Jump to content

Warp

Ordine del Drago
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About Warp

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 07/17/1996

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Terronia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Geometra
  • Interessi
    Videogiochi, anime e D&D
  • Biografia
    nessuna

Recent Profile Visitors

525 profile views
  1. Salve a tutti, come da titolo cercavo dei consigli per la creazione di un personaggio furtivo partendo dalla razza del forgiato. Non ho particolari preferenza fra il forgiato base o il forgiato esploratore in quanto entrambi avrebbero dei vantaggi, anche se presumo l'esploratore sia più consigliato. Non ho ancora in mente né uno stile di combattimento né delle classi particolari, mi piacerebbe creare un simil assassino capace di attendere per giorni l'arrivo del bersaglio senza muoversi minimamente. Credo che l'idea del forgiato mi piaccia principalmente per i numerosi innesti c
  2. In realtà una classe ci sarebbe come valida per il totemist, ma ha comunque un bab medio quindi non credo che ne valga troppo la pena, oltretutto mi chiede di multiclassare con il barbaro e spendere un talento.
  3. Effettivamente se prendessi il primo livello da monaco invece che da ranger otterrei sia colpo senz'armi migliorato che lottare migliorato, il BAB tuttavia scenderebbe di uno e mi obbligherebbe ad essere legale (almeno l'inizio), però potrei prendere successivamente il talento beast strike per aumentare i danni.
  4. Errore mio allora, a questo punto prendere quel talento è un must.
  5. comunque ho controllato nelle capacità che mi danno le armi naturali e non dicono che il danno è appropriato per la taglia, quindi credo che essere più grande non cambi ma comunque avrei un bonus a lottare ed alla forza.
  6. Il problema sta nel fatto che usando gli artigli alla fine otterrei un solo attacco per artiglio anche con un bab alto se non ho capito male.
  7. Effettivamente non è un'idea così malvagia, non ci avevo pensato ma avere a disposizione quei due minuti di taglia aumentata non è per nulla male, l'unico problema sarebbe quello di avere 11 al carisma, ma non è nulla di così impossibile alla fine, potrei usare volendo anche un secondo difetto per l'occasione.
  8. Salve a tutti, stamattina pensavo un po' alla classe del totemist ed ho pensato di mettere su una build, non ho nessun punteggio di caratteristica poiché non è per nessuna campagna attuale ma la priorità sarebbe Cos>For>Des>Sag>Int>Car. L'idea era quella di usare come razza l'Hengeyokai anche se non sono sicuro sull'animale da scegliere, sia il tasso che il procione sono ottimi per il bonus a costituzione ed a forza, ma pensavo anche alla capacità di volare, sebbene sia ad una velocità limitata ed il bonus lo concederebbe alla destrezza. L'idea sarebbe quella di un per
  9. come fareste un personaggio gelatinoso come Majin bu o addirittura come limur di "that time I got reincarned as a slime"? chiedo principalmente per la razza
  10. Guerriero/barbaro/warblade ranger/swordsage chierico/mago druido stregone psion LEP Avere accesso agli incantesimi di terzo livello al livello quattro mi sembra difficile è la prima campagna per quasi tutti i giocatori, di conseguenza non tutti sanno ancora quali incantesimi scegliere.
  11. Non sono un esperto di quell'ambientazione ma comunque tutti quanti si troveranno a dover attraversare un posto con terreni impervi e quindi saranno tutti più rallentati, oltretutto se i sta la possibilità di beccare un villaggio o una qualche città in mezzo avrebbero tutto il tempo per prepararsi al cambio di ambiente, se poi non ci sta nulla che gli consenta di munirsi di quanto gli possa essere utile pazienza, gli imprevisti e la sopravvivenza fanno parte dell'avventura.
  12. Probabilmente a questo punto è la cosa migliore. Comunque quanto è marro ed al contempo fighissimo la parola "supermoderatore"
  13. Eccezion fatta per me tutti gli altri sono giocatori nuovi, trovo corretto dargli abbastanza spazio ma il master non riesce a trovare uno scontro che sia equo. Già vengono utilizzati ma l'unico penalizzato è l'altro combattente a quanto pare.
  14. Buongiorno a tutti, oggi scrivo per un problema che riscontra una delle campagne che sto attualmente giocando. Il master mi ha confessato di essere in seria difficoltà poiché il party non è molto bilanciato ed oltretutto uno dei due combattenti è un umano mezzo Minotauro con un quantitativo di danni per turni che vengono difficilmente retti al livello quattro. Il problema sarebbe a questo punto che questo PG risulta essere eccessivamente più forte del resto del party e per evitare che un nemico venga shottato si dovrebbe mettere un qualcosa il cui GS sarebbe esagerato per il resto de
  15. Salve a tutti, stavo pensando alla possibilità di creare un Totemist dal manuale del Magic of Incarum, mi sono tuttavia trovato di fronte a vari dubbi ed incertezze. In principio pensavo ad un personaggio puramente burino con un livello da barbaro, vari livelli da totemist per poi prestigiare Totem Ranger, mi sono venuti tuttavia vari dubbi sul come giocare il personaggio, al momento credo che la soluzione migliore per come voglio giocarlo sia un Ranger 1/ Totemist X, non sapendo eventuali multiclasse e/o prestigi utili, vorrei un personaggio versatile che non sia inutile durante il comba
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.