Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Arcani Rivelati: Meraviglie del Multiverso

    Ian Morgenvelt
    • 532 views
    • Volete viaggiare tra i piani e usare le loro energie con i vostri personaggi? Questo nuovo Arcani Rivelati fa per voi allora. 

     Share

    Articolo di Makenzie De Armas, Dan Dillon, Ben Petrisor, Jason Tondro e Jeremy Crawford del 18 Luglio 2022

    Nell'Arcani Rivelati di oggi esploreremo delle opzioni per i personaggi provenienti da tutto il multiverso. Questo documento di playtest presenta la razza dei glitchling, la sottoclasse del Dominio del Fato per il chierico e i background del Guardiano dei Portali, del Trovatello dei Giganti, del Filosofo Planare e dell'Incisore di Rune. Inoltre, una serie di nuovi talenti fornisce un legame ai giganti e ad altre forze primordiali dai piani, mentre una serie di nuovi incantesimi permetterà di sfruttare il potere del fato e della sorte. 

    Questo è Materiale da Playtest

    Il materiale di questo articolo è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.

    arcani rivelati: meraviglie dal multiverso



    News type: Cosa c'è di nuovo in DnD
     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    Direi che si conferma l'incremento del focus sui talenti da parte degli sviluppatori. Non mi stupirei se uscissero "nuove regole avanzate" per espandere (opzionalemente) ulteriormente il ruolo dei talenti nella costruzione del personaggio. Era una delle premesse alla base dell'edizione (durante il playtest) ma nella prima parte dell'edizione gli sviluppatori si erano concentrati maggiormente sulle sottoclassi.

    Link to comment
    Share on other sites



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Popular Tags

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.