Vai al contenuto

Gem Boy


PanuZ

Messaggio consigliato

chi li conosce?? .. anzi .. facciamo prima .. chi non li conosce??

sono i mitici autori di canzoni del calibro di Orgia cartoon, Panda special, Cinno nazionale, sieropositivo, la regola del becchino nonchè quelli che hanno ridoppiato Star Wars .. ieri sera c'è stato un concerto loro qua a bologna (per il costo di 9€ .. ma tanto siamo entrati di straforo da un'uscita di emergenza ..) ... anche se hanno fatto per la maggior parte canzoni del loro nuovo album, sono ancora, i mitici, deviati, malatissimi GEMBOY ..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho da poco la discografia completa in mp3 passata da un amico...talune canzoni sono sicuramente irresistibili (tra tutte Musica :lol: , il Babbo Permissivo, la festa dello zio e almeno 5 o 6 di Cautelatevi, mentre invece Orgiacartoon e Fecciacartoon non le reggo proprio)ma se devo scegliere un gruppo "comic musicale" devo dire che sono spanne sotto gli Elii, molto meno sagaci e più sboccati, e anche inferiori musicalmente...

ciò non toglie che quando si esce dal pub dopo 3 birre è quasi automatico che parta il coro straziante "non dire maaaai, che non è il caso...":mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono abbastanza! Non li ascolto dalla mattina alla sera ma mi fa sempre piacere metter su una qualche loro canzoncina di tanto in tanto!! :wink:

io intendevo questo .. non ho mai voluto far intendere altrimenti .. non sono malato fino a questo punto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io li odio profondamente e con tutto il cuore... per me, cresciuto a pane ed Elio, l'unica cosa che mi viene da dire quando li sento è "gavanelli"... non mi fanno ridere neanche per sbaglio... e mi dispiace veramente tanto che tutta la "mularie" intorno ai 14-15 anni conosca a memoria tutte le loro canzoni, soprattutto Orgia Cartoon che per me è come la kriptonite... credo che sarebbero i primi che andrò a trovare quando in Italia legalizzeranno l'omicidio...

Detto questo, se a voi piacciono, pazienza, de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li odio profondamente e con tutto il cuore... per me, cresciuto a pane ed Elio, l'unica cosa che mi viene da dire quando li sento è "gavanelli"... non mi fanno ridere neanche per sbaglio... e mi dispiace veramente tanto che tutta la "mularie" intorno ai 14-15 anni conosca a memoria tutte le loro canzoni, soprattutto Orgia Cartoon che per me è come la kriptonite... credo che sarebbero i primi che andrò a trovare quando in Italia legalizzeranno l'omicidio...

Detto questo, se a voi piacciono, pazienza, de gustibus...

io NON conosco le loro canzoni a memoria, pur essendo 15enne. Tendevo solo a specificare. ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato un periodo della mia vita, diciamo 4 o 5 anni fa durante i quali facevo parte del loro fan club, partecipavo al forum, andavo ai raduni con i pranzi, ai concerti, alle pizzate prima e dopo concerti con i gem, poi ho iniziato a litigare con alcuni carissimi loro amici e anche loro hanno a non starmi più molto simpatici, poi è andato via il tastierista, poi tutti quanti ed è rimasto carletto con dei tizi che non ho mai visto.

Ho smesso di seguirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il paragone con Elio non è nfelice, volevo proprio dire che c'è un abisso tra le due cose... ma se vogliamo abbassare il livello del discorso, preferisco di gran lunga i "furlani" Mezza Sporca Dozzina, che pure fanno parodie di canzoni famose...

io NON conosco le loro canzoni a memoria, pur essendo 15enne. Tendevo solo a specificare. ciaoooooooo

Sì scusa, fcevo un discorso in generale basandomi sulla gente che conosco, non volevo offndere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche canzoncina è carina... 2 di picche, la canzone del caxxo... però dopo un po' stancano...

elio è decisamente migliore sia dal punto di vista degli argomenti trattati che sono argomenti molto seri presi sul ridere che dal punto di vista tecnico!

il fatto di prendere sul ridere argomenti molto seri però può anche dare fastidio

pochi gruppi che conosco sono bravi coe gli elii... la via di mezzo ideale sono i re del sesso spinto... (fanno anche cover di elio e suonano quindi veramente bene) ma trattano argomenti meno seri con ironia un po' più terra terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...