Vai al contenuto

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Mako Mori Dopo questo scontro sento che il mio corpo si sta abituando a questo nuovo mondo pervaso di magia. Mi sembra di percepire una nuova energia provenire da dentro di me, un'energia che prima non c'era e che devo cercare di comprendere quanto prima, per ottenere il massimo dalle mie capacità e proteggere gli altri, specie la piccola ma coraggiosa Eri e Eleanor, che è totalmente spaesata e spaventata, a tal punto da restare praticamente inerme di fronte a criminali che le hanno detto in faccia che l'avrebbero sfruttata sessualmente e comprata come un oggetto. "Dobbiamo trovare il modo di aiutarla a farsi coraggio o rischia di farsi molto male, prima o poi." valuto pensando a come riuscire a farla reagire positivamente. Ancora provata per lo scontro si allontana in disparte con il buffo rospo che le saltella dietro. Mi avvicino silenziosa ma facendo in modo che mi veda per evitare di spaventarla ulteriormente. "Posso?" chiedo indicando un posto vicino a lei. Mi siedo con gesti lenti e misurati per mantenere un clima tranquillo e non metterla in allarme, quando le persone sono spaventate non si sa mai come possano reagire. "So che sei spaventata e ne hai tutte le ragioni, Eleanor. Nessuno ce l'ha con te, siamo solo preoccupati e cerchiamo di incoraggiarti... ognuno a modo suo, diciamo..." dico con un timido sorriso sulle labbra. "Tempo fa ero proprio come te adesso, spaventata, terrorizzata per quello che mi trovavo ad affrontare, per quello che mi veniva chiesto di fare. Sai la mia famiglia non è proprio una famiglia ordinaria... diciamo che è molto tradizionalista, in un modo che difficilmente può essere compreso dalle persone della nostra epoca. A quei tempi avevo poco più di dieci anni, pensavo: "Perchè proprio a me!" e non capivo perchè non potessi essere una ragazzina normale come le altre, mi sentivo persa e sola in mezzo a molta gente. Poi il mio Sensei, mio nonno, mi ha fatto capire che in me c'era più di quello che io stessa credessi possibile e che ognuno ha delle doti nascoste e metterle al servizio degli altri è quanto di meglio si possa chiedere nella vita. Vegliare su chi amiamo, su chi, senza di noi, verrebbe maltrattato e schiacciato, impedire che altri debbano subire torti immeritati. Quello che cerco di dirti è che se sei stata scelta e portata in questo strano mondo insieme a noi, vuol dire che anche tu hai delle doti eccezionali dentro di te, che aspettano solo di essere portate alla luce, devi solo accettare che questa è la realtà e vedere dove ti porta, senza mai rinunciare a te stessa e a ciò in cui credi. Non devi necessariamente impugnare un'arma, ci siamo noi a difenderti... trova la TUA strada. Abbi fede!" mi rialzo lentamente come mi sono seduta, con un attimo di titubanza le appoggio una mano sulla spalla per qualche momento a dimostrarle la mia vicinanza e comprensione, per poi allontanarmi e lasciarla sola a riflettere. "Nessuno può varcare quella soglia al posto suo."
  2. Anche io, mi manca solo il talento del LV3, sono indeciso fra Combattere con 2 armi o Craven (-2TS su paura per avere 1danno/LV PG quando faccio attacco furtivo). Chiaramente dovrò giustificarlo in maniera diversa perchè il mio PG decisamente non è codardo... Consigli???
  3. Ho livellato SAM cmq. Mi ero dimenticato di scriverlo
  4. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) La mia testa è confusa, non so cosa mi prende quando combatto, una rabbia, un'ira che non riesco a frenare ma utile, efficace per abbattere nemici. Non ho un bell'aspetto, sporca di sangue nemico ma quando Kai mi chiede una rassicurazione per Eri mi limito a sorridere. "Ha ragione! Finche sarai con noi non dovrai temere! Sarò il tuo scudo, la tua torre di difesa!" Mi sento debole ora, ho bisogno di riprendermi ma un qualcosa mi travolge, mi entra nel corpo, non so con esattezza cosa sia ma mi abbandono ad esso perché sento che mi renderà più forte. Passata l'onda sento la lucidità tornare, guardo gli altri confusa, prima Gabriele e poi Eleanor. "A Nessuno piace correre rischi inutili! Ma se ci troviamo gente che finge di essere morta per poi attaccarci e farsi scudo con una bambina perché si cagano sotto non vedo altre alternative se non farli fuori!" Il mio tono è duro ed io stessa sono sorpresa delle mie parole, ma tutta questa situazione che si è manifestata veloce ed incomprensibile come una tempesta sta cambiando il mio modo di ragionare.
