Vai al contenuto

Help Desk II


Samirah

Messaggio consigliato

  • 2 anni dopo...

Sarò un pò lungo, perchè altrimenti mi spiego come un libro stracciato, e stavolta vorrei evitare incomprensioni:

Mia madre ha un tablet; quando lo abbiamo acceso la prima volta, lo abbiamo lasciato senza password per accedere (perchè lo usa solo in casa, collegata alla rete wi-fi casalinga).
Oggi una app non funzionava bene, quindi sono stato costretto a cancellarla e ri-scaricarla; solo che, per poterla scaricare, ho dovuto creare un'account Microsoft, con annessa password... e ora il tablet richiede la stessa password per poter accedere!

La domanda è: come faccio ad eliminare la necessità di password per poter accedere al tablet?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

La domanda è: come faccio ad eliminare la necessità di password per poter accedere al tablet?

Se è un tablet con Android, ti basta accedere alle impostazioni (di solito un'icona a forma di ingranaggio che puoi trovare nell'elenco di tutte le applicazioni, oppure in alto a destra nel menu a tendina che si apre scorrendo con il dito dalla parte superiore del tablet verso il basso). Tra le impostazioni (nella categoria "Personale") dovresti trovare qualcosa tipo "Schermata blocco e sicurezza" e, cliccandoci, ti dovrebbe comparire, tra le impostazioni "Schermata di Blocco", la voce "Tipo di blocco schermo". Cliccandoci, ti basta selezionare "Nessuno" o "Trascinamento".

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Se è un tablet con Android

No, è con Windows 10... è una specie di computer/tablet (almeno, così ce lo hanno descritto... alla fine, in realtà, è solo un tablet con tastiera incorporata).

dopo aver postato la mia richiesta, ho cercato un pò in internet, e sono finito su questa guida... che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il mio precedente computer (windows xp, firefox 52) è morto, e ora ne ho uno nuovo (windows 10, firefox quantum (che corrisponde alla versione 58)).
Il vecchio hdd è ancora funzionante, e ora è collegato al nuovo computer come hdd esterno (tramite cavetto usb).
Il mio problema è che non riesco in nessun modo a recuperare i vecchi segnalibri/preferiti.

Ho provato a fare "importa", ma me lo fà solo da altri browser; e se apro Edge, e provoi a fare "importa" da firefox, mi importa quelli della versione 58 (la 52, sul vecchio hdd, è come se non esistesse)!
Ho provato ad aprire il vecchio firefox, ma stranamente non mi apre la parte relativa ai segnalibri!

Aiuto! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Vorrei mostrare sul mio proiettore un'immagine che non sia quella che ho sullo schermo. Per giocare d persona a dnd usando il PC e non mostrare la mappa per intero. Né gli appunti che sfoglio su word. Dovrebbe vedersi solo il programma che voglio io, che contiene la mappa con fog of war. Come si fa?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 21/8/2019 alle 14:39, Pau_wolf ha scritto:
 
Vorrei mostrare sul mio proiettore un'immagine che non sia quella che ho sullo schermo. Per giocare d persona a dnd usando il PC e non mostrare la mappa per intero. Né gli appunti che sfoglio su word. Dovrebbe vedersi solo il programma che voglio io, che contiene la mappa con fog of war. Come si fa?

JfMjgLb.png

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...