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Warp

Ordine del Drago
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2 Coboldo

About Warp

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 07/17/1996

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Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Terronia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Geometra
  • Interessi
    Videogiochi, anime e D&D
  • Biografia
    nessuna

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  1. Salve a tutti, ho scoperto la classe del Dragonfire Adept sul Dragon Magic, avevo in mente di giocare un Coboldo con questa classe, tuttavia non saprei bene come buildarlo se non fare la classe pura, anche se ho letto che gli ultimi due livelli sono inutili. Volevo dei consigli sul come buildarlo (point buy a 34 punti) e sul come farlo combattere. Qualcuno che ha provato questa classe ha qualche idea? Come talenti avevo pensato a dragonwrought, dragon wing e improved dragon wing, tutti ovviamente cambiabili se necessario.
  2. Slave, volevo un consiglio su una delle peggiori build da fare in D&D 3.5, un arciere. Sabato comincerò una campagna dove non esiste la magia e le capacità magiche di conseguenza sono inutilizzabili. Avevo in mente all'inizio di fare cangiante ladro/esploratore, tuttavia mi è venuto in mente che nel party non sono presenti combattenti a distanza ed io sarei quello più classificato dato che vi sono insieme a me un barbaro, un monaco ed un necromante del terrore (unica classe magica con la benedizione del master). Volevo quindi chiedere consiglio a voi gente della tana del dr
  3. Salve a tutti, come da titolo cercavo dei consigli per la creazione di un personaggio furtivo partendo dalla razza del forgiato. Non ho particolari preferenza fra il forgiato base o il forgiato esploratore in quanto entrambi avrebbero dei vantaggi, anche se presumo l'esploratore sia più consigliato. Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente. Credo che l'idea del forgiato mi piaccia principalmente per i numerosi innesti c
  4. In realtà una classe ci sarebbe come valida per il totemist, ma ha comunque un bab medio quindi non credo che ne valga troppo la pena, oltretutto mi chiede di multiclassare con il barbaro e spendere un talento.
  5. Effettivamente se prendessi il primo livello da monaco invece che da ranger otterrei sia colpo senz'armi migliorato che lottare migliorato, il BAB tuttavia scenderebbe di uno e mi obbligherebbe ad essere legale (almeno l'inizio), però potrei prendere successivamente il talento beast strike per aumentare i danni.
  6. Errore mio allora, a questo punto prendere quel talento è un must.
  7. comunque ho controllato nelle capacità che mi danno le armi naturali e non dicono che il danno è appropriato per la taglia, quindi credo che essere più grande non cambi ma comunque avrei un bonus a lottare ed alla forza.
  8. Il problema sta nel fatto che usando gli artigli alla fine otterrei un solo attacco per artiglio anche con un bab alto se non ho capito male.
  9. Effettivamente non è un'idea così malvagia, non ci avevo pensato ma avere a disposizione quei due minuti di taglia aumentata non è per nulla male, l'unico problema sarebbe quello di avere 11 al carisma, ma non è nulla di così impossibile alla fine, potrei usare volendo anche un secondo difetto per l'occasione.
  10. Salve a tutti, stamattina pensavo un po' alla classe del totemist ed ho pensato di mettere su una build, non ho nessun punteggio di caratteristica poiché non è per nessuna campagna attuale ma la priorità sarebbe Cos>For>Des>Sag>Int>Car. L'idea era quella di usare come razza l'Hengeyokai anche se non sono sicuro sull'animale da scegliere, sia il tasso che il procione sono ottimi per il bonus a costituzione ed a forza, ma pensavo anche alla capacità di volare, sebbene sia ad una velocità limitata ed il bonus lo concederebbe alla destrezza. L'idea sarebbe quella di un per
  11. come fareste un personaggio gelatinoso come Majin bu o addirittura come limur di "that time I got reincarned as a slime"? chiedo principalmente per la razza
  12. Guerriero/barbaro/warblade ranger/swordsage chierico/mago druido stregone psion LEP Avere accesso agli incantesimi di terzo livello al livello quattro mi sembra difficile è la prima campagna per quasi tutti i giocatori, di conseguenza non tutti sanno ancora quali incantesimi scegliere.
  13. Non sono un esperto di quell'ambientazione ma comunque tutti quanti si troveranno a dover attraversare un posto con terreni impervi e quindi saranno tutti più rallentati, oltretutto se i sta la possibilità di beccare un villaggio o una qualche città in mezzo avrebbero tutto il tempo per prepararsi al cambio di ambiente, se poi non ci sta nulla che gli consenta di munirsi di quanto gli possa essere utile pazienza, gli imprevisti e la sopravvivenza fanno parte dell'avventura.
  14. Probabilmente a questo punto è la cosa migliore. Comunque quanto è marro ed al contempo fighissimo la parola "supermoderatore"
  15. Eccezion fatta per me tutti gli altri sono giocatori nuovi, trovo corretto dargli abbastanza spazio ma il master non riesce a trovare uno scontro che sia equo. Già vengono utilizzati ma l'unico penalizzato è l'altro combattente a quanto pare.
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