Jump to content

Kahl

Members
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Kahl

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 03/10/1991

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti, scusate se vi interpello per un'inezia di questo genere, ma sono un novello master in cerca d'aiuto. Ho appena avviato una campagna alla 3.5 (un po' integrata con manuali di Pathfinder e, in generale, senza troppe limitazioni a livello manualistico), con un ambientazione scritta da me che ricorda vagamente quella di Faerûn. La compagnia di avventurieri, per il momento, è composta da una mezz'elfa maga, un drow ranger, un genasi antipaladino, un umano chierico e un warblade mezzo-draconico. Partiti tutti quanti dal primo livello e raggiunto durante la scorsa sessione il terzo, ho iniziato a nutrire qualche seria preoccupazione nei confronti della maga. Come è noto, il mago ai primi livelli non è che sia un campione d'azione e la ragazza che lo gioca è alla sua prima esperienza con d&d. Detto questo, vorrei rendere più "intrigante" la sua esperienza in situazioni di combattimento (per lei spesso noiose), facendole trovare un qualche oggetto che possa, almeno un poco, aiutarla. Per questo mi rivolgo a voi, non essendo io un grande esperto, in cerca di consigli su di un oggetto già disponibile su qualche manuale, o, magari, creato da voi in qualche vostra campagna, che possa aiutare la mia giocatrice a essere almeno un po' più incisiva. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso ancora per la domanda, non proprio delle più stimolanti.
  2. Kahl

    Salve a tutti

    Salve a tutti, sono Alessandro, e, data l'età, è ormai più di un decennio che mi diverto a giocare a d&d, pur non essendo mai uscito dallo stato di minorità (se si contano gli anni di gioco, sono praticamente un noob). Negli ultimi giorni ho riniziato una campagna a distanza con alcuni amici sparsi in giro per il mondo, per affrontare la pandemia. Non è esattamente la prima volta che faccio il master per una campagna, ma ⏤ come dire? ⏤ questa è forse la prima volta che cerco di impegnarmi davvero per creare un'esperienza divertente per i miei giocatori... per distrarli un po' (la maggior parte di loro non hanno mai giocato e il mio intento è anche quello di farli appassionare, come lo sono io). Spero, in questo senso, che la community possa aiutarmi a far raggiungere alla mia campagna il livello minimo di decenza. Buona serata
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.