Jump to content

Warp

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Warp

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 07/17/1996

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Terronia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Geometra
  • Interessi
    Videogiochi, anime e D&D

Recent Profile Visitors

376 profile views
  1. Ho controllato ma oltre al cambiare il tipo in aberrazione non fa altro. Avevo già visto ma il fatto che arrivi a trasformarmi al livello 16 (considerando almeno 6 livelli da incantatore e 10 del prestigio) non mi pare il massimo, avevo eventuamente pensato che ci fosserò dei livelli di classe di mostro ma controllando su specie selvagge e non ci sta nulla di simile. Ero più che altro interessato ad una razza o un qualche archetipo simile ad uno slime/melma/gelatine o robe simili.
  2. Buongiorno, preso dalla noia ho iniziato a pensare ad un qualcosa che mi affliggeva tempo fa, è possibile creare un personaggio slime? esempio, se io volessi fare un personaggio slime, con tutte o quasi le capacità degli slime e possibilmente la capacità di assumere sembianze umane, sarebbe possibile? avevo visto tempo fa un archetipo che rendevo il personaggio gelatinoso ma portava lìintelligenza a 2 rendendolo impossibile da usare per un giocatore, sapete se esitono archetipi o razze che possono permettere ciò?
  3. Ok, ma dove sta specificato questo? Perché nella sezione delle manovre preparate del Warblade non sta specificato questo, sta per caso in qualche altra parte del manuale? Se sì sapresti dirmi dove?
  4. Ho appena controllato nella sezione delle manovre del warblade e non sta specificato che non possono essere uguali.
  5. Come ha detto @Ash sono abbastanza sicuro pure io che due armi con velocità diano un attacco extra per arma. Qui potrei aver inteso male io allora, non scelgo io le manovre che sono pronte ed in che quantità? Perché per come avevo inteso io potevo preparare due manovre uguali insieme purché rimanendo entro il limiti delle manovre disponibili, oltretutto la mia idea era con il warblade e non con lo swordsage, anche avevo supposto un BAB di almeno. Ok, questo potrei aver frainteso pure, dicendo che si effettuando due attacchi in più durante un attacco completo pensavo che con due attacchi completi aggiungevo i due attacchi ad entrambi gli attacchi completi. Per quanto riguarda questo effettivamente è una mia mancanza, non mi ero accorto che la Belt of Battle richiedesse un'azione rapida, ero convinto fosse richiesta un'azione gratuita e di conseguenza potesse andare in combo. Non avevo pensato a questa ipotesi ed avrei optato per un combattente corpo a corpo. Grazie a tutti per l'aiuto.
  6. Salve a tutti, ciò che sto per chiedere è un mero esperimento. Come da titolo vorrei testare quanti sono gli attacchi massimi che un personaggio può effetturare consecutivamente, sono quindi interessato a tutte le combinazioni che possono dare attacchi extra, al momento sto a quota 44 così strutturati: BAB 16+ che favorisce 4 attacchi; la catena dei combattere con due armi che favoriscono 3 attacchi con l'arma secondaria; 2 armi con velocità che danno un attacco extra ciascuno per un totale di 2 attacchi in più; dal tome of battle "Dancing mongose"(boost) che dà altri 2 attacchi in più (uno per arma); per un totale di 11 attacchi con un attacco completo; sempre dal tome of battle "Time stand still" che permette di eseguire due attacchi completi arrivando a 22; la belt of battle che permette di eseguire un round extra che con le stesse manovre permetterebbe altri 22 attacchi per un totale di 44 attacchi in totale. Ho frainteso qualcosa o il calcolo è giusto? Oltretutto, esistono altri modi per ottenere attacchi extra?