  5. Vi ricordo che siete liberi di interagire fra voi anche senza un mio intervento
  6. Eleanor Studridge Sono ancora a terra ma il respiro inizia a farsi regolare , intorno a me sento le voci dei miei compagni...la battaglia deve essere finita... poi sento la ragazzina che mi chiama ma non ho intenzione di risponderle , non dovrebbe essere qui... poi sento le parole di Kai...La fate semplice voi , sembra che siate nati per uccidere o per usare la magia e pensare che siamo in questo mondo solo da qualche giorno...ho già detto più volte che non sono come voi , non capisco quello che mi sta succedendo nella mia mente ci sono parole incomprensibili ed il mio corpo a volte agisce da solo...è davvero dura... poi a fatica mi alzo da terra e guardo un malo modo Kai e sto per dire altro ma poi lascio perdere..inutile parlare al vento... poi lentamente mi allontano un po' e mi siedo per terra a riprendere fiato ed il mio rospo saltellando mi raggiunge...
  7. Mako Mori L'ultimo bandito si da alla fuga prima che il corpo di quello che ha usato Eri come scudo tocchi il suolo senza vita. Vedendo che ormai la minaccia è stata eliminata mi rilasso un pochino. Eri sta benone, anzi...direi che sta di sicuro meglio di Eleanor, che invece sembra aver risentito parecchio dell'ultimo scontro in cui si è trovata molto vicina al pericolo e solo una serie di fortunati eventi l'ha mantenuta illesa. Gabriele ha subito qualche ferita, ma non sono una guaritrice quindi c'è poco che possa fare per lui. Con il viso schizzato di sangue e la lama che ancora gronda quello del bandito, mi chino sul cadavere per ripulire la spada e poi mi dirigo in silenzio verso il fiume per sciacquarmi il viso e togliermi il sangue dal corpo, cominciando dall'estensione più importante del mio corpo: la spada. Rinfodero l'arma di nuovo linda e letale e torno dal gruppo per valutare il da farsi, fermandomi a perquisire il capo dei banditi per vedere se sul suo cadavere c'è qualcosa di utile. Mi guardo intorno ammirando la carneficina che si è consumata in questo luogo e non posso fare a meno di pensare alla sensazione di piacere provata nel portare la morte a esseri tanto infimi, che avrebbe fatto della giovane Eri una bambola da stuprare al solo scopo di ricavarne profitto. "Se il loro capo non avesse detto quelle cose sarebbe ancora vivo, ma la sua confessione ha fatto sì che la giustizia per le altre fanciulle meno fortunate di Eri si sia abbattuta su di loro" resto immobile e impassibile in attesa di sapere come si vuole procedere.
  8. Gabriele Brutti somari! Grido una volta finito lo scontro e premendo sulla mia ferita alla gamba. Secondo voi perché avevo chiesto di disarmarli? Sono veramente arrabbiato: questi ragazzini sono convinti di giocare a salvare il mondo! Forse non è loro chiaro cosa dobbiamo realmente fare. Vi avviso: correre rischi inutili è l'ultima cosa che voglio fare, la prossima volta che fate cazz@te senza ragionare, mi dileguo nel bosco. Poi lo sguardo va al gufo! Anche lui si è dato da fare: prendo un pezzetto di carne secca dalle razioni e glielo porgo: te lo meriti amico! non è il massimo, ma ti prometto che se incontriamo una bella bestia provo catturarla per te! Ci sarebbe da frugare tra i cadaveri dei banditi per trovare qualche informazione o oggetti utili, ma non ne ho molta voglia. Mi siedo sul carro ribaltato e tiro fuori una benda dal kit di pronto soccorso per fasciarmi la ferita
  9. Kai Seki Magoroku- Wu Gen Maliardo Fortuna che è finita. Me la sono vista brutta, ma per fortuna non ho neanche un graffio. Ora vediamo di tenere unito il gruppo divisi Abbiamo del potenziale, ma insieme siamo una potenza. Coda che è un vantaggio non indifferente. Grande Mako @Rafghost2 fantastica, fantastica davvero, ero disperato volevo salvare Eri, ma avevo paura di non essere preciso e di rischiare di ferirla, invece tu sei stato un lampo, una morte istantanea davvero sublime. Poi guardo Eleanor @Dardan senza dubbio ha dei poteri, ma non provengono dallo studio dei riti tradizionali come me, non ha un libro su cui studiare, è un dono impreciso, inferiore... Ma in qualche modo dovrà rendersi utile no?! Eleanor, è finita rilassati.. Dico con voce cola e tranquilla siamo tutti salvi, hai un dono e devi solo scoprire come usarlo, magari non lanci dardi magici, ma può essere che tu sia una guaritrice, prova dai, Gabriele è ferito vedi se il dono di incanalare così può guarirlo, tentare non costa nulla. Eri,... Finché starai con noi non avrai nulla da temere, dico bene ragazzi? Sam @shadyfighter07 Sei d'accordo giusto? Oh come mi sento un personaggio di un film, e davvero fico avere i poteri. Appena ci riprendiamo devo aggiornare gli altri del potere degli anelli, ho bisogno di loro per gestire la cosa.
