Vai al contenuto

Gruppi Utenti - Novita' In Vista


aza

Messaggio consigliato


Quoto Gid.

I miei privilegi li ho "comprati", pur con l'intenzione di partecipare al mantenimento di D'L e non certo di acquisire privilegi (che una volta manco c'erano forse).

Gli Wyrm si meritano, al di la dei numeri e dell'accesso all'utilizzo del forum, qualcosa di più: alla fin fine è un po' la differenza che passa tra i dividendi a fine anno per i soci e una medaglia al valore per chi se l'è meritata senza riserve!

Voto sì alla proposta di Gid. Un topic in rilievo nell'area Sito/Associazione non può che rendere il giusto omaggio a chi lo merita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io punterei su cose più... come dire... spicciole... come emoticon personalizzate (ad esempio) .. o il nome color ORO (se non personalizzabile) ... o uan icona messaggio "da wyrm" che slo i wyrm possano usare (se ci sono quelle da mod possono esistere anche quelle da wyrm)... :think:

Insomam cose così ... più pratiche... più sotto l'occhio di tutti... ma non necessariamente autocelebrative.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomam cose così ... più pratiche... più sotto l'occhio di tutti... ma non necessariamente autocelebrative.:bye:

Beh, tu parli di autocelebrazione perchè sei Wyrm, ma si tratterebbe di semplice celebrazione, visto che l'inserimento nell'albo degli Wyrm è a carico dello staff...

Da un lato, sebbene io mi sia cambiato il commento sotto al nome, come possibile anche ai soci, tutto sommato potrebbe essere una buona cosa tornare a dare questo privilegio solo ai Wyrm.

Alla fin fine, socio per socio, ma è l'Ordine del Drago a dichiararmi Cavaliere, Maestro o che altro, giusto!? ;-) Gli Wyrm invece sono personalità meritevoli di un posto d'onore e questo si potrebbe riflettere proprio nel fatto che non sono semplicemente dei "graduati", ma che assumono epiteti, come i vecchi veterani di un esercito o le personalità più di spicco di ogni contesto sociale.

Se vi nomino "Il Cavaliere" a chi pensate? E "Il baffo"?

Mentre se parlo di senatori o televenditori (o etichette di birre, in alternativa :rolleyes:) mi riferisco ad una classe di cui fanno parte molte persone...

Si capisce?! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

o il nome color ORO (se non personalizzabile) ...

Se mi mettono il nome coloro oro mando altri 10 €... che figata! Voto anch'io per una maggior personalizzabilità!

Comunque, vorrei far notare che non mi è apparso il quarto scudo, quando nel topic "Campagna soci 2008" il mio nickname è tra quelli il cui versamento è stato confermato.

EDIT: non solo, non sono proprio considerato socio: anche i privilegi che avevo prima dell'aggioranmento degli scudi, come il blog e l'avventura "la scelta" mi sono preclusi.

RI-EDIT: danke! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: Aza, come Admin anche tu dai punteggi in base alla tua fama oppure hai un valore fisso in quanto Admin?

aza può dare tutto. )si, ci sono doppi sensi in questa farse.

Reputa negativa non ne dava perchè se gli girava ti bannava, reputa positiva di aza? diventi coadmin, o superMOD ;)

egli è il Master del sito, e come tale può concederti un wish 3/day.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. come emoticon personalizzate (ad esempio) ..
:lol: :lol:

Sei inguaribile! :lol:

o il nome color ORO (se non personalizzabile)
beh..in realtà c'è già lo scudo da wirm a fare questa differenza...

o una icona messaggio "da wyrm" che slo i wyrm possano usare (se ci sono quelle da mod possono esistere anche quelle da wyrm)... :think:
Questa non l'ho capita.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei inguaribile!

beh..in realtà c'è già lo scudo da wirm a fare questa differenza...

Questa non l'ho capita.

Lo so che sono inguaribile :bash::poke:

Lo so che c'è o scudo ... ma un po' di "colore" non guasta anzi... ;-):wizard: (ho detto ORO per dire un colore che distingua... forse argento sarebbe addirittura più fico)

Hai presente le icone messaggio tipo il borg, l'alieno ed il pacchetto regalo? ecco quelle sono solo da mod/admin... se ne potrebbe fare uno (o più) solo da wyrm 8magari al posto del foglio bianco di testo come icona predefinita... :think::elminster

:stupefatt:climb2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente le icone messaggio tipo il borg, l'alieno ed il pacchetto regalo? ecco quelle sono solo da mod/admin... se ne potrebbe fare uno (o più) solo da wyrm 8magari al posto del foglio bianco di testo come icona predefinita...
Ah ok capito, non me n'ero mai accorto. :-p:lol:

Ecco, quello magari sarebbe carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che suppongo si scali il tutto: io ho meno reputa, quindi do meno reputa, quindi tutti quelli che ho reputato avranno meno reputa, e così via... ;-)

Già, può essere, ma come ti ho scritto in mp non capisco come mai stamattina alcuni avevano la fama, come me, strabbassata e oggi pomeriggio, vedo che alcuni di essi sono tornati ad avere punteggi molto alti ;-)

Quindi cosa vuol dire che ho avuto le maggiori reputazioni (oggi fama) dagli utenti più reputati e quindi più "sostanziosi nel voto" e grazie al fatto che mi apprezzavano più i "vecchi" che i novizi mi è crollato il valore? Non vedo una cosa fatta bene...se fosse così ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Già, può essere, ma come ti ho scritto in mp non capisco come mai stamattina alcuni avevano la fama, come me, strabbassata e oggi pomeriggio, vedo che alcuni di essi sono tornati ad avere punteggi molto alti ;-)

Quindi cosa vuol dire che ho avuto le maggiori reputazioni (oggi fama) dagli utenti più reputati e quindi più "sostanziosi nel voto" e grazie al fatto che mi apprezzavano più i "vecchi" che i novizi mi è crollato il valore? Non vedo una cosa fatta bene...se fosse così ;-)

La fama è stata ricalcolata stamattina e poi mai piu' toccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Domanda:

Se io vengo famato da qualcuno che da 6 di fama, e questo dopo viene a sua volta famato da qualcuno e "passa di livello" facendo si che ora dia 7 di fama, aumentano anche tutti i voti dati precedentemente?

no

Link al commento
Condividi su altri siti

no

Qui sta già partendo la rincorsa a chi ha o dà più fama... :lol:

Non riesco a capire una cosa: ma vi sentite realmente più realizzati? Cioè, per parlare in maniera spiccia: avere più o meno fama ed appartenere a quello od a talaltro gruppo determina che siate più o meno ascoltati quando scrivete un post oppure siamo in mezzo a persone non analfabete che leggono il senso di quello che scrivete?

Fine OT

La fama (intesa come potenza di fama quando si assegna un voto) rimane come prima? Ovvero determinata dall'anzianità di frequentazione al forum, numero post etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...