Vai al contenuto

Nuova funzione forum: Le Corporazioni


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

EDIT: Come si fa per vedere i messaggi nuovi? Non bisognera` mica controllare corporazione per corporazione?

C'è un link chiamato View All Groups che porta alla lista delle corporazioni vecchio stile :-p

Piuttosto, non c'è modo di ordinare i post liberamente come avviene nel forum? (io visualizzo prima i nuovi di solito, come già era nelle corporazioni prima del cambiamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I titoli delle discussioni delle corporazioni quando hanno messaggi nuovi diventano in grassetto e appare davanti al titolo l'icona firstnew.gif (esattamente come per i forum.

Cliccando sull'icona firstnew.gif si viene portati al primo messaggio NON letto.

Le discussioni e le corporazioni possono essere sottoscritte.

@DarKnight: sembra che l'ordinamento non sia cambiabile, ma sto indagando.

Link al commento
Condividi su altri siti

I titoli delle discussioni delle corporazioni quando hanno messaggi nuovi diventano in grassetto e appare davanti al titolo l'icona firstnew.gif (esattamente come per i forum.

Cliccando sull'icona firstnew.gif si viene portati al primo messaggio NON letto.

Le discussioni e le corporazioni possono essere sottoscritte.

@DarKnight: sembra che l'ordinamento non sia cambiabile, ma sto indagando.

Personalmente lo trovo abbastanza scomodo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma non posso modificare il precedente.

Vorrei delucidazioni su alcuni dettagli del nuovo sistema di gestione corporazioni: come posso fare richiesta di adesione a una nuova corporazione ora? Inoltre, come funziona la questione della "subscription" a una corporazione? Credevo fosse la via per iscriversi, invece pare essere altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma non posso modificare il precedente.

Vorrei delucidazioni su alcuni dettagli del nuovo sistema di gestione corporazioni: come posso fare richiesta di adesione a una nuova corporazione ora? Inoltre, come funziona la questione della "subscription" a una corporazione? Credevo fosse la via per iscriversi, invece pare essere altro...

La sottoscrizione e` come per le discussioni: ti appaiono i messaggi nel pannello utente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusate il doppio post ma non posso modificare il precedente.

Vorrei delucidazioni su alcuni dettagli del nuovo sistema di gestione corporazioni: come posso fare richiesta di adesione a una nuova corporazione ora? Inoltre, come funziona la questione della "subscription" a una corporazione? Credevo fosse la via per iscriversi, invece pare essere altro...

"Entra nel gruppo" è nella fascetta sopra al nome della corporazione (più o meno sopra il logo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me non appare, ho provato varie corporazioni... prima di provare il classicissimo "svuota cache" vorrei sapere se anche altri hanno il mio problema.

C'è un problema coi permessi... al momento nessuno puo' unirsi alle corporazioni :) ...alle 14.30 li controllo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post differente per bug differente.

Mi riferisco alla chat.

Ad una rapida occhiata (sperando che non sia un problema isolato al sottoscritto)

L'opzione "mute" sui suoni (ad esempio quello sulla pressione del tasto) non funziona, inoltre ho notato che la tastiera di default della chat non è quella italiana, non so se sia quella inglese (mi da la @ al posto delle " )

EDIT: L'opzione mute funziona, ma al contrario (ovverosia per togliere il suono alla pressione del tasto, la casella "Mute" NON deve essere spuntata)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nel pannello di gestione delle corporazioni è ricomparsa l'opzione"elimina corporazione": si tratta di un refuso o di un cambio di rotta nella regolamentazione delle gestione delle corporazioni?

Non dovresti poterla eliminare.

Forse hai l'opzione ma se provi a farlo ti dovrebbe negare l'operazione.

Non c'è alcun cambio nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Occhio che c'è qualcosa di strano nel report degli ultimi messaggi inseriti nelle corporazioni cui si è iscritti. Mi riferisco al sommario presente nel pannello di controllo: per fare un esempio, nel Circolo della Pigna l'ultimo post è stato inserito da Chaya alle ore X del giorno Y nella discussione A, ma il report mi segnala il post come inserito da Chata alle ore X del giorno Y nella discussione B.

Idem per altre corporazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...