Vai al contenuto

Il Chierico


Messaggio consigliato


In quanto ai talenti, se usi Exalted Deeds puoi cercare qualche figata: al di là dei Voti, che ne diresti tipo di Exalted Turning (3d6 in più quando scacci...)?

ottima scelta oppure attacco intuitivo se combatti con un arma semplice (ed essendo chierico credo proprio di sì...;-))

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il sole è una buonissima scelta...:-D

da chierico ti consiglio i talenti:Scacciare extra(lo trovi su "i difensori della fede" o sul manuale del giocatore 3.5)che ti permette di scacciare i non morti 3 volte in più al giorno

Vendetta divina(i difensori della fede):il personaggio usa uno dei propri tentativi di scacciare i non morti per aggiungere 2d6 danni di energia sacra a tutti i propri attacchi in mischia andati a segno fino alla fine della propria azione seguente.

N.B:per il secondo serve come prerequisito il primo!

Ti auguro un buon chierico picchiatore!:bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa non hai chiaro cmq parto dall'inizio

Per prendere divine metamgic hai bisogno di extend spell e di un talento metamgico da ssociare tipo persistent spell.

Presi i requisiti prendi divine metamagic e subito devi specificare a quale talento metamagico associarlo in questo caso divine metamagic(persisten spell).

Ora divine matamagic ti permette di abbassare l'aumento di slot di incantesimo sacrificando i tuoi tentativi di scacciare i non morti.

Ad esempio consideriamo tu abbia 10 tentativi di scacciare e vuoi rendere persistente giusto potere(di 5°livello)

Normalmente la magia salirebbe di 6livelli arrivando dal 5° al 11°,utilizzando pero divine metamgic puoi spendere un numero di scacciare+1 per abbassare questo aumento di livello pari al numero di scacciare sacrificati-1

Es: 2 tentativi di scacciare per abbassare di 1 il livello dell'incantesimo che scenderebbe a 10.

Oppure puoi utilizzare 7 tentativi di scacciare per far scendere il livello di 6 riportando l'incantesimo al 5°livello...

Capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,giusto per dimostrare la mia coerenza cambio,niente più paladino ma chierico.

For 13

des 10

Cos 14

Sag 16

Int 10

Cha 13

Farò il chierico umano, divinità da decidersi.

Voglio specializzarmi nelle cure.Esiste qualche prestige per curatori? o qualche talento per aumentare i pf curati?Qualche consiglio in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,giusto per dimostrare la mia coerenza cambio,niente più paladino ma chierico.

For 13

des 10

Cos 14

Sag 16

Int 10

Cha 13

Farò il chierico umano, divinità da decidersi.

Voglio specializzarmi nelle cure.Esiste qualche prestige per curatori? o qualche talento per aumentare i pf curati?Qualche consiglio in generale?

Dunque...

Come CdP... penso ce ne siano a iosa...

vedi sul perfetto sacerdote... ci sono sia telenti che CdP perfette per te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra si chiami ospedaliere e si trovi sul complete divine (3.5) o su difensori della fede

dominio della guarigione :-p

bye bye.....:-D

L'ospedaliere l'ho visto,ma non ha nessun benefici sulle cure.

Il dominio della guarigione è molto interessante,ma dipende dal master e dalle divinità messe a disposizione.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...