Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Demian

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    2.067
    Messaggi
  2. The Stroy

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    5.455
    Messaggi
  3. Nathaniel Joseph Claw

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    6.237
    Messaggi
  4. Azer

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    612
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 08/03/2015 in tutte le aree

  1. Ciao , spero possiate darmi un parere o anche più (si spera) per chiarire un dubbio di interpretazione per quanto riguarda il mio pg in questa data situazione: Sottosuolo, antica dimora di un mago. Il gruppo è composto da: Paladino della Tirannia di Shar LM di 14 (mio pg), Stregone CB di 10, Chierica di Lathander NB di 11. A difesa della casa c'è un Demone, un Glabrezu, che è solito tentare di allettare o ingannare piuttosto che giungere allo scontro vero e proprio. Ora, il dubbio. Vi spiego quello che vorrei fare io, e voi mi direte se la ritenente calzante con la fede e soprattutto l'allineamento. Voglio prendere due o forse tre piccioni con una fava, o quantomeno provarci. Il mio pg parla l'infernale, gli altri due non lo conoscono. Così facendo direi al demone che in cambio dei segreti dell'antico mago e della sua dimora e di future eventuali collaborazioni altamente malvagie lui non muoverà un dito e lascerà che il demone uccida la chierica di Lathander. Ma come garanzia di lealtà chiederà al demone di dare anche solo un assaggio della ricchezza e del potere che lo attende non a lui stesso, ma allo stregone, facendo leva sul suo grande desiderio per corromperlo. Tutto nella piena consapevolezza di due cose: se anche il glabrezu poi non dovesse tenere fede alla parola data (e molto probabilmente non lo farà), lui si sarà liberato di una nemica come gli impone la sua fede (Shar odia Lathander); Se da sola la chierica riuscisse a sconfiggere il Glabrezu (può accadere, la sua build è molto molto buona), sarà molto fiaccata e avrà dato fondo alle sue risorse. In ogni caso otterrebbe quello che vuole. Voi come la vedete? Suggerimenti/Idee diverse? Grazie!
  2. Sì può essere un buon gregario (necropolitano direi), magari con la variante da necromante da UA. Magari poi Ur-priest e teurgo mistico.
  3. No Non hai scritto l'incantesimo, ma una parte Facciamo un esempio pratico: Sono un Mago di 12° livello e per motivi X mi ritrovo in testa "Disintegrazione" senza conoscerla. Decido di farne pergamena. Per scriverla al livello minimo ci vuole: 6 (livello incantesimo) x 11 (livello mago minimo per lanciare di 6°) x 25 = 1650 mo [ne consumiamo metà](2 giorni) Giorno 1: Scrivo per 8 ore il procedimento, tuttavia è troppo complesso, consumo lo slot di disintegrazione ma non riesco a scriverlo tutto Giorno 2: devo preparare disintegrazione per finire la pergamena, ma ormai è sparito dalla mia mente. Non ricordo più la parte mancante del procedimento, dunque non posso continuare. Ho consumato le mo e punti esperienza per niente (o la metà dell'ammontare se il DM è gentile e fa un ragionamento sensato).
  4. Per quanto riguarda l'esplorazione e l'investigazione, uno psion veggente è un disastro: Clairvoyant Sense e Object Reading ai bassi livelli, Psionic Divinarion a metà carriera e Hypercognition e Metafaculty ai livelli alti.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.