Tutti i contenuti pubblicati da Daimadoshi85
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Sorry, ero convinto di aver risposto!
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Gretchen Scrollo le spalle alle condoglianze di Jax per un uomo appena conosciuto, seppure fosse sicuramente dai modi più congeniali ai miei. I migliori se ne vanno sempre prima. Diremo quello che riusciamo, tentando di sbottonarci il meno possibile, senza magari nascondere apertamente cose ma dicendo che non possiamo rivelare alcuni dettagli. Sarà mica così difficile?
-
Capitolo Due: Nave schiantata
DM 15 Mirtul 1498, ore 11.00 - Fiskrbak - Relitto @SamPey @L_Oscuro
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep@L_Oscuro
-
Schede PG
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep@L_Oscuro Scheda : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2424114 [Legame] Vi piace questa immagine? Secondo me ci sta! Pic
-
Capitolo 1: Pionieri
Daimadoshi85 ha risposto a Bellerofonte a un discussione Cronache di Capo Ventura in Advenit Ventum OrientisRaftal "Io vorrei aiutare Seline a produrre sonniferi, ma se c'è tempo e modo di aiutare anche in questo, sono ovviamente disponibile..." rispondo, per poi dire "...Ma concordo anche con Deneb, sarebbe meglio studiare bene quell'accampamento. Come e dove ottengono i viveri, come vivono sarà importante da sapere per poterli colpire." Mi fermo un po' a pensare, osservando fuori dalla finestra. Dopo un minuto esclamo "Che ne dite del Sahuagin Digrignante?" Cominciando poi a sciorinare una serie di creature delle profondità marine, alcune perfino a voi sconosciute.
-
Capitolo Due: Nave schiantata
DM 15 Mirtul 1498, ore 11.00 - Fiskrbak - Relitto @SamPey @L_Oscuro
-
[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Discussioni in Deep mining in the Wave Echo CaveIo direi di considerarvi di nuovo già dentro. Dove andate prima? Fate pure un post.
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep@L_Oscuro @albusilvecchio TUTTI Secondo me direi che ci siamo, siete carichi? Vi inserisco? 😄
-
TdG - La Grande Caccia
Doryen Kyrith "Beh, il fatto che nessun avventuriero sia sopravvissuto lo sapevamo già...Si dice, perfino, che in pochi siano riusciti anche solo a vederla... Ma la leggenda dice che chi la sogna sia degna di affrontarla. Come dice il piccoletto fanatico, ci è stata data una missione..." Bevo qualcosa e tengo d'occhio la cameriera, giusto per farle un altro occhiolino "Ecco... Non sapevo degli altri nomi...Leggevo molto da bambina, ricordo che ero appassionata di questo libro di creature leggendarie...Non ricordo il titolo, in realtà...Ma la poesiola mi colpì molto..."
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepSì, il tuo bg andava benissimo proprio perché autoconclusivo, è lo stesso termine che ho pensato anche io. Il tuo aggancio (vostro, penso) sarà quello che vi ho già dato. Al posto degli altri, partiti da Neverwinter, voi siete stati mandati da Waterdeep per indagare su questa nave, sempre in cambio di una ricompensa. @SamPeyDiciamo che non hai motivazioni per il viaggio, se non puramente monetarie, ma il tuo bg è abbastanza per tirare fuori qualcosa alla bisogna 😁
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep@L_Oscuro Ho un dubbio sui punteggi di caratteristica. Hai preso due talenti, uno al primo livello e uno al quarto, no? Quindi parti da 15,14,13,12,10,8. Mi aspetterei un 16 e due 14, contando che sei umano e hai aumentato di +1 due caratteristiche. Mi sembra ci sia un +1 in più...Sbaglio? Ho capito ora, il talento chef da +1 a saggezza, ok. Per la scelta degli incantesimi, conta che spesso siamo in ambiente marittimo, su isole o (per il momento direi) nelle città principali della Costa della Spada, e avete combattuto principalmente contro bestie marittime (sahuagin, squali...cose così). Mi piacerebbe sapere da te cos'è l'oggetto del legame, più che altro. Hai una qualche idea? Posso provare a pensare a un qualche spunto, ma preferisco un tuo input a riguardo. E' la stessa domanda poi che ho fatto anche a @SamPey Vuoi che sia attinente all'indagine? Ti inoltri in queste missioni proprio nella speranza di trovare degli indizi per ritrovarlo? Perché è importante per il tuo pg? Sto scoprendo sempre più che non ho interesse in un 'background' come al solito, mi vanno benissimo i tratti definiti dalla 5ed, e partire sviluppando una storia da essi. Mi pare che tu debba avere 7 incantesimi preparati (SAG + il tuo livello 4)
