Jump to content

Warp

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Warp

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 07/17/1996

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Terronia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Geometra
  • Interessi
    Videogiochi, anime e D&D

Recent Profile Visitors

317 profile views
  1. SALVE A TUTTI AVVENTURIERI, oggi stavo rispolverando alcune delle vecchie build mai giocare di D&D 3.5 quando mi cade l'occhio su un tank mai finito. Il PG in questione era uno "shielder", ossia usare come unica arma uno scudo, sia per attaccare che per (ovviamente) difendersi, come classe avevo scelto il crusader per le manovre difensive (per me ed il resto del party) però avevo poi droppato l'idea per fare spazio a qualcosa che non ricordo neanche al momento. Rivedendolo ora mi è venuto il mente il personggio protagonista del anime "the rising of the shield hero" che può usare solo il suo scudo che tuttavia si adatta per fornirgli vari tipi di difese elementali ed altri buff vari. Ora chiedo a chi di voi è magari più competente se conosce qualche classe/scudo/oggetto magico che possa essere utile per uno shielder e magari dargli vari bonus. Avevo pensato ad un oggetto Legacy per ottenere un oggetto del tutto unico e quanto più ottimizzato si possa fare, ma non sono riuscito a tirar fuori un granché. Avete quache idea?
  2. scusa per la risposta tardiva, non lo faccio semplicemente perché non è ciò che voglio, volevo provare l'incarnate, il soulbow era solo un'idea ma non la principale, tutto qui.
  3. Sono perfettamente conscio che la balestra sia inferiore all'arco, la mia è una pura scelta di flavor, per quanto riguarda gli psionici non farò molto, mi servono giusto due livelli da spadaccino spirituale per poter prestigiare soulbow e sparare delle frecce illimitate senza l'ausilio di un'arma, sul soulbow sono ancora indeciso.
  4. Salve a tutti avventurieri, con l'inizio della nuova decade dovrebbe avere inizio per me una (spero lunga) campagna in D&D 3.5. Questa volta pensavo di andare per un ranger/incarnate e combattere con la balestra, l'idea era quella di prendere due livelli da ranger e poi multiclassare incarnate per essere il più versatile possibile, avevo anche pensato di prendere due livelli da spadaccino spirituale per poter prestigiare soulbow. Mi sono tuttavia bloccato sulla creazione della build, non avendo mai giocato un balestriere (ma neanche un'arciere) volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche aiuto. Grazie in anticipo a tutti quanti.
  5. Salve a tutti, avevo un dubbio alla quale probabilmente potranno rispondere solo una piccola nicchia di giocatori. Mi sto avvicinando al manuale "Weapon of Legacy" e mi sono sorti un po' di dubbi, 1) Può un'arma Legacy essere migliorata normalmente o diventa potenziabile unicamente tamite i rituali? 2) Se una classe (come il kensai) dovesse dare dei potenziamenti all'arma al di fuori di quelli da rituale come bisogna comportarsi? 3) Esiste la possibilità che uno Spadaccino Spirituale (Soul Knife) faccia diventare la sua lama mentale un'arma Legacy? 4) Non avendo trovato una descrizione del ritale relativo alle armi mi chiedo: sono scemo io oppure non esiste una descrizione precisa? Attendo che qualche buon samaritano mi aiuti, grazie a tutti in anticipo.
  6. Se non erro il warlock ha un'invocazione utilizzabile a volonta per evocare non morti, quindi non dovresti utilizzare incantesimi del necromante per crearti dei non morti da sguinzagliare in giro, oltretutto puoi farlo al primo livello se non sbaglio. Sto giocando ora un warlock, ma quell'invocazione non mi ha mai interessato.
  7. Grazie mille per le informazioni, effettivamente non avevo pensato ad utilizzare il costrutto astrale, ma è un idea veramente buona. Grazie mille.
  8. Salve a tutti, da un po' di tempo mi balena in testa l'idea di prendere il personaggio di Tokoyami Fumikage dal manga/anime My Hero Academia e portarlo nel magico mondo di D&D 3.5, tuttavia non ho la minima idea di dove partire per provare ad emulare capacità simili alle sue. Per chi non lo conoscesse, il personaggio in questione ha la capacità di far uscire dal suo corpo un'ombra che usa al fine di attaccare e difendersi dai nemici e che una volta subiti ingenti danni si rifugia all'interno del corpo del personaggio, l'ombra è capace di allontanarsi dal personaggio pur rimanendo uniti (non ho idea della distanza massima che possa percorrere fra i due), attacca con degli artigli e successivamente il personaggio è capace di "indossare" l'ombra come se fosse un armatura. In tutto ciò le capacità dell'ombra aumentano con il diminuire della luce. Sono già al corrente che voler creare un personaggio del genere è una roba abbastanza weeaboo, ma sono ugualmente curioso. Mi appello ordunque a voi, abitanti della tana del Drago per aiutarmi a creare il suddetto personaggio, che si tratti di classi/razze/insulti per essere un weeb accetterò tutto.
  9. Oltre ai problemi citati prima influisce pure il fatto che essendo incorporeo le tue armi devono disporre dell'incantesimo tocco fantasma affinché tu le possa utilizzare, per quanto riguarda l'archetipo esiste la creatura umbrantile, ma ti farebbe diventare un' ombra e non un fantasma quindi non penso faccia al caso tuo.
  10. Anche io stavo giusto cercando una build per l'osteomante. Per quanto ne so si potrebbe arrivare lì come ranger di livello 5, dato che il ranger ottiene incantesimi anche di trasmutazione. Il vero problema sarebbe il danno se si ci vuole concentrare sul combattere con le ossa, dato che facendo 1d4 (1d6 con il talento del manuale dei mostri), i danni rimangono comunque bassini
  11. Ragazzi, chiedo scusa se è già stato chiesto, ma tokoyami fumikage di My hero accademia sarebbe riproducibile?
  12. Penso che alla fine proverò a buildare un ranger 10/shasowsmith 10, avreste qualche consiglio per tattiche/talenti/Mistery? grazie mille per tutto
  13. Grazie mille, non era proprio ciò che cercavo ma è comunque estremamente utile ed anche molto figo. A questo punto devo solo vedere cosa possono darmi di utile i "mistery."
  14. Grazie, senza dubbio per le sue capacità è molto utile per la capacità di contrastare gli incantesimi, l'unico cosa che manca ora è la capacità di evocare la spada.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.