Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Alystar Non appena ebbe terminato il rituale, Alystar aprì gli occhi e prese a percorrere quelle stanze con estrema pazienza, in cerca di qualsiasi traccia magica.
  2. Lexander "Mangiamo velocemente e andiamo. Non credo che la battaglia tarderà molto", commento, soffocando uno sbadiglio.
  3. Torum "Ecco, esatto!", sbottò Torum, che stava cominciando a domandarsi se non sarebbe stato meglio "illuminare" direttamente quel tizio. In maniera definitiva.
  4. Sturm Sturm fulminò Arman con lo sguardo: "Avresti potuto almeno provare a recuperarlo tu, allora. Lo darò a Flint, che deciderà cosa farne". Il modo di fare di quei nani, chiusi nella loro roccaforte e pieni di orgoglio, gli ricordava fin troppo il cieco e vanaglorioso atteggiamento del suo ordine. Come se il Cataclisma non avesse insegnato alcunché a nessuno.
  5. Sturm Il solamnico fu assai lieto di liberarsi di quel cimelio, che sentiva pesante come un immeritato macigno, tra le sue mani.
  6. Trysh Stanza di Dieter
  7. Tuccio da Camporella Dal capitano ammozzato
  8. Alystar Durindiel "Se non c'è urgenza - e a questo punto non credo, almeno nell'immediato -, vorrei preparare un nuovo incanto per riconoscere la magia: presumo che in queste stanze ve ne possa essere altra. Ho necessità di dieci minuti di tranquillità, in modo da non esaurire le mie riserve magiche per altri eventuali... incontri spiacevoli più avanti", disse Alystar, mettendosi già seduto in terra a gambe incrociate, ma in un luogo ben distante dal cerchio sul pavimento. Azione
  9. Andrej Tars "Un'altra storia magnifica, custode della conoscenza, e che ci riempie di ottimismo per il resto del nostro viaggio. Ve ne siamo grati", faccio eco alle parole di Penna. "Quando saremo nelle terre oltre il Ponte, desiderate che portiamo il vostro saluto a qualcuno, laggiù?", chiedo poi.
  10. Myon Darnael "Mi sembra tutto sensato. E abbiamo abbastanza elementi su cui iniziare a lavorare", dico, facendo mentalmente due conti: è possibile che abbiano tralasciato qualcosa - e sicuramente c'è un motivo recondito alla base dell'incarico - ma per ora potrebbe andare bene così, almeno a mio giudizio.
  11. Lexander Il solito chiacchierone

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.