Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blackstorm

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Blackstorm

  1. Manuali a disposizione?
  2. Più che risate, tristezza a badilate.
  3. Temo tu stia facendo un pò di confusione. La resistenza agli incantesimi (ri) non funziona come un tiro salvezza, ma più come una ca. Se una creatura possiede ri, allora a meno che questa non la abbassi volontariamente, l'incantatore avversario deve fare una prova tirando 1d20+il suo livello dell'incantatore: se supera il valore di ri, l'incantesimo passa, altrimenti no. Come noti più sotto, solo alcune creature hanno ri, e solo contro queste Va fatta la prova. Sì. Di per sé lanciare un incantesimo non crea problemi di perdita dello stesso a meno di danni durante il lancio, armature, o simili.
  4. Io ti ricordo solo che il Warblade ha accesso a Iron heart surge.
  5. Guida che secondo me è piuttosto ingiusta nei confronti di pf. Personalmente eviterei la tradizione pedissequa.
  6. So che non dovrei, ma improvvisamente ho un carrido ricordo.
  7. Usare un estratto è in qualche modo come lanciare un incantesimo. Ora, a te non serve una azione di movimento per estrarre le componenti materiali dalla borsa, vero? Allo stesso modo non ti serve un'azione di movimento per recuperare l'estratto.
  8. E perchè mai?
  9. No, a meno che la manovra non sia una capacità magica.
  10. Corretto. Esiste anche la faq in proposito: http://paizo.com/paizo/faq/v5748nruor1fn#v5748eaic9ncw Esatto. La bomba è una capacità soprannaturale, e non richiede il laboratorio.
  11. Blackstorm ha risposto a alkampfer a un discussione D&D 4e regole
    Eh?
  12. Mah. Io fossi in te farei direttamente un Warblade. Ora non ricordo se sia necessario il crusader per fare una build basata sugli ado, ma secondo me il Warblade è assolutamente meglio, anche se conosce meno manovre.
  13. Vero. Ero convinto di averlo anche scritto.
  14. No alla prima, e credo nemmeno alla seconda.
  15. Blackstorm ha risposto a Yaspis a un discussione Guide
    Scusate l'intervento, ma non resisto: OMG. Ridatemi il magus.
  16. "Vorpal: This potent and feared ability allows the weapon to sever the heads of those it strikes. Upon a roll of natural 20 (followed by a successful roll to confirm the critical hit), the weapon severs the opponent’s head (if it has one) from its body. Some creatures, such as many aberrations and all oozes, have no heads. Others, such as golems and undead creatures other than vampires, are not affected by the loss of their heads. Most other creatures, however, die when their heads are cut off. A vorpal weapon must be a slashing weapon. (If you roll this property randomly for an inappropriate weapon, reroll.) Strong necromancy and transmutation; CL 18th; Craft Magic Arms and Armor, circle of death, keen edge; Price +5 bonus." Regole alla mano, trova il punto in cui dice che è un effetto di morte. 1) i requisiti di creazione non necessariamente influenzano il tipo di danno o cose del genere. Comunque, per freccia assassina cosa intendi, quella dell'arciere arcano? Quella non fa danno extra.
  17. Perchè devi usare le parentesi quadre, non i <b>maggiori e minori</b>
  18. Digita direttamente il bbcode corrispondente.
  19. In 3.5 esiste una cdp o forse due con quel tipo di tematica. Dovrebbe essere su fedi e pantheon.
  20. Dovresti avere la partizione di ripristino. Comunque per sicurezza fai un backup, magari mettendolo in una partizione o in hd separato.
  21. Dimostra che trasportare con una mano e impugnare con una mano sono due cose diverse. Con un'arma a due mani è possibile passare alla presa a una mano per lanciare un incantesimo come azione gratuita, e un'arma a due mani tenuta in una difficilmente è considerata impugnata.
  22. Ragazzi, le faq specificano chiaramente: cambiare impugnatura è azione gratuita.
  23. Non ne hai altri perché vengono cancellati a mano a mano che se ne aggiungono di nuovi. Hai provato a fare un ripristino di sistema all'avvio?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.