Jump to content

Heian Liadon

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Coboldo

About Heian Liadon

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 01/03/2004

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Prato
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons, Il Richiamo di Cthulhu
  • Occupazione
    Studente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Siamo curiosi😂... come lo interpreti? Classico mago malvagio e sinistro?
  2. Argomentazione interessante😀... quello della possibilità di personalizzazione non credo sia un aspetto molto calcolato nella scelta della scuola preferita... in tutta onestà non avevo mai pensato che ci siano scuole più elastiche ed adattabili di altre... secondo te quale è quella che offre più possibilità di differenziazione?
  3. Ragazzi calma... noni sarei mai aspettato tutto quest'astio per aver semplicemente creato un sondaggio per farvi votare la vostra scuola preferita... come ha intuito Dmitij è solo un post per chiacchierare 🤣
  4. Fidati di me... fatti un giro sui forum... è guerra😂 Oltre gli scherzi (ma neanche tanto), direi che le scuole non possano essere messe tutte sullo stesso piano, alcune sono davvero migliori e viste le discussioni sugli altri siti penso che un po'tutti la pensino così.
  5. Vi propongo un sondaggio su su quello che è probabilmente il punto su cui si discute di più per quanto riguarda D&D, le scuole del mago! Mi raccomando... mi aspetto bei dibattiti tra i commenti😀
  6. Dici... Dici... io ci vedo più Azorius come tier per gli amici delle guardie... 😂 Per il resto sono felice di vedere che ci sono altre persone che hanno tra le preferenze i Simic e riguardo la gilda che hai votato, forse non sarà quella che racimola più seguaci nella community ma è una delle più particolari e calate nell'ambientazione cittadina di Ravnica
  7. Ti sembrerà strano ma non li avevo mai sentiti. Ho dato un'occhiata... mi hai aperto un mondo😂
  8. Vedo che hai votato Izzet... bella scelta😉. E' di certo una delle gilde favorite dalla community, mi aspetto che vinca e anche se non è la mia preferita ne capisco il fascino. Riguardo il resto sono felice che la Guildmaster's Guide faccia avvicinare anche voi giocatori di ruolo all'ambientazione di Magic.
  9. Avendo notato che qui sul forum non esiste alcun sondaggio relativo a questo argomento, ho deciso di proporvelo, quindi... quale è la vostra gilda preferita?
  10. Interessante... Non avevo considerato gli altri vantaggi del Necromante del terrore. Ho dato un'occhiata alla discussione che KlunK ha proposto, quella sulla graduatoria delle classi. Il mago risulta tra i primi, mentre il Dread Necromancer nel gruppo 3, comunque buono, se si considera che il guerriero e il paladino sono nel gruppo 5. Neanche a farlo apposta, sotto la graduatoria, la principale discussione riguardava proprio il Necromante del terrore. Ai commentatori sembrava sbagliato il Dread in 3° gruppo mentre il Warlock in 4°, ma non sono mancati i "fan" del Necromante del terrore che hanno difeso a spada tratta la potenza di questa classe. Grazie dell'aiuto 😀.
  11. Quindi, in teoria, tutto sta nel capire se il Necromante del terrore è tanto più abile nel controllare i non morti rispetto al mago specializzato da giustificare la rinuncia a tutti i vantaggi dell'essere un mago, giusto?
  12. Allora, per quanto riguarda i manuali, in campagna possiamo usarli tutti quanti. Per il resto vorrei sapere in generale, come dici tu "in termini di potenza", chi è il migliore, tenendo conto di tutti i fattori. Poi potresti anche approfondirmi questo discorso che il mago necromante è meglio come incantatore focused mentre il necromante del terrore lo è per creare non morti?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.