Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quale nuova classe vorreste che venga creata?

Risposte in primo piano

Un esperto di arti marziali mi piacerebbe assai, con i vari poteri che sono le tecniche di arti marziali più famose :o

  • Risposte 37
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Un esperto di arti marziali mi piacerebbe assai, con i vari poteri che sono le tecniche di arti marziali più famose :o

io voglio il monaco alla ken shiro con un potere di 29 giornaliero per far scoppiare le teste:cool:

Ora come ora vorrei il Druido che arriverà... per cui sono a posto!

druido druido ed ancora druido (adesso poi che esiste il doppleganger come classe base)... :sbav: :sbav:

... menomale che esce ma... è lontano il phb2... dite che faranno una anteprima tipo swordmage??

Lo Swordmage pare interessante, però occorre assolutamente che druido, monaco e bardo ritornino, specie quest'ultimo con la 4aed potrebbe avere la sua nuova età della giovinezza.

Cmq a parere personale manca una classe che fin'ora non s'è vista affatto.

Ossia l'evocatore, qualcuno in grado di evocare sul campo di battaglia delle belle creaturine GRrrr GRRRrrrr

  • Autore

Qui comunque devo riformulare la domanda:

Quale classe non annunciata/non ancora esistente vorreste venga creata?

:d6|1::d6|2::d6|3::d6|4::d6|5::d6|6:

Voglio vedere cosa si inventano per un controller marziale. Per mera curiosità

potrebbe essere un qualche tipo di tiratore, o un combattente con un arma particolare (tipo una grande frusta) o addirittura una specie di ingegnere bellico che fa il controller tirando granate:-)

Ma in quel caso più che marziale mi sembrerebbe "alchemico" o una roba del genere...

  • Autore

Su Enworld hanno fatto un controller marziale, un "ausiliaro" che tira frecce a raffica facendo parabole.

:d6|1::d6|2::d6|3::d6|4::d6|5::d6|6:

secondo me dovrebbero creare una classe di controller in più, una scelta sola(mago) è insufficente a soddisfare i giocatori più controllosi. per me l'ideale sarebbe un controller con potere elementale che appunto utilizza x elementi per controllare il board. Una sorta di evocatore degli elementi... chissà poi ce ne ho una mia ma la mostrero solo quando sarà finita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Secondo me dovrebbero pubblicare un paio di pagine per farci capire (a noi master) cosa sono tutti quegli esseri che non sono Pg, quelle cose strane che infestano il mondo chiamate Png...qualcosina tipo le classi da png della 3a. Perchè per ora la mancanza si sente. Hanno classi? livelli raziali? hanno pf? oppure sono tutti uomini comuni con 4 pf e ca 10?

sono trattati come mostri, quindi suppongo che non ci siano regole precise. alcuni sono minion e vanno giù con un colpo, altri , a seconda del ruolo che hanno, hanno caratteristiche differenti.

Io voto di nuovo il Pirata, a questo punto. Un leader marziale con forti sfumature da striker.

Del pirata si sente sempre la necessità, e sempre la mancanza.

Io voto di nuovo il Pirata, a questo punto. Un leader marziale con forti sfumature da striker.

Del pirata si sente sempre la necessità, e sempre la mancanza.

Concordo, il pirata è una gran bella classe, ma non so se rientrerebbe nel concetto di classe della 4th edition..

Everything's better with Pirates!

Arrr!

:mrgreen:

Se devo scegliere una classa da ricreare scelgo il binder... amavo il binder :-(.

Oppure un enchanter! Ma un enchanter mi pare un pò sprecato nella quarta dove i poteri fanno maggiromente danno e dell'ammaliare ce se ne fa poco. Ecco mi sono intristito da solo perchè so già che sono 2 opzioni perse per sempre :( (a no aspetta giochiamo ancora anche in terza... ora sono contento :eek:)

  • 4 settimane dopo...

Non so se sia stato annunciato oppure no ma sento la mancanza di un evocatore (che poi evochi non morti o elementali non importa) soprattutto per i png.

A breve farò incontrare il party contro un culto demoniaco e vorrei una bella classe evoker da dare a questi poveri cultisti indifesi.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.