Vai al contenuto

Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

1 ora fa, Gordan ha scritto:

Raga ho completato bene il viaggio che state per fare, e vi dico solo una cosa

se siete impazziti male per l'elfa ... preparatevi un fazzoletto per il naso...

Mi sono attrezzato di fazzoletti... Col raffreddore che ci prenderemo al nord ne serviranno tanti X,DDD

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Gordan ha scritto:

@Pascolaio
Ok la comicità è sempre apprezzata ma aspetta un momento

Tu puoi non essere mai salito su un cavallo ma sai come ci si sale...facevi parte di un Commando elfico

 

Chiedo venia. Sul cavallo ci si montare. E ovrei anche non essere male...la des. Ce l ho buona.

 

Mi chiedevo più che altro se si starÀ sempre a cavallo per il viaggio......e se la velocitá media di un cavallo è superiore a quella di geranas......ma non dovrebbe in effetti,i lupi sono abituati a camminare tanto giusto?:o(ho un problema con le faccine,una volta messe non me le cancella.)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Io direi che qui dobbiamo consolare Anton.....o quanto meno dargli un buffetto amichevole......

Che dramma.....🤔😱...al funerale gli esplode una torre e deve mollare tutto per morire in lande desolate alle urla feroci di un barbaro montanaro spacca cervella. 

 

Ora capite cosa intendevo con la felicità per l'arrivo dell'elfa (che mi chiedo ancora come faccia a non prendersi un raffreddore di quelli colossali):D? Per fortuna non si è dimostrata ancora mestruata, altrimenti Anton si buttava giù dalla torre più alta, warforged o no

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Gordan ha scritto:

@Pascolaio
Ok la comicità è sempre apprezzata ma aspetta un momento

Tu puoi non essere mai salito su un cavallo ma sai come ci si sale...facevi parte di un Commando elfico dopo tutto

Ci ho ripensato su....

Mi accorgo ora che styve  È il primo pg che interpreto.

Gioco a pathfinder da due anni e ho sempre fatto il master :o

Capisco solo ora quanto sia difficile creare un personaggio,farlo relazionare con il mondo,dargli un carattere e un corpo che non sono i propri....proprio una recitazione. È difficile tenere conto di tutto ciò Che il proprio pg sa e sa fare.

Devo aver scritto che styve non sa andare a cavallo perchè IO non sono mai salito su un cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Ci ho ripensato su....

Mi accorgo ora che styve  È il primo pg che interpreto.

Gioco a pathfinder da due anni e ho sempre fatto il master :o

Capisco solo ora quanto sia difficile creare un personaggio,farlo relazionare con il mondo,dargli un carattere e un corpo che non sono i propri....proprio una recitazione. È difficile tenere conto di tutto ciò Che il proprio pg sa e sa fare.

Devo aver scritto che styve non sa andare a cavallo perchè IO non sono mai salito su un cavallo.

Pascolí gioca tranquillo. Ongame non si è mai perfetti. Come hai detto tu stesso stiamo recitando. Stiamo tutti fantasticando e vivendo in un mondo puramente inventato. È' la magia dei gdr. Naturalmente la passione ci spingerà sempre a fare meglio, sbagli ne faremo comunque, ma se c'è passione automaticamente nasce un'interpretazione fatta sempre più seriamente... Ma non deve succedere mai il contrario... Perché giocare seriamente solo per passione da gioco quale è diventa un lavoro... Invece deve restare tale. Quindi gioca e interpreta Styve come meglio ritieni e pensa solo a divertirti... Il personaggio sbocciera' da solo caratterialmente. Ora il master ti ha fatto notare che il tuo personaggio essendo stato in un commando elfico hai ricevuto un addestramento militare sicuramente. Quindi ha supposto che nell'addestramento militare come minimo hai imparato a cavalcare. Quindi prendi per buono questo, non ci pensare più e cavalca tranquillo! Il tuo lupo e' veloce sa tener testa ad un cavallo. Tranquillo che se anche per il tuo lupo si perde 1,5 mt di movimento, tutto il gruppo adatterà il passo per stare uniti. Proprio come succede quando un gruppo di personaggi di taglia media cammina tra le lande a piedi con a presso un Halfling, un nano o un guerriero di taglia media piastrato pesantemente... In quel caso a piedi il gruppo viaggia a 6mt di velocità compatto... Non è che l'elfa di turno cammina a 9 metri lasciandosi 1km di distanza dagli altri! ;) tranquillo e non pensarci!

Modificato da Narball88
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...