Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. ilmat

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    411
    Messaggi
  2. Aerys II

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    8.581
    Messaggi
  3. Archmage

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    768
    Messaggi
  4. KlunK

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    12.912
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 12/03/2012 in tutte le aree

  1. Ma che stai addì? L'anello della Stregoneria I costa 20.000, II 40.000 e III 70.000 l'incremento è quindi +20.000 e +30.000 Quidni quello per quelli di 0° costerebbe 10.000, a me sembra un prezzo onesto.
  2. OT: a proposito di zanzare, questo incantesimo sarebbe un ottimo rimedio...
  3. La soluzione è in questo thread: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=125732 Contiene tutti i modi per sommare le caratteristiche a qualsiasi cosa. Apri la tab del Carisma e inizia a spulciare, alla fine troverai qualcosa (non è molto grande, ci metti al massimo 5 minuti). Ciao.
  4. Magari ha criticamente mancato il punto dove voleva colpire e colpito per sbaglio la testa di un plesiosauro mezzo abissale, mezzo drago, mezzo addormentato che pisolava da quelle parti quasi a fior d'acqua, facendolo piuttosto arrabbiare, per cui la morte ci può stare tutta. Però in condizioni ordinarie direi che morire per aver lanciato un sasso male, specie se chi lo ha lanciato indossa un armatura, è un po' eccessivo.
  5. @Karajan: qui alcuni esempi.
  6. E' un cervo, non un unicorno. Il cervo dei Baratheon e il meta-lupo degli Stark. In realtà, nel romanzo si parla a più riprese di unicorni a nord della Barriera. In realtà si tratta di rinoceronti lanosi. L'animale che uccide il meta-lupo, comunque, nell'originale è un cervo.
  7. Ed è qui che il giocatore deve farsi valere, con uno schiaffo morale tutto in gioco. Il DM fa metaplay, ma il giocatore gli può complicare la vita senza farlo: basta prendere sul serio tutto quello che il DM "deus es machina" fa accadere. Le situazioni che ne deriveranno saranno talmente paradossali da convincere il DM a trovare altri sistemi, più coerenti col mondo di gioco, per condurre una campagna.
  8. -1 punti
    Rodomonte3/Guerriero2 è l'entrata tradizionale per il Derviscio, e ha le sue indubbie qualità. Sostanzialmente non perdi neanche un talento rispetto al Guerriero5, inoltre guadagni più PA, più TS e INT al danno. Se nella tua campagna non ci sono ottimizzatori estremi ti troverai benissimo con una costruzione classica come questa.
  9. -1 punti
    Non sono ammessi manuali in inglese.
  10. -1 punti
    Il problema è ben più complesso....lo squilibrio rimane e si sente tra classi magiche e non....esempio eclatante:tutti dicono che il guerriero con gli oggetti magici sopperisce all'inferiorità verso i caster.....cosa falsa...perchè puoi avere gli oggetti che vuoi ma il caster partirà sempre con una marcia in più(e bastano cavolate tipo test su volontà e simili)....ci son classi che nell'end game non posson far nulla.Va bene è d&d ma i picchiatori mi sembran troppo trattati male....(non si conta il tob dato che non so bene cosa cambia) Fare un sistema come in martelli da guerra dove l'uso della magia è pericoloso e logorante si che allora già sarebbe diverso.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.