Vai al contenuto

il pc aiuta il master


Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Avevo trovato un bel bel programmino che si chiama Session Keeper, prova a mettere sto nome in Google magari lo trovi. È piccolino ma molto agile. Tira i dadi, crea tesori casuali, gestisce incontri e party abbondanti.

Se vuoi mandami un msg privato con la tua mail che ti mando tutto quello che ho, generatori compresi!

Ciao :type::elminster:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè sai la maggior parte delle volte io invento al momento quindi...:rolleyes:;-)

Il fatto è che a me vengono in mente nei momenti più inpensati.... in bagno, mentre guido, mentre sono a lezione, mentre mangio... Quindi poi butto giù tutti gli spunti... e me li scrivo col uord perchè scrivo veramente malissimo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che a me vengono in mente nei momenti più inpensati.... in bagno, mentre guido, mentre sono a lezione, mentre mangio... Quindi poi butto giù tutti gli spunti... e me li scrivo col uord perchè scrivo veramente malissimo. ;-)

Anche io più o meno faccio così ho un block notes sparso in giro che raccatto e butto giù quando mi vieni in mente qualcosa!!!:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto la sera quando mi capita di dover guidare.....in pratica metto il pilota automatico ed entro nei forgotten!!!

però devo dire che mi capita di accorgermi di avere sempre l'adventure-detector accesso perché a volte mi si accendono gli spunti guardando la tv, leggendo i fumetti o libri.....insomma quando qualcosa mi stimola in modo "fantasieggiante" mi viene subito da costruirci sopra un'avventura!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...