  7. Salve a tutti, in questi giorni stavo pensando ad un personaggio il cui unico ruolo sia quello di fare da taxi o semplicemente in controllo dei campi di battaglia tramite portali vari. Pensavo ad un personaggio interamente basato sul teletrasporto, pensavo alla soul meld che permette un piccolo teletrasporto ma non sarebbe il massimo in quanto sarebbe un qualcosa di molto selfish, ho pensato pure ad uno Psion nomade con il prestigio dell'elocatore per restare in tema. Qualcuno di voi avrebbe idee migliori? Anche perché pensavo di creare dei portali per trasportare solo oggetti (qualora fosse possibile) .
  8. SALVE A TUTTI AVVENTURIERI, oggi stavo rispolverando alcune delle vecchie build mai giocare di D&D 3.5 quando mi cade l'occhio su un tank mai finito. Il PG in questione era uno "shielder", ossia usare come unica arma uno scudo, sia per attaccare che per (ovviamente) difendersi, come classe avevo scelto il crusader per le manovre difensive (per me ed il resto del party) però avevo poi droppato l'idea per fare spazio a qualcosa che non ricordo neanche al momento. Rivedendolo ora mi è venuto il mente il personggio protagonista del anime "the rising of the shield hero" che può usare solo il suo scudo che tuttavia si adatta per fornirgli vari tipi di difese elementali ed altri buff vari. Ora chiedo a chi di voi è magari più competente se conosce qualche classe/scudo/oggetto magico che possa essere utile per uno shielder e magari dargli vari bonus. Avevo pensato ad un oggetto Legacy per ottenere un oggetto del tutto unico e quanto più ottimizzato si possa fare, ma non sono riuscito a tirar fuori un granché. Avete quache idea?
  9. scusa per la risposta tardiva, non lo faccio semplicemente perché non è ciò che voglio, volevo provare l'incarnate, il soulbow era solo un'idea ma non la principale, tutto qui.
  10. Sono perfettamente conscio che la balestra sia inferiore all'arco, la mia è una pura scelta di flavor, per quanto riguarda gli psionici non farò molto, mi servono giusto due livelli da spadaccino spirituale per poter prestigiare soulbow e sparare delle frecce illimitate senza l'ausilio di un'arma, sul soulbow sono ancora indeciso.
  11. Salve a tutti avventurieri, con l'inizio della nuova decade dovrebbe avere inizio per me una (spero lunga) campagna in D&D 3.5. Questa volta pensavo di andare per un ranger/incarnate e combattere con la balestra, l'idea era quella di prendere due livelli da ranger e poi multiclassare incarnate per essere il più versatile possibile, avevo anche pensato di prendere due livelli da spadaccino spirituale per poter prestigiare soulbow. Mi sono tuttavia bloccato sulla creazione della build, non avendo mai giocato un balestriere (ma neanche un'arciere) volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche aiuto. Grazie in anticipo a tutti quanti.
  12. Salve a tutti, avevo un dubbio alla quale probabilmente potranno rispondere solo una piccola nicchia di giocatori. Mi sto avvicinando al manuale "Weapon of Legacy" e mi sono sorti un po' di dubbi, 1) Può un'arma Legacy essere migliorata normalmente o diventa potenziabile unicamente tamite i rituali? 2) Se una classe (come il kensai) dovesse dare dei potenziamenti all'arma al di fuori di quelli da rituale come bisogna comportarsi? 3) Esiste la possibilità che uno Spadaccino Spirituale (Soul Knife) faccia diventare la sua lama mentale un'arma Legacy? 4) Non avendo trovato una descrizione del ritale relativo alle armi mi chiedo: sono scemo io oppure non esiste una descrizione precisa? Attendo che qualche buon samaritano mi aiuti, grazie a tutti in anticipo.
  13. Se non erro il warlock ha un'invocazione utilizzabile a volonta per evocare non morti, quindi non dovresti utilizzare incantesimi del necromante per crearti dei non morti da sguinzagliare in giro, oltretutto puoi farlo al primo livello se non sbaglio. Sto giocando ora un warlock, ma quell'invocazione non mi ha mai interessato.
  14. Grazie mille per le informazioni, effettivamente non avevo pensato ad utilizzare il costrutto astrale, ma è un idea veramente buona. Grazie mille.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.