-
TdG - La Grande Caccia
Doryen Kyrith "Prendo atto della tua decisione, i soldi comunque sono tuoi, per le informazioni che hai dato." gli rispondo, inflessibile. "Non era nostra intenzione atterrirti, comunque...Ci hai già dato abbastanza, e di questo ti ringrazio." Nel mentre cerco di calmare il tabaxi, mi guardo intorno aggrottando le sopracciglia, preoccupata. Per un attimo ripenso alle parole del felinide "Momento. Il Ciciarampa? La Bestia dei Cimenti è la stessa di quella chimera da bambini?" "E mentre egli broncioso ponderava, Il Ciciarampa come d’ira spinto, Sbruffando sortì fuor dalla sua cava, Di schiuma e bava sbiascico e straminto." mi metto lentamente a decantare, memore di un libro letto da bambina. "...Questa non me l'aspettavo..." @Voignar
-
Capo Ventura - Topic di Servizio
Daimadoshi85 ha risposto a Bellerofonte a un discussione Cronache di Capo Ventura in Advenit Ventum OrientisProprio per questo infatti avevo fatto questa proposta l'altro giorno... Se c'è modo anche per andare a fare un giro di ricognizione sul relitto, perché no? La domanda di Elle che intendevi tu però è quella che riguardava l'equipaggio? Riguardo al nome della nave...A mio parere il peso maggiore ce l'ha Elle (d'altronde abbiamo sacrificato il suo guscio di noce 😅 ) ...Io al massimo posso proporre, se posso dire la mia, il nome di creature leggendarie. Tipo quelle del dice roller lapo 🤣 La dragonfly (in italiano non si può sentire) , o la leviathan (leviatano invece non è male)😂 ...Il Leone di mare...In questo caso però voglio una polena seria.
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepAppena @L_Oscuro ha pronta la scheda, penso che potrò inserirvi. Chiederei a tutti di riprendere a scrivere nell'intestazione del post nome, razza e classe, di modo che tutti riescano a prenderci la mano.
-
TdG Curse of Strahd
Anlaf, barbaro umano Funerale
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepTi aveva detto gith/gitzerai.
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepHai capito bene, si si. Lo sai solo tu ora come ora. Però segnatevelo, hai ragione. Si. Lo squarcio è partito dall'interno e la nave non è intera. Ora che mi viene in mente... Anche @Hazlar potrebbe ricordare qualcosa, dei suoi sogni 😬
-
Schede PG
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep@SamPey Qui la scheda: Aelech, il Cacciatore di Taglie Qui la pic: Pic Background:
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep@L_Oscuro ... Continua... Sia chiaro, non consideriamo l'abilità "Miti di cthulhu" in questa campagna.
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepDirei che va bene, aggiungerei solo : una razza simile a quella di un mezzelfo, dalla pelle verde e...bah, direi che più o meno ci siamo.
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepNon credo...ma anche se fosse, l'idea è partita da te 🤣 Comunque si, siete nella stessa area.
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deepScusa, hai ragione! Mi stavo dimenticando! Sanità mentale, 14 (+2) mentre le stats solite preferisco stringa standard. Per il dominio del segno degli antichi, che devo dire non è niente male come scelta (a parte alcune cose che non so quanto mettervi per tenerci comunque in un ambito più fantasy), te lo posto appena ho un attimo, prende una pagina intera 😅
-
[TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep
- [TdS] Call from the deep
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep...Ma il background pescatore è uscito diretto da Big Fish? xD - [TdS] Call from the deep
Impostazioni cookie
Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.