Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  1. Mìa Mìa lesse il biglietto velocemente, già quasi sicura a priori del suo contenuto, che non tradì affatto le aspettative. Alzò lo sguardo, riponendo lo scritto con cura tra le vesti. "Vecchi amici ritrovati. Forse più tardi li incontrerò", spiegò, per poi aggiungere: "Quindi? Siamo tutti d'accordo su come impiegare, almeno in parte, questa mattinata?".
  2. Victor Victor corse in ausilio di Teriacus, sventolando le manette come una specie di piccola frusta metallica. Azione Carica
  3. Arn Arn, stupito come poche volte, rimaneva intanto a bocca aperta, mentre valutava la stranezza assurda della situazione.
  4. Sturm Sturm comprese che, ancora una volta, il tempo delle parole era giunto improvvisamente al termine.
  5. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Gioco in Avventure su Roshar
    Korshek "Piantatela di lamentarvi e ringraziate che siete solo legati. Mi state infastidendo", intimo ai prigionieri, una volta in vista del villaggio. "Cerchiamo il Visone e consegniamogli i nostri nuovi amici: dobbiamo capire come muoverci, adesso".
  6. Carter "Ma guarda un po'...", commentò Carter in un sussurro, osservando lae inattese capacità del tedesco.
  7. Trysh Tarn 'Ugh. Che schifo', penso, mentre mi allontano a testa bassa. Certo, non mi aspettavo di combattere già al primo giorno, però ho fatto proprio una figuraccia. Mi metto a rimuginare sulla nostra prova, mentre gli altri si danno da fare, poi decido di rientrare senza fare ulteriori commenti. Speriamo che il resto della mattinata vada meglio, perché finora non è andata proprio come speravo...
  8. Lexander Che botta! Mi rialzo in piedi e continuo a cercare di colpire, mentre indirizzo anche le azioni degli altri con qualche suggerimento. Utile, si spera. Azioni Azione di movimento: mi alzo. Azione rapida: attivo Colpo Arcano. Azione gratuita per mantenere Naturalista: l'Archivista e qualsiasi alleato entro 9 metri ottengono Bonus Cognitivo +2 alla CA, ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro Capacità Magiche, Soprannaturali e Straordinarie usate dal rettilone. Azione standard: colpire +10 affiancando, danni 1d8+3+1d6 già calcolato anche colpo preciso. Arma gloriosa: un bersaglio colpito è Abbagliato per 1 round; se il bersaglio è colpito da critico, è invece Accecato per 1 round. Se vengo attaccato in mischia, contro il primo attacco attivo Parata e Risposta di Opportunità
  9. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in FATE Core in FATE Core
    George Drake Chiesa "Deve essere un residuo di potere delle loro riunioni. Una sorta di traccia, carica delle loro volontà", ragiono, ripensando alla lezioni del Druido. "Forse non troveremo altro, qui, oggi, anche in base a quanto ci hanno scritto. Però, magari, si sono lasciati dietro qualcosa per dimenticanza. Diamo ancora un'occhiata in giro".
  10. Leonardo Pieri 'Adesso flirtano pure...', penso, diviso tra il divertimento e la preoccupazione. Mi sposto e continuo a guardarmi attorno, controllando che non ci siano curiosoni in giro.
  11. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Discussioni in Il ritorno di Atrokos
    Talien Con Taylor "Non credo sarà facile entrare lì dentro: se anche ci rendiamo di nuovo invisibili, è pur sempre una piccola fortezza. E potrebbero anche avere allarmi magici", ragiono.
  12. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Gioco in Eos
    Finn'iann "Direi che va bene. Non sono pratico di questioni simili, d'altronde", annuisco, semplicemente.
  13. Oilenos Devio all'ultimo il colpo di Plutos frapponendo (questa ľho imparata al Ginnasio!) lo scudo con un movimento circolare. Poi roteo su me stesso, caricando di energia la mia lama, la quale emette poi una mezzaluna ďOmbra (Ombra? Ma come?) a cercare di fasciare sia il Signor Antipatia, sia i suoi insetti personali. Azione Tempesta di Lame
  14. Ghal Maraz ha pubblicato un messaggio in una discussione in Gioco in Eos
    Finn'iann "Anche a me non sembra opportuno schierarci, a maggior ragione perché, essendo in viaggio, non riusciremmo a garantire il nostro supporto", assecondo il pensiero di mia sorella.
  15. Trysh Tarn Vedo il Leone venire sbatacchiato dal mio urlo scomposto e mi viene quasi da piangere! Lo sapevo!!! Tiro su col naso, mentre mi scuso con Uwaine: "Midispiacetanto, tigiurochenonlhofattapposta! Ti prometto che non succederà più, o non sono degna del cognome dei Tarn!". Ripenso a quando papà mi raccontava di Trisstam, il mio tris-tris-trisavolo leggendario che si diceva avesse difeso la colonia da un'intera flotta di mostri spaziali. E allora, stavolta, invece di cercare di infastidire tanti bersagli, mi concentro su uno solo, quello che sta minacciando proprio Uwaine (con cui sono palesemente in debito...). Schiocco le dita, poi catturo il suono, facendolo roteare tra le mani, e lo rilascio come una bolla di vibrazioni compatte, che lancio contro l'automa, disarticolandogli una gamba. Ok, nemmeno stavolta ho controllato proprio perfettamente il bang e sento l'ondata rumorosa disperdersi in maniera imprevista. Ma nel passarmi sopra, il riverbero attiva anche una funzione inconscia del mio cervello, e mi perdo in uno scampolo del futuro. Era da un po' che non mi succedeva. Riassunto Spendo altri 2 punti Limite, andando a 4. Ottengono un Successo con conseguenze: si attiva la Tecnica base Graal.