Vai al contenuto

Mal Orcus 96

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    254
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mal Orcus 96

  1. scusate ma dove si trova il talento mounted combat?
  2. queste cose si posso trovare nel manuale del master
  3. Mal Orcus 96

    PNG avversari

    bella questa,cosi si vedra chi è il migliore
  4. In poche parole si potrebbe fare come l'inferno di dante
  5. troppo forte non è perchè il ladro ha competenza nella spada corta coltello ecc. quindi il massimo che puoi infliggere è 1d6.
  6. si,perchè sei io multiclasso ladro e sono condottiero posso prendere attacare alle spalle ecc.
  7. per me è meglio chiderlo al master,e forse visto che sono difficili ti dirà di si.
  8. ritiro il mio voto anche se ormai l'ho dato, e dico che il migliore è il condottiero bravura(in poche parole un condottiero ispiratore sviluppato per far danni a manetta,un bordelllo ne fa.) P.S=provatelo
  9. per me è meglio l'ascia da carnefice perchè a un bel brutale 2 e a lv leggendari se ci arrivi prendi alto critico ed è fatta(poi diventa più forte l'ascia)come talenti tutti quelli che fanno danno e alcuni per le difese(visto che il barbaro è un assalitore).
  10. io ho forse la soluzione al problema.Si potrebbe fare un condottiero bravura che in poche parole è un condottiero ispiratore che è sviluppato solo nel far danni,(ma cura anche)fa da spalla ad un paladino difensore(anche lui un pò curà).Per me se si fa più danni è meglio in ogni senso. (piccolo esempio,un mese fa con il mio condottiero bravura e 1 ranger a due lame,1paladino dice di essere prottetore ma è vendicatore,1vendicatore,un guerriero pesantemente armato,tutti che facevano danno quindi abbiamo buttato giù 2 elite di di liv 29[noi siamo al lv 21]e 4 mostri soldati e brutti di lv 26 in poco più di mezz'ora.) P.S=è da provare quello che ho detto.
  11. devi sprecare una tua azione minore.(si ma leggi sto manuale:banghead:)
  12. nome del personaggio:heskan razza:dragonide classe:condottiero ispiratore cammino leggendario:cavalliere comandante destino epico:semidio età:18 altezza:1,70 peso:115 allineamento:malvagio divinità:tiamat velocità:8 iniziativa:+12 CARATTERISTICHE(ho iniziato con20-18-16-14-12-10) forza:30 costituzione:18 destrezza:16 intelligenza:14 saggezza:12 carisma:28 punti ferita:125 impulsi curati:11 valore dell'impulso:35 DIFESE CA:38 tempra:36 riflessi:27 volontà:32 TALENTI comp.armi superiori(ascia carnefice) comp.armature(scaglie) comp.armature(piastre) attaco poderoso arma focalizzata(ascia carnefice) carica poderosa frenesia dragonide recupero isperato sete di sangue spec.nelle armature(piastre) perizia nelle armi(ascia carnefice) ascia letale maestria nelle ascie ABILITA CON ADDESTRAMENTO atletica diplomazia guarire intimidire lingue conosciute:comune,dragonico PRIVILEGI RAZZIALI furia dragonida retaggio dragonico soffio del drago PRIVILEGI DI CLASSE parola ispiratrice guida in combattimento presenza ispiratrice mo:61.160(sono partito con 1.300.000) POTERI A VOLONTA colpo del comandate colpo della vipera POTERI A INCONTRO grandine d'acciaio punizione ostacolante spezzare armatura squarcia il campo POTERI GIORNALIERI spezzare il ritmo schianto micidiale carica del drago di ferro controllare il campo POTERI DI UTILITA bandiera del comandante adunta diversa passo rapido demoralizzarsi ARMI ascia carnefice fiammegiante+28 2d12+18(con tutti i talenti attivi fai 2d12+33) EQUIPAGGIAMENTO buco portatile kit avventuriero provviste inesauribili OGGETI MAGICI arma fiammeggiante(pag 235) armatura magica bracciali del colpo possente(pag 244) stivali passo da battaglia(pag 251) guanti d'arme orchesco(pag 250) mantello della soppravivenza(pag 249) anello del volo(pag 245) cintura della forza del gigante(pag 247)
  13. il ranger e solo il ranger a stile due lame può usare in tutte e due le mani una qualsiasi armaa una mano.es.due spade bastarde(che in verità se tu non fossi un ranger a due lame potresti usare sembre due armi solo che devi avere nella mano secondaria un'arma con scritto nella descrizione arma secondaria). poi il monaco uscirà nel 2010 col manuale del giocatore 3.
  14. Mal Orcus 96

    allinemento

    no ma se neccesario si fa.
  15. no non sono franciese perchè?

  16. Mal Orcus 96

    allinemento

    se tu sei il dm puoi aggiungere gli alleneamenti della 3.5:lol:
  17. domani ti posto la scheda(perchè adesso c'è la il Dm e siccome ci vediamo a scuola gli o mandato un msm e gli ho detto di portarla).
  18. io adesso ho fatto un ladro di nome rals(ho gia detto prima che ho anche un paladino nano tuutti e due lv1)
  19. io ho appena fatto un condottiro ispirattore bravura epico al 21 quindi.ed è una bestia,perfino gli striker mi invidiano(e poi c'è venuta in mente un'idea perfida,vorremmo fare un gruppo condottiero ispirattore bravura un gruppo che butta giù un drago XD).
  20. anche lo stregone anche se è uno striker a più incantesi ad area e propagazone che a area e infligge più danni del mago,puoi vederlo tu stesso.
  21. potete dirmi il nome e la classe dei vostri PG su D&D online.il mio si chiama riunk ed è un paladino nano
  22. non a scelta ma a tutte le difese quindi -2 tem-rif-vol-ca.
×
×
  • Crea nuovo...