Pippomaster92

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.018
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    23

Pippomaster92 ha vinto il 5 Gennaio

I contenuti di Pippomaster92 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

5 ti seguono

Informazioni su Pippomaster92

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 02/07/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Gurps, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra

Visitatori recenti del profilo

2.619 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Mistràl
  2. Pathfinder

    Mistràl Messaggio
  3. DnD 5e

    Con un colpo secco l'alabarda di Jelal guizza verso il volto del bandito che lo fronteggia, lasciando dopo il suo passaggio uno spruzzo di sangue e un corpo decapitato che cade al suolo, spandendo sangue rapidamente. Un rombo, una vera e propria esplosione, scuote i due banditi più arretrati facendoli voltare con le armi spianate...verso il nulla. Contemporaneamente Terrell prende la mira e spara, aprendo un grosso foro nel ventre di un altro membro della scorta; il colpo trapassa senza difficoltà gli stracci sporchi dell'uomo e la sottile armatura sottostante. Scossi dalle parole di Rolan, inoltre, due dei Séfir sopravvissuti cominciano a ritirarsi, seguiti a ruota dallo stesso Terrell. Uno dei due Séfir maschi è invece rimasto sul cadavere del suo maestro, paralizzato dal terrore o forse dall'oltraggio appena subito dalla sua intera casta. N3 10 danni subiti. N6 e N4 distratti, voltati verso nord. Tocca a Ian e Tarik Tiri
  4. Pathfinder

    Mistràl Messaggio (tre di prima + nano...a questo punto spagnolo perchè non so che lingue conosce 'Ntoni). Master
  5. Personaggio

    Hai la Ca della creatura, non la tua. Tutti i tuoi oggetti tranne l'armatura continuano ad avere effetto. Dunque non sommi l'armatura che indossi di solito, ma considerando che l'eidolon ha solo armatura naturale, potresti investire poi in bracciali dell'armatura!! La Ca è dunque: 10+taglia+des dell'eidolon+aramtura naturale (base della forma +x per il livello + possibili evoluzioni)
  6. Pathfinder

    Mistràl Messaggio in Celestiale per Valtyria e Lancelot Dopo di che mi alzo e torno di nuovo in camera.
  7. Pathfinder

    Mistrál Messaggio
  8. Personaggio

    Un archetipo confusionario, in realtà. A synthesist summons the essence of a powerful outsider to meld with his own being. The synthesist wears the eidolon like translucent, living armor. The eidolon mimics all of the synthesist’s movements, and the synthesist perceives through the eidolon’s senses and speaks through its voice, as the two are now one creature. I due pezzi in neretto sono miei...non so, sono in contrasto, e soprattutto non citano mezza regola. Io credo che RAW sia forse possibile scegliere ogni forma, ma RAi sicuramente no. Anche perchè tra le forma base c'è pure quella Avian, significherebbe dare volo a volontà fin dal lv1 (devi essere small, però). Cosa che danno già altre particolari combinazioni di archetipi e razze, come l'alchimista goblin con pipistrello gigante...ma a costo di altre cose, non come bonus. Comunque rileggendo i limbs, quelle con dicitura legs non hanno mani, quindi niente casting. Un quadrupede dovrebbe scegliere l'evoluzione limbs (arms) per avere due braccia.
  9. Pathfinder

    Desna era l'alternativa, e l'evangelist è anche forte (+Car a concentrazione e per superare la SR, anche se al lv12....). Però tematicamente ci sta un po' meno, alla fine Mistràl è l'incantatore per eccellenza, almeno come concept core.
  10. Pathfinder

    http://archivesofnethys.com/DeitiesByGroup.aspx Vai in fondo alla pagina XD Mahathallah è pure forte. Non so da dove se ne vengano, non sono pratico di Golarion.
  11. Pathfinder

    E se ne vanno i miei sogni di gloria con le Whore Queens! No, scherzo; ovviamente Nethys. La sua obedience tra l'altro è l'unica che fa spendere risorse per davvero, curioso! Ma non è un problema per me.
  12. Pathfinder

    Si, quello me lo ricordavo. Non mi ricordavo invece se le SLA fossero una ogni x livelli e poi i boon a HD fissi, ma in realtà le SLA sono il primo boon, quindi niente. Dobbiamo stare ad un passo al massimo dalla divinità, immagino. Non c'è scritto sul talento, ma penso di si.
  13. Pathfinder

    Niente, mi ero confuso io. Mi era sembrato che le SLA fossero una cosa a parte, e non il primo boon.
  14. Pathfinder

    E le altre capacità invece sono precluse senza la CDP?