Regni e Nazioni che son molto ligi alle Regole, come i Sultanati del Calimshan o le Rappresentanze Protettorato del Cormyr) se i due Ruoli non interessano a nessuno dei PG ci sarà un "Nostromo Nocchiero Timoniere Veterano" ed un "Esperto Legale & Contabile Di Bordo" forniti dai Vostri Alleati Arpisti. . . La Mappa anche della Tolda sarà utilissima sia in caso che ATTACCHIATE in Abbordaggio i Nemici (con la Nave Avversaria rappresentata a fianco) che in Difesa contro altri Natanti, Mostri, Creature (se avete visto il Primo Film di "Acquaman" del DCU, come si comportano i "Trenchers" è il tipico Modus Operandi dei Sahuagins, gli Slaad Marini od altri Mostri Anfibi ispirati agli "Abitatori Del Profondo" dei Miti-Di-Chtulhu). . .!! Ci sono Vantaggi e Svantaggi sia che pensiate ad uno Scafo Leggero, Medio o Pesante, ed anche se è culturalmente ispirato a qualcosa del Mondo Reale (un "Galeone Caraibico" varato a Waterdeep sarà MOLTO differente d un Giunca di Kara-Tur, da un Dhow Commerciale a Vele Latine di Calimport o da un Drakkar Vichingo delle Tribù Norrene del "Profondo Nord". . .!!