  10. Io spero di riuscire a livellare Sam durante il weekend
  11. Grazie allora concentro le abilità su altro, grazie
  12. dadi vita pieni. per disattivare trappole e congegni... dubito che ti possa servire più di tanto. Non ci sono daungeon, o tesori protetti da trappole. Al limite qualche trappola di qualche cacciatore nei boschi.
  13. @Albedo PER IL LV3: come facciamo per i PF? non mi ricordo più... scusate Giusto per regolarmi con i punti abilità, non avendone molti, troveremo abbastanza trappole da giustificare un uso intensivo di CERCARE e DISATTIVARE CONGEGNI? Se è lecito chiedere...😇
  14. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Una maschera di follia deforma la mia faccia quando la lama affonda nelle budella di quel bandito, la giro un paio di volte, le sue urla sono musica che mi da eccitazione. Quando la sfilo cade a terra come uno straccio, mi volto preparandomi ad affrontare l'ultimi bandito ma si è dato alla macchia. Crollo sulle ginocchia, il fiato corto, il corpo ricoperto di sangue mi rendono quasi irriconoscibile ma il sorriso raggiante è sempre il mio. Ritorno me stessa e chiedo a gli altri con un filo di voce: "E' finita?"
  15. Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta a termine il conto alla rovescia e recide la carotide del bandito che collassa a terra zampillando sangue (critico confermato) Poco più in là Sam affonda la propria lama nel ventre del suo avversario ponendo fine anche alla sua vita (8 danni). Anche Sam crolla a terra esausta e sporca di sangue. L'ultimo bandito rimasto decide saggiamente di scappare lanciandosi nella vegetazione. Eri, libera e sporca del sangue del bandito si precipita ad abbracciare Eleanor. È finita! Grazie! Il tuo lampo è stato fighissimo! Coraggio, ora è tutto passato e nessuno di noi è ferito. Vedi che ce la possiamo fare? tutti
  16. Eleanor Studridge La ragazzina urla qualcosa che nella confusione che alberga nella mia testa riesco a malapena a sentire ma è come un alito di vento che prova a spegnere un grosso fuoco... non riesco a muovermi e tutto intorno a me sembra andare a rallentatore mentre i miei pensieri sfrecciano nella mia mente senza che possa anche solo cogliere una loro fugace ombra... vorrei essere migliore come lo vorrei ma sono ancora la ragazzina che ero qualche giorno fa ,quella che sono non è cambiato , una ragazza introversa mai decisa su qualcosa , senza fiducia negli altri , ogni passo che ho fatto in avanti in lunghi anni di terapia e autoanalisi è stato frantumato in un attimo da ciò che mi è successo... finisco in ginocchio senza rendermene conto vedo solo la terra che si avvicina , il fisto diventa sempre più corto ed inizio a tremare , la vista inizia ad appannarsi...
  17. Gabriele Riesco a colpire il bandito con cui sono ingaggiato e fortunatamente arriva anche l'aiuto di Samantha. Continuo ad attaccare il bandito finché non si decide a posare la sua arma. @Albedo
  18. Mako Mori Mi rialzo lentamente dopo che il capo dei banditi ha esalato il suo ultimo respiro estraendo la spada con cui gli ho trapassato il cuore inchiodandolo al suolo. Appena sono in piedi punto lo sguardo sul bandito che tiene in ostaggio Eri iniziando a fare qualche passo verso destra. Con un movimento secco del braccio rimuovo il sangue sgocciolante dalla lama e mi rivolgo al bandito: "Lascia subito la ragazzina e scappa senza voltarti e forse avrai salva la vita. Tenerla in ostaggio non ti salverà anzi, è la tua condanna. Conterò fino a tre e poi morirai! ICHI..." e faccio un passo, "...NI..." ne faccio un altro raggiungendo la posizione adatta e, con una tecnica che mi consente con un balzo di raggiungere luoghi lontani e che ad un occhio non attento potrebbe sembrare un teletrasporto, faccio un movimento fulmineo portandomi alle sue spalle. Percepisco la sua agitazione non vedendomi più, dalla mia nuova posizione a pochi centimetri da lui e con voce sussurrata finisco il conteggio: "...SAN!" Affondo la lama nella spalla che tiene l'arma alla gola di Eri per evitare che con un movimento involontario possa farle del male. La lama penetra come nel burro entrando fra la colonna vertebrale e la scapola destra fuoriuscendo sul davanti dal petto, proprio sotto la clavicola destra. Il movimento è calcolato con precisione per inabilitare il braccio procurando dolore ma senza uccidere, liberare Eri e, soprattutto, evitare di ferirla io stessa passando lontana dalla sua testa. Spingo la lama nella carne del bandito fino all'elsa portandomi con le labbra a sfiorargli l'orecchio, mentre lui grida come un maiale e gli sussurro sensuale, quasi fosse una promessa tra amanti: "Tempo scaduto." meccaniche @Albedo
  19. Se avesse le amni libere ti farebbe l'attacco di opportunità. Ma se ti attaccasse Eri sarebbe libera e lui senza ostaggio, quindi non ti fa AdO. Riassumendo: tecnicamente può farlo, di fatto non lo farà.
