Vai al contenuto

Cavalieri di Milano:a me!!!L'ora della IV° Crociata è giunta!!!


Messaggio consigliato

Chissà cosa faceva silverleaf con l'altra mano mentre scattava le foto :rolleyes:

beh, è ovvio:intingevo il salame nello gnocco fritto;-)

Unico rammarico, non aver potuto organizzare qualcosa di più movimentato della "camminata nel centro di Meda" a causa del fatto che ci aspettavano altre 4 ore di viaggio di ritorno e il giorno dopo un po' tutti avevamo la sveglia a ricordarci di dover andare a lavorare.

che poi non era proprio il centro, ma tant'è, non è che ci siamo persi chissà cosa

Sono stato contento di aver associato nuovi volti ai nick conosciuti sul sito. Lieto di aver strappato la promessa ai lombardi di venire al più presto a trovarci nei lidi friulani, non fosse altro che per provare a battere l'ormai leggendario mostro d'unto, ovvero la lubjanska.
...che dopo aver letto innumerevoli racconti e resoconti dei vari "stomaci roboanti" ha assunto la forma di bistevva delle dimesioni di una provincia, dotata di denti avvelenati "con grasso", che si manifesta solo nelle notti di luna piena.

Venire in Friuli è una promessa a voi, oltre che una sfida nel confronto del "mostro"

Oltre a non aver letto alcun resoconto non ho visto postare neanche un gran numero di foto; e pensare che ne ho fatte solo un paio dopo aver visto che gli altri invece si sono dilettati nelle riprese. Spero che vogliano ripensarci e le postino.
Sei veramente sicuro di voler vedere anche quelle che ti ha scattato Aramil? potrebbe esserci una scandalosa foto della Gnocca fritta...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta

Orpolà... sono davvero l'ultimo a commentare... avrei voluto attendere ancora un po' tempo che la vignetta che ho disegnato riguardo al "cavallo" potesse essere scansionata, ma l'atmosfera resocontaria ha battuto la mia non troppo potente pazienza...

Resoconti e resocontini a parte comincio subito ringraziando di cuore tutti coloro che sono stati presenti e con cui ho avuto il privilegio e di certo il piacere di passare un pomeriggio brillo (capendo dunque una parola ogni tre e otto gesti ogni quattro) e esternando la mia formale contentezza nell'aver finalmente conosciuto personalità di questa community ormai mitologiche nel mio immaginario. Merin per fare un esempio. Shar per farne un altro. e sono giusto esempi.

Sempre un piacere rivedere le "vecchie" facce: il superdisponibile Aramil "balia" Mailo (è una storia tra me, lui e il treno d'arrivo) la Lady di ferro, il follicolarmente voluminoso Hiade (capelli!!!!!) e Airon. Senza aggettivo perchè è stancante inventarne di continuo e poi nel suo caso Lui basta... ^^

Un'impressione inoltre mi è rimasta dalla scorpacciata: un suono gorgogliante e ripetitivo che ha salmodiato "Struuuunzzz" tutta notte proveniente dal mio stomaco, che non è riuscito a finire il suo lavoro prima di qualche minuto fa. Altro che "fumare uccide" quanto piuttosto "il fritto stronca"!!! Avrebbero dovuto metterlo all'ingresso.

E non mi prendo responsabilità per la faccia da zombie postata poco tempo fa su questo stesso thread. Non è colpa mia se ho un metabolismo abituato ad assimilare a malapena l'alcool prodotto dalla fermentazione dei datteri cotti e inzuccherati...

e visto che ci sono Edit Fasullo: ecco la vignetta. Scusate se è un po' abbozzata e se non c'entra nulla con fatti realmente accaduti, ma l'ho disegnata appena tornato dal raduno...

http://ilishtor.deviantart.com/art/Cabajo-106519787

Grazie a Tutti e al prossimo raduno!!!

ps Merin... lo sai che somigli al mio prof di musica delle scuole medie? ure lo stesso codino. l'unica differenza è che hai più capelli attorno alle tempie e probabilmente più materia grigia sotto le stesse...^^

EDIT (vero): per chi se lo chiedesse i personaggi della strip sono Merin e Hiade

Link al commento
Condividi su altri siti

Woha!bellissimo disegno!

Ma ti ricordo che la vittima del club fu Shar, che reggeva un bicchiere pieno pieno di mirto (o era passito?).

e meno male che il diversamente giovane sono io :-D

Sabaudian deve aver notato, al contrario tuo, il cavallo fatto da me all'Iron lord (precedentemente conosciuto come Hiade Airik). :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...