15 Novembre 200816 anni comment_270460 Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è Mi hai tolto il pane di bocca... Cioè,le parole... Stavo per proporre la stessa cosa,vediamo la data più quotata e si tiene quella,così da avere il maggior numero di presenze;quindi,riassumendo,per me è ok il 13 dicembre,se non fosse possibile trovarci in quella data pazienza,verrò un altra volta. Ciao. Enry.
15 Novembre 200816 anni Author comment_270474 Allora visto che si orienta per il 13/14 dicembre facciamo che la scelta è tra questi due giorni: Quindi ogni utente che vuole partecipare scriva il suo nome e se può il 13 o il 14 o gli va bene tutti e due. Forza!!! Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente.
15 Novembre 200816 anni comment_270481 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica
15 Novembre 200816 anni comment_270496 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo...
15 Novembre 200816 anni comment_270501 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Ciao. Enry.
15 Novembre 200816 anni comment_270502 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!!
15 Novembre 200816 anni comment_270504 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima.
15 Novembre 200816 anni comment_270532 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date (:wizard:ma dove se magna?)
15 Novembre 200816 anni comment_270585 Stavo pensando... e se mi trascinassi dietro un amico mio DnDista ma non affiliato?
16 Novembre 200816 anni comment_270731 Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è quindi tu ci sei, Merin? °_° io sarei interessatoh. occhio che da palermo, se viaggi con Alitalia, rischi di arrivare il 16 dicembre...:lol: Comunque: Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso
16 Novembre 200816 anni comment_270757 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto
16 Novembre 200816 anni comment_270785 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti
16 Novembre 200816 anni comment_270787 quindi tu ci sei, Merin? Per ovvi motivi di richiesta permesso dal lavoro (visto che io lavoro sia il sabato che la domenica...e siamo sotto natale) DEVO sapere con buon anticipo se fate il 13 o il 14. Inoltre, verrei solo se Fiore di Loto e qualcun altro magari venisse su con me dal Friuli...solito discorso di compagnia in viaggio, divisione spese, evitare i treni come la peste ecc ecc varie ed eventuali.
16 Novembre 200816 anni comment_270806 Nonno...Per le Crociate in quel di Milano anche io vado solo con un altro Friulano... Quindi fatemi sapere sia te che Aerys...
16 Novembre 200816 anni comment_270830 quindi tu ci sei, Merin? occhio che da palermo, se viaggi con Alitalia, rischi di arrivare il 16 dicembre...:lol: Comunque: Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso >_> Io vivo a milano adesso.
16 Novembre 200816 anni comment_270897 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti Sab&amico---> 13 e 14 ok salvo imprevisti (ah, l'arte di mettere le mani avanti)
17 Novembre 200816 anni comment_270954 Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti Sab&amico---> 13 e 14 ok salvo imprevisti (ah, l'arte di mettere le mani avanti Sirya&Caratrhil---> Vanno bene entrambe le date
17 Novembre 200816 anni comment_270959 Come ormai si dice in Friuli "vengo, ma non da solo..." Il God ---->per ora vanno benissimo tutti e due. Indifferente. Aerys II--->non è ancora sicuro di poter garantire la sua presenza, ma preferirebbe la domenica Fiore di Loto---> Mi vanno benissimo tutti e due però dal Friuli non vengo da solo... Enry--->Sicuro il 13,oppure passo tranquillamente la mano Aramil Mailo---> io posso SOLO il 13. Domenica ho già un impegno!! Daglator--->Sicuro il 13 oppure, come Enry, ci si becca alla prossima. Ontherocks---> per ora possono andare bene entrambe le date Silverleaf---> 13 o 14 e' lo stesso Sami&Hiade ---> meglio il 14, perché il 13 sera abbiamo una cena impegnativa; in caso fosse il 13, passiamo a fare un saluto Airon---> egualmente bene 13 e 14, sperando di non avere imprevisti Sab&amico---> 13 e 14 ok salvo imprevisti (ah, l'arte di mettere le mani avanti Sirya&Caratrhil---> Vanno bene entrambe le date likeblue---> preferibilmente il 14 (ma non da solo ^^)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.