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Warp

Ordine del Drago
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2 Coboldo

About Warp

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 07/17/1996

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  • Gender
    Maschio
  • Location
    Terronia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Geometra
  • Interessi
    Videogiochi, anime e D&D
  • Biografia
    nessuna

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  1. In realtà una classe ci sarebbe come valida per il totemist, ma ha comunque un bab medio quindi non credo che ne valga troppo la pena, oltretutto mi chiede di multiclassare con il barbaro e spendere un talento.
  2. Effettivamente se prendessi il primo livello da monaco invece che da ranger otterrei sia colpo senz'armi migliorato che lottare migliorato, il BAB tuttavia scenderebbe di uno e mi obbligherebbe ad essere legale (almeno l'inizio), però potrei prendere successivamente il talento beast strike per aumentare i danni.
  3. Errore mio allora, a questo punto prendere quel talento è un must.
  4. comunque ho controllato nelle capacità che mi danno le armi naturali e non dicono che il danno è appropriato per la taglia, quindi credo che essere più grande non cambi ma comunque avrei un bonus a lottare ed alla forza.
  5. Il problema sta nel fatto che usando gli artigli alla fine otterrei un solo attacco per artiglio anche con un bab alto se non ho capito male.
  6. Effettivamente non è un'idea così malvagia, non ci avevo pensato ma avere a disposizione quei due minuti di taglia aumentata non è per nulla male, l'unico problema sarebbe quello di avere 11 al carisma, ma non è nulla di così impossibile alla fine, potrei usare volendo anche un secondo difetto per l'occasione.
  7. Salve a tutti, stamattina pensavo un po' alla classe del totemist ed ho pensato di mettere su una build, non ho nessun punteggio di caratteristica poiché non è per nessuna campagna attuale ma la priorità sarebbe Cos>For>Des>Sag>Int>Car. L'idea era quella di usare come razza l'Hengeyokai anche se non sono sicuro sull'animale da scegliere, sia il tasso che il procione sono ottimi per il bonus a costituzione ed a forza, ma pensavo anche alla capacità di volare, sebbene sia ad una velocità limitata ed il bonus lo concederebbe alla destrezza. L'idea sarebbe quella di un personaggio burino abbastanza versatile e che non sia inutile durante il combattimento, l'idea del lottare non è un qualcosa su cui mi voglio focalizzare (anche perché so che esistono build apposite) ma non la disdegno come idea quando possibile. Come potete vedere dalla progressione sto cercando dei talenti per riempire quei buchi con qualcosa di utile, al primo livello prenderei un difetto sebbene ancora non ho pensato a quale. Altra cosa che non ho ben chiara, alcune soulmeld del totemist hanno il descrittore bene/male, quindi anche il totemist si deve attenere a queste per poterle usare? Qualcuno con qualche idea?
  8. come fareste un personaggio gelatinoso come Majin bu o addirittura come limur di "that time I got reincarned as a slime"? chiedo principalmente per la razza
  9. Guerriero/barbaro/warblade ranger/swordsage chierico/mago druido stregone psion LEP Avere accesso agli incantesimi di terzo livello al livello quattro mi sembra difficile è la prima campagna per quasi tutti i giocatori, di conseguenza non tutti sanno ancora quali incantesimi scegliere.
  10. Non sono un esperto di quell'ambientazione ma comunque tutti quanti si troveranno a dover attraversare un posto con terreni impervi e quindi saranno tutti più rallentati, oltretutto se i sta la possibilità di beccare un villaggio o una qualche città in mezzo avrebbero tutto il tempo per prepararsi al cambio di ambiente, se poi non ci sta nulla che gli consenta di munirsi di quanto gli possa essere utile pazienza, gli imprevisti e la sopravvivenza fanno parte dell'avventura.
  11. Probabilmente a questo punto è la cosa migliore. Comunque quanto è marro ed al contempo fighissimo la parola "supermoderatore"
  12. Eccezion fatta per me tutti gli altri sono giocatori nuovi, trovo corretto dargli abbastanza spazio ma il master non riesce a trovare uno scontro che sia equo. Già vengono utilizzati ma l'unico penalizzato è l'altro combattente a quanto pare.
  13. Buongiorno a tutti, oggi scrivo per un problema che riscontra una delle campagne che sto attualmente giocando. Il master mi ha confessato di essere in seria difficoltà poiché il party non è molto bilanciato ed oltretutto uno dei due combattenti è un umano mezzo Minotauro con un quantitativo di danni per turni che vengono difficilmente retti al livello quattro. Il problema sarebbe a questo punto che questo PG risulta essere eccessivamente più forte del resto del party e per evitare che un nemico venga shottato si dovrebbe mettere un qualcosa il cui GS sarebbe esagerato per il resto del party, l'aumento della vita dei nemici sarebbe possibile ma ciò renderebbe il resto del gruppo un po' meno utile in combattimento ed al momento questo problema già persiste. Qualcuno di voi avrebbe suggerimenti in merito?
  14. Salve a tutti, stavo pensando alla possibilità di creare un Totemist dal manuale del Magic of Incarum, mi sono tuttavia trovato di fronte a vari dubbi ed incertezze. In principio pensavo ad un personaggio puramente burino con un livello da barbaro, vari livelli da totemist per poi prestigiare Totem Ranger, mi sono venuti tuttavia vari dubbi sul come giocare il personaggio, al momento credo che la soluzione migliore per come voglio giocarlo sia un Ranger 1/ Totemist X, non sapendo eventuali multiclasse e/o prestigi utili, vorrei un personaggio versatile che non sia inutile durante il combattimento, come razza pensavo ad un Azurin. I dubbi che mi attanagliano in questo momento sono: la soulmeld "girallon arms" mi permette di impugnare armi extra? In alternativa se volessi utilizzare una o due armi quanto sarebbe efficace? L'idea di un personaggio che fa in lotta onestamente non mi fa impazzire, avevo preso in considerazione anche l'idea di un personaggio che combatte a distanza, ma in quel caso ci sarebbe sempre la questione che un PG che combatte a distanza generalmente è meno utile di un Mago. Qualcuno per caso si ritrova con qualche idea?
  15. Beh il caso è risolto, l'idea mi sembra ottima, grazie mille.
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