Vai al contenuto

Cercasi sostituti per due avventure


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, a causa della sparizione di due utenti, mi ritrovo con alcuni PG in meno. Cerco quindi fino a 3 giocatori (minimo 2, nel caso uno volesse giocare in entrambi i PbF) in modo da sostituire i PG perduti e riprendere a giocare, ecco le info necessarie:

La Pretesa del Drago

Modulo che va da 1° al 7° livello. I PG hanno quasi finito di esplorare il primo dungeon. Si richiede la pazienza di giocare i due PG scomparsi giusto il tempo di esplorare le ultime due stanze, poi si può creare un PG nuovo di zecca^^ (o giocare quelli vecchi, se piace il concept). Il gruppo è composto da elfa fattucchiera e umano pistolero, i due PG scomparsi sono un umano guerriero (focalizzato sulla lancia corta) e un tiefling magus.

Morte Sovrana

L'AP è appena iniziato. Il gruppo è composto da gnoma chierica, umano cavaliere e tiefling invocatore. Il PG scomparso è un paladino umano, che può essere tenuto o sostituito subito.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao, sto leggendo l'avventura. Purtroppo non ho mai giocato un PG malvagio, men che meno in un party buono, quindi sarei un po' impacciato. Se fosse possibile, preferirei cambiarlo, anche se vorrei fare comunque un magus. Il top sarebbe farlo elfo, e potrebbe anche essere divertente l'idea di un passato comune con il PG di Alonewolf per qualche motivo (anche se l'acquaticismo non mi ispira, vorrei applicare l'archetipo Hexcrafter! :)

PS: Ovviamente almeno per uscire dal dungeon manterrei Varg! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

(infatti pensavo a quello)

Comunque pensavo di cambiare archetipo (il bladebound non mi ispira per niente) e forse il talento, probabilmente gli incantesimi preparati e penso qualche punto abilità. Inoltre non ho capito quanti tratti sono concessi (1? sbirciando la scheda di alonewolf ce ne sono due! :)). Infine pensavo/speravo di dargli il tratto razziale coda prensile, perché penso che se potessi avere la coda sarebbe la prima cosa che imparerei a fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...