Vai al contenuto

Livelli Infimi in formato cartaceo - prenotazioni

Risposte in primo piano

Ne prenoto uno anche io!

Grazie.

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 19,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dark_Megres
    Dark_Megres

Ragazzi, son commosso ç_ç

• Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita: Ordinato da / Numero manuali Kyran 1 Dark_Megres 7 aerysII 1

• Dark_Megres
    Dark_Megres

Kyran x1 Dark_megres x6 (*) _Akeiron_ x1 Aerys II x1 (PAGATO) zelgadiss x1 (PAGATO) Gideon Rowhan x1 Balder x1 (PAGATO) Aramil Mailo x1 (PAGATO) Cuginodialf x1 (PAGATO) Samirah x1

Zio Jal si prenota :-D

Oltretutto lo leggerò con gusto, sarà una sorpresa per me visto che quando sono arrivato su DL il topic era già in stadio avanzato... e per pigrizia non ho ancora letto niente sui livelli infimi :lol:

Ah, Jal, Jal... :naughty: ti darei reputa negativa, se ancora potessi!

:mrgreen:

Scherzi a parte, non so se Megres ha contato anche una copia per me o meno. In ogni caso, contatene una in più che me la metto in saccoccia comunque e se cresce, non credo sarà difficile trovare a chi darla!

YEAH! :rock:

ne prenoto una se è possibile

sennò ditemi chi devo uccidere e vi porto la sua testa domattina

anche io prenotossi due copie per me medesimo :-p

grazie

E uno per me, grazie.

Attendo news per versamento. :-D

Ovviamente ne prendo uno anch'io, assolutamente!

Ragazzi, son commosso ç_ç

Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita:

Ordinato da / Numero manuali

Kyran 1

Dark_Megres 7

aerysII 1

zelgadiss 1

GideonRowhan 1

Balder 1

AramilMailo 1

Cuginodialf 1

Samirah 1

padishar 1

SelvaggioSaky 2

Kursk 1

SyriaOaksounding 1

Mia Osis 1

Morwen 1

Strikeiron 1

VincentLaymann 1

Jalavier 1

Laerez 1

Xamlas 2

daglator 1

MagnificoSIRE 1

TOTALE CERTO: 30

In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres).

Forse sbaglierò, ma offro 5 dei miei minuti per ricapitolare la situazione fino a questo punto, sperando di fare cosa gradita:

Ordinato da / Numero manuali

Kyran 1

Dark_Megres 7

aerysII 1

zelgadiss 1

GideonRowhan 1

Balder 1

AramilMailo 1

Cuginodialf 1

Samirah 1

padishar 1

SelvaggioSaky 2

Kursk 1

SyriaOaksounding 1

Mia Osis 1

Morwen 1

Strikeiron 1

VincentLaymann 1

Jalavier 1

Laerez 1

Xamlas 2

daglator 1

MagnificoSIRE 1

TOTALE CERTO: 30

In dubbio una copia in più per Hiade Airik (che potrebbe già essere stato contato da Dark_Megres).

no, non è stato contato, e siamo a 31 (più mi si dice una per celya, ma aspettiamo di sentir lui)

Anche io vojio!!!! :D

Una copia la prenoto ghiotto ghiotto!

Aspettate, Aspettate mi accarroccio anch'io, non posso lasciarmela sfuggire... ;-)

Aspetto info

Ragazzi, sto stringendo tra le mani la prova del cartaceo... e vi assicuro che è davvero fantastica :greenblob

Vista così stampata... compete davvero senza problemi con i manuali ufficiali, vi assicuro che è una bomba *_*

A breve chiudiamo la prima tranche di prenotazioni, così snelliamo i tempi per farvelo arrivare a casetta ;-)

prenoto una copia pure io... :-D

Dato che non riesco a trovare una foto decente del sosia di Dark_Megres (ma ho sguinzagliato la morosa a tal fine!), per farmi perdonare intanto dico: "Una anche per me!" (la trentaseiesima!), e aggiungo pure:

• AU! AU! AU!
  • non fate i timidi e vediamo di arrivare a quota 50!!!

Un'altra per me.. ^^

• Autore

Visto il numero sufficiente di copie già prenotate, daremo il via alla stampa di questo primo blocco di manuali.

Nel fine settimana, o al più tardi all'inizio della prossima settimana, vi faremo avere i dati per il versamento e chiariremo le modalità di pagamento.

Nell'eventualità che si aggiungessero altre prenotazioni nel frattempo, verranno accorpate all'ordine in corso e andranno a far parte della prima spedizione.

Una anche per me :-D

• Autore

Prenoto una copia anche per Wiggly che sta scoprendo ora i LI (gli ho appena fatto scaricare il manuale e sta ridendo come un idiota al telefono... :lol:).