Jump to content

simo89

Ordine del Drago
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About simo89

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 07/25/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Casale Monferrato
  • GdR preferiti
    D&d 3.5
  • Interessi
    gdr, ps4,fotografia, informatica ,leggere fumetti e libri fantasy, musica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. volevo chiedervi se potete aiutarmi con questo file del libro incantesimi se sapete come aggiungere una classe non solo sul file di access? io su acces l'ho creata ma se apro il file non c'è Grazie mille
  2. una cosa visto che è da tanto che non faccio una scheda pg e al liv 4 come talenti io ho tutti quelli di classe più 2 che posso scegliere ovunque giusto ?
  3. io che mi sto facendo la scheda di un necromante del terrore al liv 4 non li guardo ancora ?
  4. scusa volevo sapere cosa sono queste abilità in italiano e in che manuale? Never Outnumbered: Second Impression: Timely misdiriection: False Therurgy: Collector of stories: Swift concentration:
  5. ciao volevo chiedervi come faccio per aggiungere un altra classe che io poi la veda anche nel libro non solo su access ? perchè io ho creato su acceso un altro dato con il nome della classe necromante del terrore assegnato tutti gli incantesimi ma nel libro non vedo mi potete aiutare per favore?
  6. io mi sono segnati questi nella scheda: Incantesimi del dominio della Morte 1. Incuti paura : Una creatura con 5 DV o meno diviene impaurita . 2 . Rintocco di morte: Uccide una creatura morente; l'incantatore guadagna 1d8 pf temporanei, +2 For e +I livello. . 3. Animare morti"' : Crea scheletri e zombi non morti. 4. Interdizione alla morte: Concede immunità agli incantesimi di. morte e agli effetti di energia negativa . 5. Distruggere viventi : Un attacco di contatto uccide il soggetto . 6. Creare non morti' : Per creare ghoul, ghast, mummie o mohrg . 7. Distruzio
  7. grazie mille questo mi è stato molto utile volevo sapere una cosa io come dominio e divinità ho scelto DOMINIO DELLA MORTE - Wee Jas ho letto sulla parte del chierico riguardo ai domini questo: Domini e abilità di classe : Un chierico che sceglie il dominio Animale o Vegetale, aggiunge l'abilità Conoscenz e (natura) (Int) alle abilità di classe da chieric o elencate sopra. Un chierico che sceglie il dominio della Conoscenza, aggiunge tutte l e abilità di Conoscenze (Int) io che ho scelto il dominio della morte cosa devo aggiungere che non trovo dove lo dice?
  8. un mio amico mi ha detto che se faccio il negromante non è consigliabile avere incantesi di guarigione visto che il chierico ha incantesimi di cra ad are perchè cosi amazzerei i miei non morti?
  9. se uno questo: Chierico 6/ Maestro del Sudario 10/ Chierico 4 Cioè inizi con 6 livelli da Chierico, poi fai altri 10 livelli della classe di prestigio del Maestro del sudario, e per finire fai altri 4 livelli da Chierico. i primi 6 livelli da chierico che incantesimi mi consigli di scegliere?
  10. per uno non esperto come me quale mi consigli che è più semplice visto che non gioco a d&d da molti anni ?
  11. i nostri pg iniziano dal lv 4 dunque con cosa inizio con chierico?
  12. si ho un pò di confusione io vorrei fare necromante del terrore ma per farlo posso partire già dal liv 4 come necromante o prima devo avere almeno 1 livello chierico?
  13. dunque io faccio come pg iniziale il chierico e poi a che livello è consigliabile diventare necormantedel terrore o prima di necromante visto che sono un chierico è meglio prima un paio di livelli di un altra classe?
  14. duque se ho capito quello scrittyo quì: Chierico 6 / Maestro del Sudario 10/ Chierico 4 Necromante del terrore 6/ Maestro Esangue 10 / Necromante del terrore 4 faccio i primi 6 livelli da chierico poi i sucessivi 10 da maestro del sudario poi i prossimi 4 da chierico poi 6 livelli di necromante del terrore poi 10 livelli di maestro esangue e altri 4 da necromaante del terrore giusto? un ultima cosa visto che nel mio parti non c'è nessuno che incantesimi da cura dici di avere almeno 1/2 incantesimi per curare gli altri membri anche se faccio il necromante? Gra
  15. io pensavo di un mix di incantesimi di creazione non morti e uccidere è consigliato o è meglio segliore uno tra quelli di uccisione, indebolimento e creazione non morti? io poi dopo volevo diventare come classe da stregone a negromante del terrore
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.