Vai al contenuto

Cavalieri di Milano:a me!!!L'ora della IV° Crociata è giunta!!!


Messaggio consigliato

Si. Però il bello di questi raduni è anche fare il viaggio insieme dall'inizio, per quello proponevo Basaldella che era più o meno ad una trentina di km da tutti quelli che vengono.

Insomma non vorrei deviare di 60 km ma neanche farmi mezzo viaggio da solo.

Eh...Da casa mia al casello di Latisana sono 30 km...Fino a Porto sono 45...Fino a Basaldella sono 70...

Direi che per noi 3 di Lignano ha senso trovarsi solo in una di queste due... :ka:

Confermo comunque che il mio amico c'è solo all'andata...Causa morosa milanese che lo verrà a raccattare a fine raduno direttamente in quel di Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta

Basaldella dove?

8.30... ossignor... vado a mettere su la damigiana del caffé in largo anticipo!

:-D

Si potrebbe fare all'incrocio del semaforo. Sulla destra, andando verso Udine, c'è un negozio con relativo parcheggio (sperando che sia aperto: Basaldella Via Giuseppe Verdi/SP89).

Se per le 8,30 è troppo presto possiamo anche fare più tardi... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare all'incrocio del semaforo. Sulla destra, andando verso Udine, c'è un negozio con relativo parcheggio (sperando che sia aperto: Basaldella Via Giuseppe Verdi/SP89).

Se per le 8,30 è troppo presto possiamo anche fare più tardi... :cool:

Boh, non so dov'è il posto ma mi pari sicuro di te... ;-)

Per l'ora va benissimo, altrimenti non arriviamo mai più. Vorrà dire che schiaccerò un pisolino in auto! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non so dov'è il posto ma mi pari sicuro di te... ;-)

Per l'ora va benissimo, altrimenti non arriviamo mai più. Vorrà dire che schiaccerò un pisolino in auto! :-D

Guarda è molto semplice: al semaforo sulla tangenziale SS13 giri a destra e ci sei (vedi anche su google maps).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è molto semplice: al semaforo sulla tangenziale SS13 giri a destra e ci sei (vedi anche su google maps).

venendo da dove? se vengo da san daniele e quindi vado verso l'autostrada, al semaforo giro a destra o a sinistra? In pratica vadop verso il centro di Basaldella o vado verso sinistra per andare all'altro semaforoper andare da Battel (lo sfasciacarrozze con la ferrari stilizzata come insegna) ?

Tra il semaforo della tangenziae e quello di battel sulla destra c'è un discount....eviterei di parcheggiare là , anche se è aperto, perché se torniamo che è chiuso magari ci troviamo le macchine chiuse nel parcheggio del supermercato.

Insomma...DOVE? Io pensavo, se libero, di parcheggiare dove è il locale "il baffone", sempre che ci sia ancora :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mittticccco Hiade!

Potrò tirarti la barbetta con le mani unte di cotoletta... ;-)

Per il ritrovo, come insegna L.I., desidero fortemente un recapito (completo di codice fiscale) del responsabile e le coordinate GPS esatte del punto di incontro. Altrimenti sono dolori! :lol:

EDIT:

Mi ha appena fatto sapere LikeBlue che è un po' incasinato e fino a sabato non riuscirà a connettersi, per cui ci dà mandato esclusivo di decidere a proposito di orari e punti di ritrovo: leggerà la decisione e si adeguerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava far presente che la presente conversazione necessitava di un cappelletto introduttivo prima di favellare riguardo gli intenti di ognuno, e mi sarei adeguato..

Sono Goblin Zoppo, vengo al raduno, ma da li necessiterei di un passaggio a Milano. C'è qualcuno che dopo il raduno va a Milano? Dovrei andare in zona Milano Centrale ma ovviamente va bene anche fino ad una qualsiasi stazione metro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava far presente che la presente conversazione necessitava di un cappelletto introduttivo prima di favellare riguardo gli intenti di ognuno, e mi sarei adeguato..

Sono Goblin Zoppo, vengo al raduno, ma da li necessiterei di un passaggio a Milano. C'è qualcuno che dopo il raduno va a Milano? Dovrei andare in zona Milano Centrale ma ovviamente va bene anche fino ad una qualsiasi stazione metro.

Treno delle FNM alla vicina stazione di Meda, 50 minuti di viaggio circa,arrivo alla stazione di MilanoCadorna e da lì metro verde(linea 2) direzione cologno/gessate, fermata Centrale (dovrebbe essere la 5a fermata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: qualcuno ha prenotato nel locale?

Poi...

Io credo di andare a Basaldella dove è stato detto alle 8.30 sperando che Merin arrivi.

Dovete vedere poi se ci troviamo con il resto della truppa (FioreDiLoto&Co. + LikeBlueTheDriver) in un casello a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente fuori gioco: speravo di cavarmela causa naso distrutto e conseguente stop fino all'anno prossimo (ebbene sì, ancora da quella volta sono convalescente) ma mi hanno arruolato per arbitrare al Trofeo di Natale, tradizionale ricorrenza marziale del paese. Insomma, voi mangerete alla faccia mia, e io sarò lì in giacca ad annoiarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...