  20. Essendo in 3.5 devo considerare AdO per ogni quadretto minacciato, quindi siccome non è un teletrasporto ma un movimento lineare, arriverò nel quadretto d'angolo dietro di lui, diciamo dietro la sua spalla sx essendo girato verso di noi. Scusa rileggendo il tuo messaggio mi sembra di capire possa esserci un errore di battitura: No no sarebbe No NON? Perché se posso attraversare i suoi quadretti minacciati liberamente allora gli arrivo dietro.
  21. No no ti fa ado o se lo fa deve liberare Eri. Però se ho ben capito gli arrivi di lato non proprio dietro, cioè dietro ma un po' laterale.
  22. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Il sangue del bandito mi schizza addosso, bagnandomi il corpo ed il viso, lo lecco via e rivolgo la mia attenzione verso il suo compare. Gli occhi gialli e ferini, non sento altro che la sete di sangue, la rabbia cresce per quel farabbutto che se la sta prendendo con Eri, ma non posso ancora andare da lei, c'è un altro albero da trinciare che mi blocca la strada. Mi avvento contro T4 cercando di colpirlo con un rapido e letale affondo sullo stomaco. "Avresti fatto meglio a scappare" ATTACCO SU T4
  23. @Albedo ho una manovra molto ninja che potrei tentare ma vorrei un tuo parere. Allora: Ho una manovra (sudden leap) che mi permette di fare un salto lungo in linea retta, quindi una sorta di spostamento rapidissimo coma prova abilità che genera AdO (la distanza non è un problema), Visto che T9 sta tenendo Eri, può fare AdO?, L'idea è arrivargli quasi dietro di colpo e fargli male. Che ne pensi? Ti specifico inoltre che io ho in uso una spada corta, quando uso il pugnale (kunai) lo indico. Grazie
  24. Kai Seki Eri è in pericolo, posso lanciare un dardo, o un incantesimo... Ma il rischio di ferirla è troppo alto! Cribbio Non sono un cecchino. Va bene allora proviamo come facevo nella ma vita di prima. Bandito lasciala stare ed avrai salva la vita, lo giuro sui miei antenati! poi con voce lugubre e stentorea Ooora iiio convoco gli spettri dei miei avi! Con gesti arcani enfatizzati il mio corpo inizia a risplendere di inquietanti fiamme blu , poi con de gesti delle mani indirizzo queste luci che prendono l'aspetto di tre teschi luminescenti a girare intorno il bandito all'altezza del suo viso. Baaandito, arrenditi! O questi spettri ti porteranno nel regno dei morti infliggendoti pene ...eterne! Aaarrenditi !! Concludo in modo molto teatrale. @Albedo
  25. Sam in preda ad un ira che non ha mai provato si avventa contro chi l’ha colpita e con un fendente netto lo trancia in due (critico confermato, danni.. tanti) Il bandito (T7) vedendo l’espressione di mako decide che è meglio essere sicuri di vedere il tramonto e scappa. Mako fa roteare il pugnale e approfittando che Sam si è spostata piomba a peso morto sul corpo del capo dei banditi conficcandogli il pugnale nel cuore.(7 danni) L’uomo crolla a terra morto. Kai scocca un secondo dardo, e stavolta dal punto in cui colpisce il bandito si dirama una ragnatela di cristalli di ghiaccio, l’uomo diviene pallido e crolla a terra (9 danni) Gabriele lascia cadere a terra l’arco e si avventa sul bandito che l’ha colpito, ferendolo al fianco (5 danni) Eleanor è letteralmente paralizzata dalla paura il bandito accanto a lei se ne accorge e si lancia s di lei come un predatore, ma il rospo di Eleanor spicca un balzo e gli piomba sulla faccia rallentandolo, anche il gufo di Gabriele decide di difendere Eleanor artigliando il bandito alla schiena. Eri, stretta fra le mani del suo aggressore inspira e SORELLONA REAGISCI!!!! note: Rimangono T10, T9 che tiene Eri come scudo e T4 in combattimento con Gabriele. gabriele

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.